Top Spin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Top Spin

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    Top Spin

    raga chi di voi ha questo fantastico gioco? Io l'ho preso da 3 giorni e anche se non sono un gran appassionato di tennis, mi è piaciuto un sacco soprattutto per la modalità carriera, che mi sembra abbastanza varia e longeva al punto giusto rispetto agli altri giochi di tennis per pc! Non ho ancora provato a giocare online qualcuno di voi lo ha fatto?Io ora sono impegnato nella modalità carriera che mi ha vermante preso!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    lo ho completo ma non mi sembra un granchè... forse perchè non ho ancora capito bene nemmeno i tasti
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    si anche io all'inizio non capivo i tasti e non riuscivo a fare gli allenamenti nella carriera ma poi una volta capiti diventa molto coinvolgente il gioco!!

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Io l'ho su xbox ed è fantastico.


  5. #5
    nicox
    Ospite
    già che siamo in tema, invece di aprire un nuovo topic, volevo chiedere se è normale che il gioco non mi vada a scatti solo in risoluzione 640x480... aumentando anke solo a 800x600 mi va in "modalità matrix". il mio pc è ok, perciò x' mi fa così? cmq quoto che è un gran gioco

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    beh, posta la tua configurazione se no difficilmente ti possiamo aiutare se non dicendoti se hai i dirver aggiornati della tua sv
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    c'è l'ho ed è spettacolare

  8. #8
    nicox
    Ospite
    Citazione federico
    beh, posta la tua configurazione se no difficilmente ti possiamo aiutare se non dicendoti se hai i dirver aggiornati della tua sv
    certo scusami. allora... pentium 4 3,06; 512 ram; skeda radeon 9200 se 128 mb;
    per i driver ho provato a scaricarli ma nn riesco mai ad installarli.però cavolo, ho 128 mb di skeda video, mi sembra strano che non vada, anke senza driver aggiornati

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    quella scheda video rovina molto la configurazione... però almeno in 800*600 ti dovrebbe andare
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    nicox
    Ospite
    Citazione federico
    quella scheda video rovina molto la configurazione... però almeno in 800*600 ti dovrebbe andare
    pensavo che la mia fosse una bella sv. cosa mi consigli di prendere spendendo intorno ai 100 euri?io di sv nn sono molto informato, ma per quanto ne so le geforce spesso nn sono compatibili, quindi sarebbe meglio ridurre il campo alle solo radeon. per top spin questo ed altro
    Ultima modifica di nicox; 7-11-2004 alle 15:59:39

  11. #11
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    scusa ma con 100 euro nn ti pigli na cippa. Con 200€ ti prendi la geffo 6600 gt che è 10 volte più veloce della tua.

  12. #12
    nicox
    Ospite
    Citazione Morpheus2490
    scusa ma con 100 euro nn ti pigli na cippa. Con 200€ ti prendi la geffo 6600 gt che è 10 volte più veloce della tua.
    beh... avevo detto che ero ignorante in materia. cmq nn c'è un sito che mostri le differenze fra tutte le sv?
    p.s. preferivo una radeon (anke se non so il perchè )

  13. #13
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Con circa 100€ prendi una 9550XT o una 9600Pro... Top Spin poi ti dovrebbe andare perfettamente anche con tutti i dettagli. La tua scheda attuale purtroppo è pessima


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  14. #14
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Ottimo gioco, peccato che non riesca a vincere una partita negli slalom...

  15. #15
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Incánus
    Ottimo gioco, peccato che non riesca a vincere una partita negli slalom...
    Che slalom ?
    Io ho l'xbox da ottobre e TS è stato il mio primo ed unico gioco acquistato per ora ( adesso PES4 , HALO 2 ecc ecc ) ed è a dir poco fantastico !
    Il mio personaggio ( David ) ora è 3° , e devo dire che certe vittorie ti danno una soddisfazione ... per esempio dopo aver perso 3 volte la stessa finale contro Grosjean ( che è 1° ) ieri finalmnte l'ho battuto ( 3-1 per me , 4 - 2 per lui e 4 - 2 per me ) .Ho saltato come un matto , e durante il match ero concentratissimo .
    Sapete se i giocatori online Xbox si possono battere con quelli pc ?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •