[1]Morrowind - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [1]Morrowind

Cambio titolo
  1. #46
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Valek
    NOOOOOOOOOOO no è un plug-in....un mio amico tempo fa si era imbatutto in queste gnokke nude le li sparavano palle di fuoco....il pobl e ke quell'idiota non si ricorda dove era andato....senti ma diventando vampiro ke pregi ci sono e ke diffetti...
    difetti sono: la tua vita sociale se ne va a fare "bip" nn puoi usare i mezzi. poi il sole... e sei vulnerabile al fuoco al 50% ma sei +resistente del 50% alle armi
    latti positivi: (a dipendere dalla specie di vampiri) + forsa magie varie resitenza da mallatie e da paralyze...

    sei super veloce...



  2. #47
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Valek
    e vero ke diventando vampiro hai qualke problemuccio con il sole???????
    certo



  3. #48
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Dragon Hunter
    difetti sono: la tua vita sociale se ne va a fare "bip" nn puoi usare i mezzi. poi il sole... e sei vulnerabile al fuoco al 50% ma sei +resistente del 50% alle armi
    latti positivi: (a dipendere dalla specie di vampiri) + forsa magie varie resitenza da mallatie e da paralyze...

    sei super veloce...
    sono troppo curioso, la gente quando ti vede cosa dice???? Sei super veloce:9 ??? Ke tipo di magie???
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  4. #49
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Valek
    e vero ke diventando vampiro hai qualke problemuccio con il sole???????
    si, e poi dormendo nn recuperi + vita, nessuno ti vuol parlare anzi ci sono anke molti ke ti attaccano se gli parli e sei debole al fuoco... la + grande scocciatura è nn poter usare i mezzi di trasporto ...

  5. #50
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Valek
    Dove trovo l'isola con le donne nude?????
    Muahahahahahaha

    Spoiler:
    non esiste




    Spoiler:
    e su certi siti c'è roba meglio



  6. #51
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Spoiler:
    e su certi siti c'è roba meglio


    [/QUOTE]
    molto meglio



  7. #52
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    no ma io intendo parti che abbiano nomi e che siano magiche...

    allora il rifugio del salvatore va come corazza
    gli stivali dell'apostolo fanno da stivali, ma ad esempio uno scudo magico e bello graficamente (come dire... ''unico'') leggero dove lo trovo? e degli schinieri? ne esistono? ad esempio io guardando la guida di gmc su morrowind ho visto che il loro pg ha 2 paraspalle molto belli che sembrano quasi 2 ali... dai ditemi un po' per favore

  8. #53
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Freddie
    no ma io intendo parti che abbiano nomi e che siano magiche...
    ecc ecc ad esempio io guardando la guida di gmc su morrowind ho visto che il loro pg ha 2 paraspalle molto belli che sembrano quasi 2 ali... dai ditemi un po' per favore
    Spoiler:
    Se vai avanti a Tribunal avrai l'opportunità di eliminare un Ordinatore d'élite, e fare man bassa dell'armatura e dell'arma (entrambe spettacolari, probabilmente sono quelle che hai visto).
    Spoiler:
    Per lo scudo c'è uno che si chiama (mi sembra) Eidolon's Ward, lo trovi in una tomba difesa da tre Daedra, in alto sul soffitto sotto uno scheletro con parti di armatura daedra, a ovest del campo degli Ashlander e delle rovine (non puoi sbagliare, c'è solo quella, l'entrata è una porta normale, la tomba è all'interno).


    Se non mi hai capito, mi posso spiegare meglio. Un altro scudo buono è lo Scudo delle Ombre, lo trovi nella missione principale, oppure caricati la lista delle armature dal Construction Set

  9. #54
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Melkor
    Se non mi hai capito, mi posso spiegare meglio. Un altro scudo buono è lo Scudo delle Ombre, lo trovi nella missione principale, oppure caricati la lista delle armature dal Construction Set
    Lui cmq intendeva delle armature leggere penso...

  10. #55
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione LordElius
    Lui cmq intendeva delle armature leggere penso...
    ...vero allora è messo male perché di armature leggere magiche ce ne sono poche. Prima che lo disinstallassi avevo i Boots of the Apostle, il Savior's Hide e per il resto una bella armatura di vetro (più Trueflame)

  11. #56
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Raga sto facendo la prima quest di Tribunal in cui devo ammazzare i Goblin nelle fogne della città...il problema è ke ci sono andato,ho ammzzato i goblin e....mi sono perso

    I tunnel non finscono + ed è pieno zeppo di Goblin,come faccio??continuo così ad ammazzare orgie di goblin oppure devo fare qualcos'altro? risp plz!

  12. #57
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Melkor
    ...vero allora è messo male perché di armature leggere magiche ce ne sono poche. Prima che lo disinstallassi avevo i Boots of the Apostle, il Savior's Hide e per il resto una bella armatura di vetro (più Trueflame)
    Sono d'accordo...perchè oltre al Rifugio del Salvatore nn c'è molto altro già incantato di bello... Magari incantati tu una armatura di vetro...

  13. #58
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Alex Tofa
    Raga sto facendo la prima quest di Tribunal in cui devo ammazzare i Goblin nelle fogne della città...il problema è ke ci sono andato,ho ammzzato i goblin e....mi sono perso

    I tunnel non finscono + ed è pieno zeppo di Goblin,come faccio??continuo così ad ammazzare orgie di goblin oppure devo fare qualcos'altro? risp plz!
    E' quella in cui devi uccidere anke i 2 allenatori Altmer?

  14. #59
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione LordElius
    E' quella in cui devi uccidere anke i 2 allenatori Altmer?
    No non penso,xke la storia dice ke la dea Almalexia teme il Re di Morrowind xke gestisce dei goblin,ed ha paura ke essi scappino e invadano Mournhold...dei due allenatori Altmer non ne ho sentito parlare...
    Cmq è la primissima missione x la Dea Almalexia,se può riuscirti a farti capire qual'e'.

  15. #60
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Alex Tofa
    Raga sto facendo la prima quest di Tribunal in cui devo ammazzare i Goblin nelle fogne della città...il problema è ke ci sono andato,ho ammzzato i goblin e....mi sono perso

    I tunnel non finscono + ed è pieno zeppo di Goblin,come faccio??continuo così ad ammazzare orgie di goblin oppure devo fare qualcos'altro? risp plz!
    + semplicemente: tasto destro, guardi la mappa (e vedi di impostarla in locale e nn nel mondo) .

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •