Cussler - Odissea (spoiler piccolo)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cussler - Odissea (spoiler piccolo)

Cambio titolo
  1. #1
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922

    Cussler - Odissea (spoiler piccolo)

    Sto leggendo questo libro -l'ho comprato più che altro perchè lo legge mia mamma, oramai la passione di Cussler sta svanendo-, ma sono apparsi sin dalle prime pagine due personaggi, i gemelli figli di Dirk Pitt.. ora, secondo mia madre, si erano già visti..

    perchè io non me ne ricordo? sono pazzo?


    In ogni caso è un libro ben fatto, finalmente Cussler ha capito che la coppia Zavala-Non mi ricordo non era al pari di Pitt-Giordino...

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Nagdorf
    Sto leggendo questo libro -l'ho comprato più che altro perchè lo legge mia mamma, oramai la passione di Cussler sta svanendo-, ma sono apparsi sin dalle prime pagine due personaggi, i gemelli figli di Dirk Pitt.. ora, secondo mia madre, si erano già visti..

    perchè io non me ne ricordo? sono pazzo?


    In ogni caso è un libro ben fatto, finalmente Cussler ha capito che la coppia Zavala-Non mi ricordo non era al pari di Pitt-Giordino...
    I figli di Pitt erano già
    Spoiler:
    comparsi nel finale di Walhalla.

    Come potrai capire dal mio nick, sono un grande appassionato di Dirk e soci, e credo che Odissea sia la miglior avventura che abbia mai scritto, forse superiore anche a Sahara, L'oro dell'Inca e Walhalla.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Citazione dirkpitt
    I figli di Pitt erano già
    Spoiler:
    comparsi nel finale di Walhalla.

    Come potrai capire dal mio nick, sono un grande appassionato di Dirk e soci, e credo che Odissea sia la miglior avventura che abbia mai scritto, forse superiore anche a Sahara, L'oro dell'Inca e Walhalla.
    Dici? Sono a metà per adesso, e mi appassiona come tutti...speriamo sia tornato all'antico fascino

    Ottimo, non mi ricordavo in che libro erano comparsi, vedrò di rileggerne la fine (è stato uno dei primi che ho letto :/)
    Ti ringrazio.

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  4. #4
    Utente L'avatar di sidandsid
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    87
    Austin che Zavala non reggono al dinamico duo,
    sono riuscito a procurarmi tutti i libri usciti in italia girando nei mercatini dell'usato
    quello che mi ha deluso e stato cacciatori del mare
    il libro e' walalla

  5. #5
    Demone Redento L'avatar di Yuji
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cimitero Comunale
    Messaggi
    122
    Citazione sidandsid
    Austin che Zavala non reggono al dinamico duo,
    sono riuscito a procurarmi tutti i libri usciti in italia girando nei mercatini dell'usato
    quello che mi ha deluso e stato cacciatori del mare
    il libro e' walalla
    Non ricordo in quale libro aveva incontrato loro madre... si parlava di un'esplosione di un laboratorio... non ricordo... si, cacciatori del mare è bello nelle prefazioni su quello che era successo(TIPO LA MISSIONE DEL SOTTOMARINO) E DIVENTA PALLOSINO NELLE VICENDE(REALI) CHE HAN PORTATO LA vera numa A SCOPRIRE I RELITTI
    Il mondo sarà mmiooo...... Non appena avrò finito di pagare le rate.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •