[2]Arx Fatalis - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [2]Arx Fatalis - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Sorriso [2]Arx Fatalis - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=156940

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    wow è già il 3^ thread su questo gioco!!!
    comunque adesso non ho problemi, volevo solo dire che è veramente vasto, è da ore che stò vagando nelle caverne degli uomini ratto fregandomene della quest principale (non sono ancora andato nelle cripte) ed è veramente uno spettacolo...grande gmc!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    devo trovare un uovo di drago x incantare la spada definitiva, ma non so dove cercarlo. Inoltre al quarto livello c'è una entrata da dove si arriva a una specie di tempio;qui c'è una porta con davanti delle fessure x infilarci le roccie de akbaa. Me ne manca una ma non so dove trovarla.Help!!!!!
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Mister Pup
    devo trovare un uovo di drago x incantare la spada definitiva, ma non so dove cercarlo. Inoltre al quarto livello c'è una entrata da dove si arriva a una specie di tempio;qui c'è una porta con davanti delle fessure x infilarci le roccie de akbaa. Me ne manca una ma non so dove trovarla.Help!!!!!
    devi andare al 2 livello dove c'è il troll greu!

  5. #5
    Utente L'avatar di Arka
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22
    Dunque: sto vagando nei sotterranei del tempio di akbaa, ho tre pietre, ho ammazzato un potente stregone, due golem, ho dato vita ad un altro golem con un cuore w l'ho condotto su una cosa sul pavimento che mi ha permesso di aprire una grata dove c'era una leva. L'ho tirata: non è successo nulla. A complicare le cose, in una stanza lì vicino c'è una cosa per inserire un codice, e io ho scritto quello che ho trovato su un foglio: niente...
    Ulteriore informazioni: ho ammazzato tutti i servitori di akbaa tranne quello cieco, fino al punto in cui sono arrivato...
    Ed ecco la domanda: come faccio ad andare avanti?

    PS: oltretutto il troll greu, nonostante abbia trovato il suo amico burwaka, mi chiede sempre un regalo....

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi ho creato la spada in mitril, ma quando vado dalla sorella mikash mi dice che è fatta dellla lega sbagliata!

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Arka
    Dunque: sto vagando nei sotterranei del tempio di akbaa, ho tre pietre, ho ammazzato un potente stregone, due golem, ho dato vita ad un altro golem con un cuore w l'ho condotto su una cosa sul pavimento che mi ha permesso di aprire una grata dove c'era una leva. L'ho tirata: non è successo nulla. A complicare le cose, in una stanza lì vicino c'è una cosa per inserire un codice, e io ho scritto quello che ho trovato su un foglio: niente...
    Ulteriore informazioni: ho ammazzato tutti i servitori di akbaa tranne quello cieco, fino al punto in cui sono arrivato...
    Ed ecco la domanda: come faccio ad andare avanti?

    PS: oltretutto il troll greu, nonostante abbia trovato il suo amico burwaka, mi chiede sempre un regalo....

    devi tirare le leve dopo aver inserito il codice!

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    scusate ho dimenticato di inserire la polvere!

  9. #9
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724

    Sorriso

    Citazione Arka
    Dunque: sto vagando nei sotterranei del tempio di akbaa, ho tre pietre, ho ammazzato un potente stregone, due golem, ho dato vita ad un altro golem con un cuore w l'ho condotto su una cosa sul pavimento che mi ha permesso di aprire una grata dove c'era una leva. L'ho tirata: non è successo nulla. A complicare le cose, in una stanza lì vicino c'è una cosa per inserire un codice, e io ho scritto quello che ho trovato su un foglio: niente...
    Ulteriore informazioni: ho ammazzato tutti i servitori di akbaa tranne quello cieco, fino al punto in cui sono arrivato...
    Ed ecco la domanda: come faccio ad andare avanti?

    PS: oltretutto il troll greu, nonostante abbia trovato il suo amico burwaka, mi chiede sempre un regalo....
    Se nn ricordo male ci sono tre leve da tirare, due le hai già tirate da quanto ho capito, forse ti manca una leva posta dopo un corridoio, la cui estremità rimane chiusa da una porta se non si richiude la porta d'entrata al corridoio stesso... è a destra dei golem "parcheggiati" se ben ricordo...

    Riguardo a Greu, quando parli con il suo amico, lui ti suggerirà di regalargli un libro del mondo di fuori. Parla con la donna serpente nella biblioteca di Arx e lei ti darà il tomo, che potrai consegnare a Greu.
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi solo due domande!



    1)come incanto la spada in mitril?
    2)dove trovo akbaa?


    grazie!^^

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    30
    Ho già completato tutta la cripta trovando l'elmo di proxellis all'ottavo livello.
    Ora devo andare a sconfiggere Iserbius.
    Però mi chiedo:" se voglio fare esperienza prima di uccidere Iserbius dove devo andare (ho ucciso tutti!!!)? E chi è e dove si trova l'uomo con uno occhio solo che devo uccidere per venicare la morte del fantasma al settimo livello della cripta?

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Devil Dante
    Ho già completato tutta la cripta trovando l'elmo di proxellis all'ottavo livello.
    Ora devo andare a sconfiggere Iserbius.
    Però mi chiedo:" se voglio fare esperienza prima di uccidere Iserbius dove devo andare (ho ucciso tutti!!!)? E chi è e dove si trova l'uomo con uno occhio solo che devo uccidere per venicare la morte del fantasma al settimo livello della cripta?


    scusa ma serve per forza questo elmo?

  13. #13
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910

    Sorrisone

    devil dante l'uomo che cerchi si trova nella taverna quello seduto vicino a quello che gioca fallo ubriacare offrendogli da bere poi una volta che e svenuto gli prendi la chiave della casa di arx e vai a perquisire la casa devi trovare dei documenti che devi portare a carlo che ti spieghera che e imminschiato anche il re come ultima cosa vai a parlare con il re

  14. #14
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    io credo di no giggi

  15. #15
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    allora giggi per incantare la spada devi cliccare l'uovo di drago sula spada e poi attiva la magia incanta oggetto akbaa lo trovi nel livello dove ai salvato la bambina nelle vicinanze c'e un campo di forza disattivalo e li dentro attento ci sono un mucchio di ylside

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •