2 domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 2 domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194

    2 domande

    1) ancora non ho comprato Gmc di Dicembre, vorrei sapere che tipo di gioco è Tropico2(visto che non neanche il primo Tropico)
    2)(non centra niente con il videgioco del mese) Ho trovato su una rivista il service pack 2 di windows xp, ma una cosa non è mi è chiara.aggiornando il windows Xp quali sono i rischi che corro nell'installazione?rischio di perdere i miei dati sul computer?devo formattare il mio hard-disk?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione dany1984
    1) ancora non ho comprato Gmc di Dicembre, vorrei sapere che tipo di gioco è Tropico2(visto che non neanche il primo Tropico)
    2)(non centra niente con il videgioco del mese) Ho trovato su una rivista il service pack 2 di windows xp, ma una cosa non è mi è chiara.aggiornando il windows Xp quali sono i rischi che corro nell'installazione?rischio di perdere i miei dati sul computer?devo formattare il mio hard-disk?


    tropico 2 è un gestinale!

  3. #3
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    non perdi nessun dato non devi formattare niente. e solamente un aggiornamento del windows.
    mentre per tropico due è un gestionale tu sei il sindaco/dittatore di un isola e devi pensare alla loro economia studi turismo ecc.

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Tropico 2 è un gestionale in cui gestisci un isola popolata da pirati. Quello del dittatore era Tropico 1.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •