• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2 domande

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Glasgow

2 domande

1) ancora non ho comprato Gmc di Dicembre, vorrei sapere che tipo di gioco Tropico2(visto che non neanche il primo Tropico)
    2)(non centra niente con il videgioco del mese) Ho trovato su una rivista il service pack 2 di windows xp, ma una cosa non mi chiara.aggiornando il windows Xp quali sono i rischi che corro nell'installazione?rischio di perdere i miei dati sul computer?devo formattare il mio hard-disk?

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione dany1984
    1) ancora non ho comprato Gmc di Dicembre, vorrei sapere che tipo di gioco Tropico2(visto che non neanche il primo Tropico)
    2)(non centra niente con il videgioco del mese) Ho trovato su una rivista il service pack 2 di windows xp, ma una cosa non mi chiara.aggiornando il windows Xp quali sono i rischi che corro nell'installazione?rischio di perdere i miei dati sul computer?devo formattare il mio hard-disk?

tropico 2 un gestinale!

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Localit
    milano.
    non perdi nessun dato non devi formattare niente. e solamente un aggiornamento del windows.
    mentre per tropico due un gestionale tu sei il sindaco/dittatore di un isola e devi pensare alla loro economia studi turismo ecc.

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Localit
    London
    Tropico 2 un gestionale in cui gestisci un isola popolata da pirati. Quello del dittatore era Tropico 1.