CoD LA GRANDE OFFENSIVA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: CoD LA GRANDE OFFENSIVA

Cambio titolo
  1. #1
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112

    CoD LA GRANDE OFFENSIVA

    Ho intenzione di acquistare questo gioco ma vorrei sapere com'è e cos'ha in più rispetto al capitolo precedente. Chi ce l'ha mi faccia sapere!!!
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    cosa centra in questa sezione?

    cmq imho è da comprare assolutamente

  3. #3
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112
    No, semai mi interessava anche qualche codice!
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    a me sembra uno spara spara qualsiasi... meno male che fa parte della categoria sparatutto

  5. #5
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Peppigno
    a me sembra uno spara spara qualsiasi... meno male che fa parte della categoria sparatutto
    ma ti sembra?
    lo hai mai provato cod?

  6. #6
    Utente L'avatar di vangevega
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    167
    è una continuazione del precedente, più spari più vai avanti, frenetico, per ora ho provato solo la demo, non vedo l'ora di avere l'originale.
    walter

  7. #7
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione coldev
    Ho intenzione di acquistare questo gioco ma vorrei sapere com'è e cos'ha in più rispetto al capitolo precedente. Chi ce l'ha mi faccia sapere!!!
    google----->recensione Cod la grande offensiva----> Cerca!

  8. #8
    skippy
    Ospite
    cod:uo e una figata,e + difficile del primo,in single player le campagne sono divise in americani,inglesi,e russi,nelle americane sarai a bastogne e sulle ardenne a rivivere il dramma della 101 aviotrasportata,inglesi prima sarai a bordo di un bombardiere b-17 dovrai bombardare l'Olanda,dovrai poi in seguito dare una mano ai partigiani olandesi comadati da Winters(propio quel Winters che muore nel primo cod sulla corazzata gemella della Bismarck),poi sarai reclutato con la SAS,e dovrai distruggere dei cannoni,chiaro riferimento al film i cannoni di Navarone,per finire sari russo dovrai respingere l'attacco dell'asse a Kursk,cacciare i tedeschi da Kharkov,per finire dovrai resistere ai bombardamenti degli stuka per 2 minuti.
    Se ti piace giocare anche in multiplayer ci sono sempre le classiche modalita viste nel primo cod,con l'aggiunta di alcune nuove modalita tipo Assalto alla base dove dovrai distruggere le basi avversarie,dominio dove devi catturare dei punti strategici e difenderli(molto frenetico ma bello),cattura la bandiera,uguale a quello di Ut,una vera ca****a,sempre in multy poi guidare i carri armati,jeep,appostarti con i mitra tipo il degratrayev(o come si scrive),puo richiedere il supporto aereo,ma per fare questo devi guadagnare dei punti che ti permetto di avere + munizioni,esplosivi,ecc...
    Insomma Cod:Uo e un gran bel gioco sia in single palyer che in multiplayer,compralo ne rimarrai soddisfatto,anche se il RE dei giochi Fps ambientati nella seconda guerra mondiale restera,la serie Medal of Honor .
    Bisogna dire che pero la Ia di cod e + sviluppata in confronto a quella di medal of honor,non giocherai mai da solo avrai sempre vicino a te i tuo conpagni,insomma un punto di forza in più che medal non ha,potei continuare all'infinito a descrivere pregi e difetto dell'uno e dell'altro,ma lasciamo stare il discorso,se hai intenzione di compralo compralo ne vale la pena.
    CIAO

  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    beh cod è stato l'unico gioco che mi ha messo proprio comein guerra vera, come dire nellacampagna sovietica quando devi riconquistare, è tutto cosi realistico,vedi i tuoi amici morire per la patria o amici che vengono uccisi da altri amici per tradimento! è un gioco anzi è l'nico che mi ha messo + voglia di giocare e + realismo in tutti gli altri!

  10. #10
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione V3N0M
    beh cod è stato l'unico gioco che mi ha messo proprio comein guerra vera, come dire nellacampagna sovietica quando devi riconquistare, è tutto cosi realistico,vedi i tuoi amici morire per la patria o amici che vengono uccisi da altri amici per tradimento! è un gioco anzi è l'nico che mi ha messo + voglia di giocare e + realismo in tutti gli altri!
    quoto

  11. #11
    skippy
    Ospite
    cod rulezzzzzz

  12. #12
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112
    CoD l'ho ormai finito 4 volte in tutte le 4 difficoltà (recluta, soldato, esperto e veterano); quante modalità ci sono nel secondo?!?
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    troppo bello compralo. Oltre le mssioni single player che ti sono state descritte ce ne una che mi è piaciuta molto : devi assaltare un castello e poi dfenderlo dall'assaaltodi un intero regimento di tedeschi, devi fare una strage, i tuoi compagniti chiamano per avere il supporto del tuo bazooka, è una lotta contro il tempo più passa più la situazione si fa tragica, la fanteria tedesca sta ormai invadendo il castello e siete allo stremo delle forze, quando il tempo scade ed una musichetta solenne invade l'aria, l'arrivo delle forze aeree a bombardare il tutto da un pizzico di tocco di classe finale e tutto è semplicemente :
    EPICO !!

  14. #14
    skippy
    Ospite
    Citazione agente_47
    troppo bello compralo. Oltre le mssioni single player che ti sono state descritte ce ne una che mi è piaciuta molto : devi assaltare un castello e poi dfenderlo dall'assaaltodi un intero regimento di tedeschi, devi fare una strage, i tuoi compagniti chiamano per avere il supporto del tuo bazooka, è una lotta contro il tempo più passa più la situazione si fa tragica, la fanteria tedesca sta ormai invadendo il castello e siete allo stremo delle forze, quando il tempo scade ed una musichetta solenne invade l'aria, l'arrivo delle forze aeree a bombardare il tutto da un pizzico di tocco di classe finale e tutto è semplicemente :
    EPICO !!
    Molto bella quella come missione,quando lo fatta per la prima volta sono diventato scemo,poi alla fine il bombardamento aereo troppo figo,pero anche la battaglia di kursk e spettacolare,devi respingere l'attacco tedesco,anche quella e fighissima.

  15. #15
    w la gnocca L'avatar di coldev
    Registrato il
    08-04
    Località
    OVUNQUE!
    Messaggi
    112
    Basta, vi prego! Non sto più nella pelle! Lo voglio, lo desidero! Entro sabato il gioco sarà mio!!! Si!!!!!!!!!
    Le ragazze son così sono tutte molto strane/ si dividono in due gruppi le mignotte e le pu**ane

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •