Problemino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemino

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    Problemino

    secondo me i nuovi mod di piccolo è bello chiudono un po troppi topic creati!!!!
    ci sono dei topic che sono nella pagina di piccolo è bello che magari dovrebbero andare in altre sezioni tipo quella del ds.....ma magari possono interessare anche quelli che di solito nn vanno nella pagina del ds....quindi lasciatele magari un po di tempo in piccolo è bello oppure vece di chiuderli li spostate così spunta l'icona e capiamo dove è stato spostato!!!!!!


  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Esempi?

  3. #3
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Se ti riferisci a questo (che è l'unito thread riguardante il DS), non aveva motivo di rimanere aperto, in quanto nella sezione apposita c'era un thread uguale. In altri casi, invece, abbiamo sempre spostato i thread. Quindi non vedo il problema.
    Take the highway to the End of the Night

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&page=1&pp=15

    questo era da spostare su trucchi e soluzioni.......cmq in effetti nn trovo altri esempi abbastanza azzeccati tranne quello che diceva alien che forse poteva rimanere e quello dei baffi(quelli di Mario o Luigi)....quindi......scusate....pace e bene come prima!


  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Fred8989
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&page=1&pp=15

    questo era da spostare su trucchi e soluzioni.......cmq in effetti nn trovo altri esempi abbastanza azzeccati tranne quello che diceva alien che forse poteva rimanere e quello dei baffi(quelli di Mario o Luigi)....quindi......scusate....pace e bene come prima!
    Quel thread risale a Gennaio 2004, mi sembra ovvio che sia stato chiuso.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Fred8989
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&page=1&pp=15

    questo era da spostare su trucchi e soluzioni.......cmq in effetti nn trovo altri esempi abbastanza azzeccati tranne quello che diceva alien che forse poteva rimanere e quello dei baffi(quelli di Mario o Luigi)....quindi......scusate....pace e bene come prima!
    Fred se noti bene quel topic è del 6-01-2004, e non era stato toccato da allora praticamente... mi sembrava inutile uppare un thread così vecchio. Secondo me sarebbe stato meglio aprire direttamente una discussione nuova nella sezione GBA, e l'ho specificato nella chiusura.
    Per gli altri due thread che hai detto: quello chiuso da alien era già presente nella sezione GBA, ed era inutile parlare del DS in due discussioni identiche.
    Quello dei baffi invece, permettimelo, era assolutamente inutile, e mi trovo in accordo con la decisione presa da alien.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il topic sui baffi è stato chiuso col mio consenso...sarà anche simpatico finchè volete, ma al massimo poteva andare su Dailyrando, non certo in una sezione dedicata ai videogiochi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Fred8989
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...6&page=1&pp=15

    questo era da spostare su trucchi e soluzioni.......cmq in effetti nn trovo altri esempi abbastanza azzeccati tranne quello che diceva alien che forse poteva rimanere e quello dei baffi(quelli di Mario o Luigi)....quindi......scusate....pace e bene come prima!
    oltre al fatto che è un po vekkiotto, credo che la citazione ad e-mule qualche messaggio piu in alto prima della chiusura abbia contribuito alla fine del topic...

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione miky258
    oltre al fatto che è un po vekkiotto, credo che la citazione ad e-mule qualche messaggio piu in alto prima della chiusura abbia contribuito alla fine del topic...
    A dire il vero quella l'ho letta solo dopo la chiusura... ma essendo una discussione vecchia ho evitato di riprendere l'utente.
    Citazione Lex
    Il topic sui baffi [...] al massimo poteva andare su Dailyrando
    Ma neanche lì secondo me

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    nn centra con quella sezione, ma alcuni mesi fa m'è capitato ke qualcuno mi spostasse un thread approposito di kingdom hearts ke era nella sezione di final fantasy in quella di mondo computer ... va bene ke nn è FF, xò è sempre della Square-Enix, e poi se proprio dovevamo spostarla doveva andare in "Di Che Sony Sei?" , e nn è la prima volta che vedo di questi fatti ...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Può capitare di sbagliare, basta muovere il mouse 2 millimetri in più ed ecco che cambia la sezione....
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •