Nuove Immagini di Mercenaries
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuove Immagini di Mercenaries

Cambio titolo
  1. #1
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642

    Nuove Immagini di Mercenaries

    Dopo l'enorme successo della serie GTA e della sua giocabilità, anche questo gioco prova ad emularla (dopo gateway e true crime), sviluppato da Pandemic. La trama si basa su un trattato che prevede la riunificazione delle due Coree che sta per essere firmato; il generale Song aiutato da una cinquantina di uomini, prende il controllo della Corea del Nord e minaccia uno scontro nucleare a chiunque lo attacchi. Cina, Corea del Sud ed una coalizione internazionale mandano un esercito, per mettere la penisola ancora più nel caos. Ci si potrà alleare con gli eserciti presenti sul campo,compiere missioni di infiltrazione o distruzione. Previsto per Febbraio.



















    Personalmente a me non attira e secondo me non riuscirà mai ad eguagliare la giocabilità di GTA, ma staremo a vedere.

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io SPERO vivamente che non eguagli la (inesistente) giocabilità degli episodi 3D della serie di GTA. E dal character design deduco che questo gioco sia giapponese, indi per cui non dovrebbe esserci questo pericolo.
    P.S.come non detto, ho sparato una vaccata, il gioco non è affatto giapponese... la vedo male.
    Ultima modifica di iamalfaandomega; 6-11-2004 alle 14:01:18
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    =Sentenza=
    Ospite
    il gioco è della lucas...e vedendo parecchi video promette divertimento al 100%

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •