toca 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: toca 2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di cico78
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38
    ok ,grazie sono andato su online ,ma metto il mio nick e password e mi da errore??

    poi c'e scritto di inserire la password di registrazione di gamespy??cosa devo fare???

  2. #17
    innanzittutto una domanda, hai già creato un nick con gamespy al di fuori della PS2, cioè hai mai giocato online su pc sui server di gamespy?

    allora prima cosa a prescindere se la tua risposta sia affermativa o meno devi fare la seguente cosa: hai presente dove si inserisce il il nick e la password, ecco, devi fare attenzione che sopra ci sia scritto "nuovo utente" e nn "utente esistente", poi prosegui inserendo il nick con cui vuoi accedere, l'e-mail con cui vuoi iscriverti(in teoria ad ogni mail che possiedi, puoi creare uno ed uno solo nuovo account), la password e la relativa conferma, fatto questo clikki su "fatto", e in teoria dovresti collegarti al server.

    però come hai notato ho inserito un paio di "in teoria" perchè molti utenti hanno avuto parecchi problemi per connettersi, compreso il sottoscritto, e ancora molta gente nn ci è riuscita.

    prima di tutto, dal problema che hai scritto, potrebbe benissimo essere già esistente il nickname che hai scelto, quindi prova a cambiarlo.

    poi, veniamo al vero problema che affligge un bel po' di gente; come ti dicevo io stesso ho riscontrato dei problemi nel connettermi, legati al mio nick già esistente su gamespy, le ho provate tutte ma niente; allora ho pensato bene di provare a crearne uno nuovo con un altro indirizzo di posta elettronica, che per fortuna posseggo, e il gioco è stato fatto, mi sono collegato in un baleno.
    ora, il problema potrebbe essere questo anche se nn riesco a capacitarmene, i nick già esistenti, utilizzati per altri giochi su pc, nn funzionano su PS2.
    però, sentendo delle voci in giro, ho fatto un'altra supposizione, e cioè che con determinati tipi di provider viene accettata la registrazione, con altri no.
    cosa voglio dire: che per esempio con @tin.it nn te l'accetta(esattamente il mio primo nick l'ho creato con una mail di tin.it), mentre con altri, ad esempio il mio secondo provider con cui mi sono registrato(@hotmail.com) ha funzionato benissimo.

    ripeto queste sono solo mie supposizioni, che spero, visto la mia naturale propensione ad attorciglirmi nei discorsi, siano state comprese lo stesso, cmq prova e sappimi dire

    ciao, ti aspetto online, il mio nick è kekomir, ma forse lo cambio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #18
    Utente L'avatar di cico78
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38
    no nn ho mai giocato on-line con il pc!quando voglio creare un nuovo account al momento della registrazione,mi da errore di collegamento al server usando aliceposta!
    comunque riproverò con hotmail(p.s cosa centre gamespy con l'online del gioco,sono ignorante su questo campo e nn so!).ti ringrazio per l'aiuto wrc4 c'è l'hai?
    il mio nick è CICONICO,ciaooo!!

  4. #19
    perchè toca, al contrario di altri giochi, nn usa ne i server di sony ne dei server fatti in casa, ma ha deciso di appoggiarsi a gamespy che è una delle maggiori potenze per quanto riguarda i servizi del gioco online su pc.
    difatti il risulta che ne è uscito è ottimo, perchè in toca nn c'è un filo di lag, al contrario di molti altri giochi, vedi socom, in cui il lag la fa da padrone
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Utente L'avatar di cico78
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38

    ma?

    cos'è il lag??

  6. #21
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione cico78
    cos'è il lag??
    Chiedi a PaulPS2...
    Scherzo è un fenomeno che durante le partite in rete a causa di molti fenomeni puo' portare a vedere la partita/sfida a scatti o rallentato creando tipo un senso di MotonBlur!

    Cmq WRC4 mi sa che me lo vado a comprare oggi, chi ce l'ha? :9

  7. #22
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    raga,x settimana prossima ci sn anchio in toca 2.sarà come al solito MrPaulBad


  8. #23
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione cico78
    cos'è il lag??
    ieri fuijiin fermo col cecchino... io bastardo mi ci metto dietro e gli comincio a sparare sulla schiena...dopo circa 1000 colpi penso "Che continuo a sparà a fa...sarà caduto...per questo non muore!"... mi giro per andarmene, faccio 5 metri e...<< fuijiin ha ucciso Oracolo con DE.50>> lo stroz0 s'è girato e m'ha seccato

    Ecco il lag

  9. #24
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione L'Oracolo
    ieri fuijiin fermo col cecchino... io bastardo mi ci metto dietro e gli comincio a sparare sulla schiena...dopo circa 1000 colpi penso "Che continuo a sparà a fa...sarà caduto...per questo non muore!"... mi giro per andarmene, faccio 5 metri e...<< fuijiin ha ucciso Oracolo con DE.50>> lo stroz0 s'è girato e m'ha seccato

    Ecco il lag
    Per non parlare di quando ti stavi nascondendo dietro al mucchio di legno per C4 e all'improvviso un missile te secca avendo sfondato la parte da far esplodere col C4

  10. #25
    Utente L'avatar di cico78
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38
    ma con toka 2 si può organizzare sfide da 20 giocatori??

  11. #26
    al massimo 8 giocatori + nn so quanti bot(cioè macchine gestite dal computer) ma di solito nessuno le mette
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #27
    Utente L'avatar di cico78
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38
    cacchi nn riesco a registrarmi ne con hotmail ne con tiscali!!!cosa posso fare???

  13. #28
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione cico78
    cacchi nn riesco a registrarmi ne con hotmail ne con tiscali!!!cosa posso fare???
    Per egistarti nelle cose dell' OnLine Sony ci vuole SEMPRE il dominio della mail che finisce con .com strano che non te lo faccia fare nemmeno con HotMail!

  14. #29
    nn saprei cosa dirti, magari hai sbagliato a scrivere l'e-mail,
    ma che messaggio ti appare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Utente L'avatar di cico78
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    38
    mi scrive nome utente,password,o indirizzo mail sbagliato....oppure impossibile connettersi al server?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •