inizio partita con galaxies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: inizio partita con galaxies

Cambio titolo
  1. #1
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714

    inizio partita con galaxies

    ho iniziato una partita con galaxies e l' evoluzione del personaggio è molto lunga ma quando parlo con alcuni giocatori mi dicono che arrivano al massimo livello della loro classe in due settimane giocandoci poco
    c'è un modo per arrivare in poco tempo?
    quali sono i pianeti convenienti per chi inizia?
    aspetto vostre notizie

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Vedi Orleo, questi sono gli arcani quesiti che si pone ogni noob degli MMORPG: come partire, quelli lì fighi mi dicono che...Bla Bla Bla.
    Niente da fare, l'unico modo è giocarci, gli MMORPG sono lunghi e stancanti, ma danno molta soddisfazione.
    Giocaci tutti i pomeriggi, dedicati solo a quel gioco lì e expa molto, combatti suona cura fai quello che devi fare, e non pensare a quelli forti, un giorno sarai tu a farti figo coi noob se ti ci metti.

    Scusate se ho articolato male il post, ma è la mia giornata "No".

  3. #3
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    la tua risposta tenta di darmi un aiuto morale
    ma io non ho chiesto un aiuto morale
    ho chiesto quale è lo stile di gioco in galaxies per ridurre i tempi di evoluzione del personaggio

  4. #4
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    stai parlando di sw galaxies giusto?
    cmq dipende da che professione vuoi fare
    tipo x expare marksman lo puoi fare tranqullamente a coronet(correlia) , fuori citta, li ci stanno mob facili.
    per le prof avanzate invece la cosa piu conveniente è andare a dantoonie , al mining outpost, buffarsi e prendere le missioni dei quenker savage che danno tipo 6k di money
    con questi pero devi avere minimo unarmor ubese

  5. #5
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione -]NeoFox[-Flat
    stai parlando di sw galaxies giusto?
    cmq dipende da che professione vuoi fare
    tipo x expare marksman lo puoi fare tranqullamente a coronet(correlia) , fuori citta, li ci stanno mob facili.
    per le prof avanzate invece la cosa piu conveniente è andare a dantoonie , al mining outpost, buffarsi e prendere le missioni dei quenker savage che danno tipo 6k di money
    con questi pero devi avere minimo unarmor ubese
    che bello un neofox...

  6. #6
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    ma lol, cio ankora laccount vekkio di quando ne facevo parte

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Lucious.CI_90
    Vedi Orleo, questi sono gli arcani quesiti che si pone ogni noob degli MMORPG: come partire, quelli lì fighi mi dicono che...Bla Bla Bla.
    Niente da fare, l'unico modo è giocarci, gli MMORPG sono lunghi e stancanti, ma danno molta soddisfazione.
    Giocaci tutti i pomeriggi, dedicati solo a quel gioco lì e expa molto, combatti suona cura fai quello che devi fare, e non pensare a quelli forti, un giorno sarai tu a farti figo coi noob se ti ci metti.

    Scusate se ho articolato male il post, ma è la mia giornata "No".
    ankio facevo cosi! ma ora rullo
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    Citazione Lucious.CI_90
    Giocaci tutti i pomeriggi, dedicati solo a quel gioco lì e expa molto, combatti suona cura fai quello che devi fare, e non pensare a quelli forti, un giorno sarai tu a farti figo coi noob se ti ci metti.
    scusa,prendila cm una critica costruttiva,ma vai con calma.da come hai scritto sembri un dipendente dei videogiochi


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •