HALO 2 contro HALF LIFE 2 e DOOM 3 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 199

Discussione: HALO 2 contro HALF LIFE 2 e DOOM 3

Cambio titolo
  1. #46
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ma scusate! Se voi avete letto realmente le recensioni di Halo2, si dice che ha una grafica spettacolare con uno dei motori fisici e grafici migliori mai visti, grande trama, giocabilità spettacolare, multy super mega divertente, splendidi livelli e mai noiosi! E siccome ho letto recensioni anche di HL2 ho letto cose altrettanto positive! Non capisco perchè c'è l'avete tanto contro Halo2, secondo me e perchè state prendendo conoscenza che un Fps stia competendo con grande qualità con HL2 e sopratutto perchè questo FPS è di una console!
    Secondo me non c'è bisogno di accannirsi, entrambi sranno stpettacolari, ed entrambi arriveranno a casa mia (prima Halo2 comunque)!

  2. #47
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione 8baLL
    ma quante volte devo quotarti!!!!!!!
    infatti
    GRAFICA

    GIOCABILITA'

    FISICA

    e direi anche LIBERTA' D'AZIONE?

    INTELLIGENZA ARTIFICIALE? (la recensione di HL2 dice: "i vostri compagni non saranno CARNE DA CANNONE come in HALO!")
    Speriamo che in Halo2 l'intelligneza sia migliorata!
    In quanto a giocabilità non ho mai sentito qualcuno lamentarsi del sistema di controllo di Halo(e in Halo 2 è immutato).
    Il motore fisico di Halo 2 non è il solito Havok,ma un motore completamente nuovo,e se voi aveste visto i video dell'ultimo E3 avreste notato come funzionava bene(erano distruttibili quasi tutti i muri,non parliamo dei veicoli e del resto).Ma suppongo che non l'abbiate fatto.
    X la libertà di azione vi informo che in Halo 2 è possibile girare x tutta New Mombasa a piedi e non.La libertà è al livello di Far Cry.
    X l'intelligenza artificiale sappiate che è decisamente migliorata rispetto ad Halo,non si muove + secondo script predefiniti esattamente come Half Life 2.


  3. #48
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Gordon_135
    Uomo dalle otto palle.......al posto di quotarmi ogni volta aiutarmi a fraggare questi fanboy halo2ari convinti
    Ma se mi credi fanboy pensalo pure poco mi cambia ma non vedo in te obbiettività (anche se si avrà concretamente quando avremmo entrambi i titoli fra le mani)!

  4. #49
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Khaj
    In quanto a giocabilità non ho mai sentito qualcuno lamentarsi del sistema di controllo di Halo(e in Halo 2 è immutato).
    Il motore fisico di Halo 2 non è il solito Havok,ma un motore completamente nuovo,e se voi aveste visto i video dell'ultimo E3 avreste notato come funzionava bene(erano distruttibili quasi tutti i muri,non parliamo dei veicoli e del resto).Ma suppongo che non l'abbiate fatto.
    X la libertà di azione vi informo che in Halo 2 è possibile girare x tutta New Mombasa a piedi e non.La libertà è al livello di Far Cry.
    X l'intelligenza artificiale sappiate che è decisamente migliorata rispetto ad Halo,non si muove + secondo script predefiniti esattamente come Half Life 2.

    Infatti e ci sono tantissime altre cose da dire! Non capisco perchè dicano il contrario!

  5. #50
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ryo
    Ma scusate! Se voi avete letto realmente le recensioni di Halo2, si dice che ha una grafica spettacolare con uno dei motori fisici e grafici migliori mai visti, grande trama, giocabilità spettacolare, multy super mega divertente, splendidi livelli e mai noiosi! E siccome ho letto recensioni anche di HL2 ho letto cose altrettanto positive! Non capisco perchè c'è l'avete tanto contro Halo2, secondo me e perchè state prendendo conoscenza che un Fps stia competendo con grande qualità con HL2 e sopratutto perchè questo FPS è di una console!
    Secondo me non c'è bisogno di accannirsi, entrambi sranno stpettacolari, ed entrambi arriveranno a casa mia (prima Halo2 comunque)!
    Ma io non ce l'ho contro Halo2 anzi, sarà un capolavoro che comprerò appena possibile, ma non si può dire che stia sopra a HL2.

    Citazione Khaj
    In quanto a giocabilità non ho mai sentito qualcuno lamentarsi del sistema di controllo di Halo(e in Halo 2 è immutato).
    Il motore fisico di Halo 2 non è il solito Havok,ma un motore completamente nuovo,e se voi aveste visto i video dell'ultimo E3 avreste notato come funzionava bene(erano distruttibili quasi tutti i muri,non parliamo dei veicoli e del resto).Ma suppongo che non l'abbiate fatto.
    X la libertà di azione vi informo che in Halo 2 è possibile girare x tutta New Mombasa a piedi e non.La libertà è al livello di Far Cry.
    X l'intelligenza artificiale sappiate che è decisamente migliorata rispetto ad Halo,non si muove + secondo script predefiniti esattamente come Half Life 2.

    La grafica di Halo sarà assolutamente INFERIORE a quella di HL2, anche perchè per girare sull'HW di XboX non potrà essere tanto pesante.
    La fisica? Tu dici che Halo2 potrebbe avere circa la stessa qualità fisica di HL2? ok. Ammesso e concesso che sia cosi (e non lo è)..come la sfrutterete voi in Halo 2? mooooooooolto meno di noi con HL2, Gravity Gun ti dice niente?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #51
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Ryo
    Ma se mi credi fanboy pensalo pure poco mi cambia ma non vedo in te obbiettività (anche se si avrà concretamente quando avremmo entrambi i titoli fra le mani)!
    Non ti ho mai detto che sei un Fanboy.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #52
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Gordon_135
    Dai, dimmi cosa non so allora....
    di halo2? non sai niente..

    spiegarti tutto quello che ho visto e so su questo gioco, sarebbe come insegnarti a camminare, e sinceramente questo tempo non ce l'ho..

  8. #53
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ma io non dico che sarà superiore io dico che sarà al livello e dato che conosco i primi due grandissimo giochi sono convinto che Halo2 personalmente mi offrirà di più, ma anche HL2 mi dara tanto!

  9. #54
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Gordon_135
    La grafica di Halo sarà assolutamente INFERIORE a quella di HL2, anche perchè per girare sull'HW di XboX non potrà essere tanto pesante.
    Io non ho mai detto l'incontrario.
    Citazione Gordon_135
    La fisica? Tu dici che Halo2 potrebbe avere circa la stessa qualità fisica di HL2? ok. Ammesso e concesso che sia cosi (e non lo è)..come la sfrutterete voi in Halo 2? mooooooooolto meno di noi con HL2, Gravity Gun ti dice niente?
    Appunto.Che bisogno c'è di tirare fuori un motore fisico così potente se poi viene utilizzato poco?
    In ogni caso,in Halo 2 è possibile abbattere e distruggere moltissimi muri e oggetti.

  10. #55
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Gordon_135
    Non ti ho mai detto che sei un Fanboy.
    Questo mi fà piacere perchè infatti i due titoli qui discussi mi piacciono tanto e li ho attesi tanto, sbavando per entrambi a ogni notizia! E mi spiace vederli contro in discussioni come queste perchè non hanno bisogno di competere, entrambi ci offriranno tanto!

  11. #56
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    e per la cronaca mi dite di leggere le recensioni ma voi invece sembra che non le leggiate!
    HALO2 (ignoranti) usa HAVOK2 come HL2... scritto sulla rece di XBM.
    E cmq GRAFICA: per girare su xbox è impossibile sia meglio di HL2, anche doom3 su xbox si vedrà peggio che su pc, problemi di caratteristiche hardware e di risoluzioni.
    GIOCABILITA': non sto criticando l'ottimo modo di HALO ma sto giudicando SUPERLATIVO quello di HL2, sono due cose diverse quindi!
    Online: CS:source non ha rivali. IL GIOCO ONLINE MIGLIORE DELLA STORIA (per gli fps a squadre) è per HL2.

    e ripeto halo2 è cmq il mio prox acquisto da Xboxaro!
    NON potrei farmelo mancare!
    Ma non è meglio di HL2...

  12. #57
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione dekko
    di halo2? non sai niente..

    spiegarti tutto quello che ho visto e so su questo gioco, sarebbe come insegnarti a camminare, e sinceramente questo tempo non ce l'ho..
    Mammamia quanto fanboysmo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  13. #58
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione 8baLL
    HALO2 (ignoranti) usa HAVOK2 come HL2... scritto sulla rece di XBM.
    Il gioco non utilizza l'Havok 2 ma un motore fisico tutto suo,hai sicuramente capito male,magari avranno detto che è al livello dell'Havok 2.

  14. #59
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    se non lo giochi in un clan o comunque con persone che conosci con le quali puoi organizzare tattiche, counter strike è a dir poco noioso e perde ogni significato...

  15. #60
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione dekko
    se non lo giochi in un clan o comunque con persone che conosci con le quali puoi organizzare tattiche, counter strike è a dir poco noioso e perde ogni significato...
    Già.

Pag 4 di 14 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •