La mia PS2 mi ha rovinato GTA!!Mi ha tradito!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: La mia PS2 mi ha rovinato GTA!!Mi ha tradito!

Cambio titolo
  1. #1
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895

    Esclamazione La mia PS2 mi ha rovinato GTA!!Mi ha tradito!

    Inserisco il disco, alla videata "Grand Theft Auto:San Andreas" mi si blocca la prima volta facendo strani rumori....penso"sarà il disco sporco!", con un kit di pulizia CD/DVD, pulisco il tutto, vedo che mi parte, ad un certo punto mentre gioco, sento la PS2 fare gli strani identici rumori di prima e mi si blocca....
    Vado a vedere ci sono dei chiari segni circolari intorno al disco, ma nn sono graffi, sono zone del disco piu opache....ho riprovato a ripulirlo, ma niente.....
    ho ancora lo scontrino(lo tengo per ricordo )dite che il mediaworld me lo cambia???
    Grazie



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Sei sicuro che sia stata la ps2 a rovinare il gioco e non il contrario?..funzionano bene gli altri giochi?
    Non credo che te lo cambiano, il danno l'hai provocato tu..

  3. #3
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione ultracidio
    Sei sicuro che sia stata la ps2 a rovinare il gioco e non il contrario?..funzionano bene gli altri giochi?
    Non credo che te lo cambiano, il danno l'hai provocato tu..
    ma prima che ci giocavo non cera....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Citazione peppo
    ma prima che ci giocavo non cera....
    Appunto..è capitato qualcosa in quel momento,prova avviare anche altri giochi per vedere se tutto è apposto,magari c'è qualcosa che non va dentro alla ps2.

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione ultracidio
    Appunto..è capitato qualcosa in quel momento,prova avviare anche altri giochi per vedere se tutto è apposto,magari c'è qualcosa che non va dentro alla ps2.
    magari rischio di rovinae altri giochi



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione peppo
    magari rischio di rovinae altri giochi
    Beh..se allora hai rovinato la ps2 e pure il gioco sei messo veramente male.
    Fai prima a prendere in bundle GTASA con la PStwo..

  7. #7
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione ultracidio
    Beh..se allora hai rovinato la ps2 e pure il gioco sei messo veramente male.
    Fai prima a prendere in bundle GTASA con la PStwo..

    non credo che la mia ps2 si rovinata...lo sempre tenuta con cura....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ultracidio
    Beh..se allora hai rovinato la ps2 e pure il gioco sei messo veramente male.
    Fai prima a prendere in bundle GTASA con la PStwo..
    Mi dispiace Peppo PD proprio a te no...

    Cmq se puoi compra il Bundle e venditi quel catorcio di Play vecchia che avrai come ho fatto io!

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Il bundle non esiste, e' un fake.

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione TheRedDragon
    Il bundle non esiste, e' un fake.
    Si si hai ragione...
    (http://fr.playstation.com/news/newsS...linktype=PC115)



  11. #11
    Utente L'avatar di C.FrAnKiE90
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    95
    se dai il gioco con scontrino di sicuro te lo cambiano tu inventa una scusa come l' ho comprato che era cosi non sono venuto prima perche non sono di questa citta tanto non controllano
    se è un problema della play ti consiglio una taratura

  12. #12
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione peppo
    Inserisco il disco, alla videata "Grand Theft Auto:San Andreas" mi si blocca la prima volta facendo strani rumori....penso"sarà il disco sporco!", con un kit di pulizia CD/DVD, pulisco il tutto, vedo che mi parte, ad un certo punto mentre gioco, sento la PS2 fare gli strani identici rumori di prima e mi si blocca....
    Vado a vedere ci sono dei chiari segni circolari intorno al disco, ma nn sono graffi, sono zone del disco piu opache....ho riprovato a ripulirlo, ma niente.....
    ho ancora lo scontrino(lo tengo per ricordo )dite che il mediaworld me lo cambia???
    Grazie
    forse quando hai preso il disco dalla custodia lo hai un pò piegato, danneggiandolo?.....cmq penso che te lo cambiano...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  13. #13
    Bannato L'avatar di atty89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    35
    Anche a me, una PS2 nuova, comprata da poche settimane, ultima versione, mi và a rigare proprio come nel tuo caso Vice City, che incomincia a girare male, con negozi che non mi fanno comprare perchè non hanno il coso rosa, e segnali Violenza che li prendo e riappaiono come se nulla fosse...

  14. #14
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    se riga il cd vuol dire ke e un problema di laser, aprila e vedi se il laser si e dannaggiato oppure spostato fuori asse e cerca di riparare
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione peppo
    Inserisco il disco, alla videata "Grand Theft Auto:San Andreas" mi si blocca la prima volta facendo strani rumori....penso"sarà il disco sporco!", con un kit di pulizia CD/DVD, pulisco il tutto, vedo che mi parte, ad un certo punto mentre gioco, sento la PS2 fare gli strani identici rumori di prima e mi si blocca....
    Vado a vedere ci sono dei chiari segni circolari intorno al disco, ma nn sono graffi, sono zone del disco piu opache....ho riprovato a ripulirlo, ma niente.....
    ho ancora lo scontrino(lo tengo per ricordo )dite che il mediaworld me lo cambia???
    Grazie
    anke a me fa "strani" rumori..non so se son come i tuoi ma cmq nn mi si è mai bloccato una volta ed il cd è perfetto

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •