secondo voi i vg influiscono sulla mente di un ragazzo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: secondo voi i vg influiscono sulla mente di un ragazzo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Messaggio secondo voi i vg influiscono sulla mente di un ragazzo?

    allora??

    nel numero di GMC(quello con arx allegato)ho letto di un ragazzo che aveva ucciso non sò chi e i genitori avevano dato la colpa a vg(scusate ma non ricordo il nome ma mi sembra Mahanut,boh)

    voi da che parte siete?

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Secondo me i vg influenzano un po' la mente, ma solo una persona che ha già dei disturbi può arrivare a commettere un simile gesto.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    sì in effetti dopo aver giocato a burnout 3, in strada sono pericoloso con la macchina....


    i vg possono influenzarti solo se hai già problemi di tuo....

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Snake_eater
    Secondo me i vg influenzano un po' la mente, ma solo una persona che ha già dei disturbi può arrivare a commettere un simile gesto.

    infatti quando giochi a crash e non riesci a saltare e cadi,ti viene voglia di spaccare la tv!

  5. #5
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Giggino
    allora??

    nel numero di GMC(quello con arx allegato)ho letto di un ragazzo che aveva ucciso non sò chi e i genitori avevano dato la colpa a vg(scusate ma non ricordo il nome ma mi sembra Mahanut,boh)

    voi da che parte siete?
    L'accusa ha detto una c*****a, perchè il ragazzo non possedeva neanche il gioco, era la vittima a possederlo... sono le solite storie anti-vg...

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Tidus Ponto
    L'accusa ha detto una c*****a, perchè il ragazzo non possedeva neanche il gioco, era la vittima a possederlo... sono le solite storie anti-vg...

    eh???


    forse ho sbagliato a leggere!

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Giggino
    eh???


    forse ho sbagliato a leggere!
    No, non hai sbagliato a leggerlo, lanotizia all'inizio era questa, solo che si è rivelata una bufala...

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Tidus Ponto
    No, non hai sbagliato a leggerlo, lanotizia all'inizio era questa, solo che si è rivelata una bufala...
    e ti pareva!
    ma successe in america?

  9. #9
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    I videogiochi influiscono in maniera incredibile sulle menti dei ragazzi.
    Infatti vado sempre a bordo di una Testarossa con una biondona a fianco a fare derapate al limite dell'impossibile sulle strade dell'A14, quando scendo dall'auto divento tutto blu, mi crescono delle spine sulla schiena, gli occhi si fanno verdi e mi metto a correre più veloce della luce. Se arrivo per le strade di San Marino mi compro una katana, rispolvero il costume nero superaderente e mi metto ad affettare tutti i passanti che incontro in cerca di vendetta. Quando torno a casa e mi metto a dormire faccio uno strano sogno, e mi accorgo che non è il mio di sogno ma della ragazza che è morta nella metropolitana. Ah, e non riesco nemmeno a uscire dal mio appartamento o ad aprire le finestre, eh.
    E ORA PERCHE' IL TELEFONO SQUILLA SE IL CAVO E' STACCATO?!

  10. #10
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Da quando gioco a Prince of Persia provo l'irrefrenabile impulso di camminare orizzontalmente sui muri. Ora che ho Spiderman2, mia sorella, vuole chiamare il 113.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Shuyin
    Da quando gioco a Prince of Persia provo l'irrefrenabile impulso di camminare orizzontalmente sui muri. Ora che ho Spiderman2, mia sorella, vuole chiamare il 113.
    Immagina cosa possa accadere ad uno che possiede REZ...

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Ho mangiato dei funghi rossi coi puntini bianchi sperando che mi facessero crescere.


  13. #13
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410

  14. #14
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Ginji
    I videogiochi influiscono in maniera incredibile sulle menti dei ragazzi.
    Infatti vado sempre a bordo di una Testarossa con una biondona a fianco a fare derapate al limite dell'impossibile sulle strade dell'A14, quando scendo dall'auto divento tutto blu, mi crescono delle spine sulla schiena, gli occhi si fanno verdi e mi metto a correre più veloce della luce. Se arrivo per le strade di San Marino mi compro una katana, rispolvero il costume nero superaderente e mi metto ad affettare tutti i passanti che incontro in cerca di vendetta. Quando torno a casa e mi metto a dormire faccio uno strano sogno, e mi accorgo che non è il mio di sogno ma della ragazza che è morta nella metropolitana. Ah, e non riesco nemmeno a uscire dal mio appartamento o ad aprire le finestre, eh.
    E ORA PERCHE' IL TELEFONO SQUILLA SE IL CAVO E' STACCATO?!


    rotfl

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Snake_eater
    Secondo me i vg influenzano un po' la mente, ma solo una persona che ha già dei disturbi può arrivare a commettere un simile gesto.
    Perfettamente daccordo.
    Danneggiano solo chi è già danneggiato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •