Aerei - Aereoporti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aerei - Aereoporti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Aerei - Aereoporti

    Allora inizio cosi a San Fierro nell'aeroporto (dopo mezz'ora so riuscito a scavalcare quella maledetta recinsione) ci sono i seguenti aere: uno con due eliche sotto le ali (dx e sx) (sarà il biplano credo) poi c'e uno che assomiglia all'apache (è un elicottero con due fari grandi sopra la cabina pilota e due grosse eliche sotto a dx e sx) poi c'e un aereo giallo e blu nn so cosa sia ma mi sembra normale poi c'e quello di linea il dodo e infine un coso grosso (ma grande piu di quello di linea) rosso sempre chiuso....(TUTTI CHIUSI A CHIAVE!!!)

    magari a qualcuno puo essere utile sta informazione che volevo condividere dopo aver cercat di saltà quella recinsione dalla macchina a sopra il camion solo che essendo sull'autostrada (o quel che sia) io saltavo e le macchine mi toglievano il camion da sotto i piedi dunque ho dovuto fa na muraglia per far sta fermo quel camion per poi saltarci sopra e superare la recinsione (era pure in discesa)


    Ok ora vi faccio na domanda in un 3d ho letto che il paracadute te lo danno direttamente quando salti dall'aereo ho provato sia dal dodo che da quello di linea ma nn me lo da e mi spiaccico sempre atterra perke nn me lo da?


    Altra cosa **** so saltato dalla montagna di san fierro (o li vicino) con la bicicletta giu e poi ho lasciato la bici e aperto il paracadute che figata (stessa cosa l'ho fatta anche col motocross e ora devo prova con la moto di valentino

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Spoilera' pero' perfavore quando descrivi zone per molti inesplorate del gioco!
    In molti Forum Bannano per questo errore fatale!

    Cmq io sto a ncora a LosSantos, al massimo ho visto l'Area51 con un mio amico con i Trucchi!

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione STORMWARRIOR
    Spoilera' pero' perfavore quando descrivi zone per molti inesplorate del gioco!
    In molti Forum Bannano per questo errore fatale!

    Cmq io sto a ncora a LosSantos, al massimo ho visto l'Area51 con un mio amico con i Trucchi!
    ...descrivere l'aeroporto è una cosa descrivere gli aerei che ci sono è n'altra c'e gente che ha scritto il finale senza spoiler (messo dopo) non t'ho mica detto la storia all'aereoporto cosi come all'area 51 ci puoi anda sempre

  4. #4
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    il para nn so xke nn ce l'hai....cmq nn ho capito che intendi con quell'aereo che assomiglia a un apache...?

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    boh c'e un elicottero o aereo che assomiglia all'apache nn so se sia lui perke è chiuso ma nn credo perke nn ha missili.... sai cos'è l'apache? (se l'ho scritto bene cmq si legge Apash)

  6. #6
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    il paracadute ''automatico'' te lo danno dopo ke hai preso il brevetto da pilota...(devi fare la scuola di volo a las venturas...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Allora inizio cosi a San Fierro nell'aeroporto (dopo mezz'ora so riuscito a scavalcare quella maledetta recinsione) ci sono i seguenti aere: uno con due eliche sotto le ali (dx e sx) (sarà il biplano credo) poi c'e uno che assomiglia all'apache (è un elicottero con due fari grandi sopra la cabina pilota e due grosse eliche sotto a dx e sx) poi c'e un aereo giallo e blu nn so cosa sia ma mi sembra normale poi c'e quello di linea il dodo e infine un coso grosso (ma grande piu di quello di linea) rosso sempre chiuso....(TUTTI CHIUSI A CHIAVE!!!)

    magari a qualcuno puo essere utile sta informazione che volevo condividere dopo aver cercat di saltà quella recinsione dalla macchina a sopra il camion solo che essendo sull'autostrada (o quel che sia) io saltavo e le macchine mi toglievano il camion da sotto i piedi dunque ho dovuto fa na muraglia per far sta fermo quel camion per poi saltarci sopra e superare la recinsione (era pure in discesa)


    Ok ora vi faccio na domanda in un 3d ho letto che il paracadute te lo danno direttamente quando salti dall'aereo ho provato sia dal dodo che da quello di linea ma nn me lo da e mi spiaccico sempre atterra perke nn me lo da?


    Altra cosa **** so saltato dalla montagna di san fierro (o li vicino) con la bicicletta giu e poi ho lasciato la bici e aperto il paracadute che figata (stessa cosa l'ho fatta anche col motocross e ora devo prova con la moto di valentino
    ROTFL hai fatto una muraglia per non farti portare via il camion da sotto i piedi LOL XD

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione cassius1988
    il paracadute ''automatico'' te lo danno dopo ke hai preso il brevetto da pilota...(devi fare la scuola di volo a las venturas...
    Questa non la sapevo, il mio CJ non ha nemmeno ancora la patente di guida!

    Che matto!

  9. #9
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    L'apache e l'eòlicottero da combattimento..cmq ora vado di la e controllo bene l'areoporto di SF!e poi dopo se vuoi ti faccio sapere che veicoli ci sono

  10. #10
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione STORMWARRIOR
    Questa non la sapevo, il mio CJ non ha nemmeno ancora la patente di guida!

    Che matto!
    A proposito della patente di guida, ma se prendo a tutti gli esami 100% cambia qualcosa??? Serve per la %?

    Io alla patente mi so bloccato
    Spoiler:
    alla prova dove devi fare l'holley hoop

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    ma ke è sta area 51?
    scusate ma poi qualcuno sa dov'è la scuola di volo x prendere il brevetto di volo?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    l'elicottero a 2 eliche ricorda molto il B-52 (il bombaridere americano della 2 guera mondiale, credo) l'elicottero è semplicmente da viaggio, non è l'apache. l'aereo di linea è un jet privato, l'altro grosso e rosso mi sembra che sia il boeing 747.


    x sbloccare gli aerei devi fare la scuola di volo a las venturas, dopodichè puoi usare tutti gli aerei che vuoi

  13. #13
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Cmnq la zona proibita al volo nn è l'area 51

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •