assurdita' rosso alice, aiutatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: assurdita' rosso alice, aiutatemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    assurdita' rosso alice, aiutatemi

    ragazzi sono vittima di una assurdita e non ne sto capendo nulla, allora la settimana scorsa mi sono fatto l abbonamento rosso alice x il calcio ( 4 euro al mese) , ho visto la partita , tutto apposto. quel computer poi un po vecchiotto l ho regalato ai miei cugini ed oggi per reggina juve mi sono collegato col mio pc che leggete in firma , sempre dallo stesso numero telefonico , ho inserito i bravi pin, mi ha ricosciuto ma al momento della riproduzione mi dice che le partite si possono vedere solo nel computer di prima visualizzazione,,, cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa , non solo il fatto che uno non puo cambiare pc, ma se formatta che fa perde tutto???? sono andato a prendere x scrupolo ilo pc da mia cugina , INTERaMENTE FORMATTATO , E a sorpresa li si vede. MA come fa a riconoscere un pc interamente formattato e poi che assurdita e' , non ha senso aiutatemi

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    mi sembra molto strano
    le partite come si vedono ?? io avevo fatto l'abbonamento ma poi lo ho disdetto subito dato che non fanno vedere le parite incasa del milan (l'operatore aveva detto una cosa molto diversa)
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    La solita truffa telecom
    On n'échappe pas de la machine.

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    è telecom, che pretendete?

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Telecom succhia!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    ma tecnicamente come fa a riconoscere formattato

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Adesso che mi ci fai pensare anch'io ho visto la partita Juve-Brescia, formattato poi oggi ho visto Juve-Reggina :\

    Cmq era chiaramente scritto che le partite si potevano vedere solamente sul computer in cui si vedeva la prima partita.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Bo, strano. Appena posso provo su un altro pc se mi da lo stesso tuo problema.

  9. #9
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Bisark
    Adesso che mi ci fai pensare anch'io ho visto la partita Juve-Brescia, formattato poi oggi ho visto Juve-Reggina :\

    Cmq era chiaramente scritto che le partite si potevano vedere solamente sul computer in cui si vedeva la prima partita.
    Si ma non è normale così, alla fine tutti quelli che formattano non possono vedere più nulla, perdono un sacco di clienti
    On n'échappe pas de la machine.

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione 8cloud8
    Si ma non è normale così, alla fine tutti quelli che formattano non possono vedere più nulla, perdono un sacco di clienti
    ha appena detto che ha formattatro ed è riuscito a vedere la partita

  11. #11
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Cerbero_805
    ha appena detto che ha formattatro ed è riuscito a vedere la partita
    Si ma the_max_80 no, e poi
    Citazione Bisark
    Cmq era chiaramente scritto che le partite si potevano vedere solamente sul computer in cui si vedeva la prima partita.
    On n'échappe pas de la machine.

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione the_max_80
    sono andato a prendere x scrupolo ilo pc da mia cugina , INTERaMENTE FORMATTATO , E a sorpresa li si vede. MA come fa a riconoscere un pc interamente formattato e poi che assurdita e' , non ha senso aiutatemi

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione the_max_80
    ragazzi sono vittima di una assurdita e non ne sto capendo nulla, allora la settimana scorsa mi sono fatto l abbonamento rosso alice x il calcio ( 4 euro al mese) , ho visto la partita , tutto apposto. quel computer poi un po vecchiotto l ho regalato ai miei cugini ed oggi per reggina juve mi sono collegato col mio pc che leggete in firma , sempre dallo stesso numero telefonico , ho inserito i bravi pin, mi ha ricosciuto ma al momento della riproduzione mi dice che le partite si possono vedere solo nel computer di prima visualizzazione,,, cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa , non solo il fatto che uno non puo cambiare pc, ma se formatta che fa perde tutto???? sono andato a prendere x scrupolo ilo pc da mia cugina , INTERaMENTE FORMATTATO , E a sorpresa li si vede. MA come fa a riconoscere un pc interamente formattato e poi che assurdita e' , non ha senso aiutatemi
    Ti posso dire una cosa : prima di ascoltare gli operatori telecom, visita forum, chat opinioni publiche e quant'altro perchè la truffa maggiore che opera la telecom e fare dire agli operatori emerite caxxate. Anche io volevo mettere le partite a 4 euro, e un operatore mi ha dettto che era convenientissimo ...ma che? poi i miei genitori hanno scoperto che non era affatto conveniente perche mi sembra si pagava 48 euro al mese insieme al grande fratello oppure perchè non erano tutte le partite che si potwvano vedere, non ricordo per ben. Cmq fatto sta che l'abbiamo disdetta ma la mail di conferma mi è arrivata ugualmente anche se poi non ho dovuto pagare nulla, e in quella mail diceva che se ti vedi la prima partita su un pc, le altre le devi vedere per forza sullo stesso pc....ti informano solo dopo averti beffato.
    Ecco a voi, telecom-truffa, che prima di farmi arrivare l'ADSL mi ha fatto aspettare 2 mesi per motivi ancora a me sconosciuti e invece della flat mi aveva messo la time, a mia insaputa. Belle storie, vero?

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Probailmente identifica l'hardware sul quale é girato per la prima volta e lo invia ad un centro di raccolta che verifica in continuo la corrispondenza dei componenti.

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione WarriorXP
    Probailmente identifica l'hardware sul quale é girato per la prima volta e lo invia ad un centro di raccolta che verifica in continuo la corrispondenza dei componenti.
    se è così, per tutta la durata dell'abonamento l'abbonato non potrebbe cambiare nemmeno una scheda video....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •