La teoria di Cucci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: La teoria di Cucci

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    La teoria di Cucci

    La sconfitta della Juve ieri è stata troppo sfacciata, goal annullati, rigori non azzegnati...
    Come dici Italo Cucci ( non un ******** qualunque alla Biscardi) non vorrei che abbiano mandato l'arbitro per fermare la corsa prorompente della Dea Juventus, visto che stasera il Milan potrebbe cadere con una Roma ferita e quindi un vantaggio di più 8 dove dovevano venircelo a succhiare? Io non voglio pensare a cospirazioni altrimenti sarebbe proprio schifoso e vomitevole il campionato italiano... ma voi cosa ne pensate, ovviamente non mi attacco a ste cose, la Juve se vuole il campionato lo vince con tranquillità con lo squadrone che si ritrova, ma sentire Cucci dire ste cose ( lui che è uno ragionevole e non si lascia trasportare) mi fa pensare...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    No, è vero ci son stati errori arbitrali però non c'è nessun complotto, prima o poi tutti devono perdere

  3. #3
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Quando rubate voi (molto speeesso, più recente con il bayern, goal regolare annullato) è tutto normale, non è colpa vostra; appena qualcuno ruba qualcosa a voi (un rigore ieri) scatta lo scandalo, campionato truccato e cazzate simili.

    Vi sembra giusto?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  4. #4
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    La sconfitta della Juve ieri è stata troppo sfacciata, goal annullati, rigori non azzegnati...
    Come dici Italo Cucci ( non un ******** qualunque alla Biscardi) non vorrei che abbiano mandato l'arbitro per fermare la corsa prorompente della Dea Juventus, visto che stasera il Milan potrebbe cadere con una Roma ferita e quindi un vantaggio di più 8 dove dovevano venircelo a succhiare? Io non voglio pensare a cospirazioni altrimenti sarebbe proprio schifoso e vomitevole il campionato italiano... ma voi cosa ne pensate, ovviamente non mi attacco a ste cose, la Juve se vuole il campionato lo vince con tranquillità con lo squadrone che si ritrova, ma sentire Cucci dire ste cose ( lui che è uno ragionevole e non si lascia trasportare) mi fa pensare...
    seee vabbè,la juve è forte ma mica è il real di qualche anno fa!se pensi questo,ricordati pure i torti arbitrali subiti da Inter,Roma eLazio,non proprio squadre inarrestabili ma pur sempre in fuga!dai,per un paio di errori arbitrali(neanche tanto errori poi) state facendo una tragedia!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #5
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Messia
    Quando rubate voi (molto speeesso, più recente con il bayern, goal regolare annullato) è tutto normale, non è colpa vostra; appena qualcuno ruba qualcosa a voi (un rigore ieri) scatta lo scandalo, campionato truccato e cazzate simili.

    Vi sembra giusto?
    quoto tantissimo!allora gli errori che hanno sfavorito Inter,Milan Roma nei campionato passati contro di voi cosa sono in confronto a questi?questi qua sono caxxate,quelli vere e proprie ladrate!ora basta,dai!



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  6. #6
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Messia
    Quando rubate voi (molto speeesso, più recente con il bayern, goal regolare annullato) è tutto normale, non è colpa vostra; appena qualcuno ruba qualcosa a voi (un rigore ieri) scatta lo scandalo, campionato truccato e cazzate simili.

    Vi sembra giusto?

    Non mischiare Europa ed Italia, quello di ieri non è una cosa normale, 2 goal annullati dubbi ed un rigore sfacciato, lo hai visto la presa da pallavolo vero? Quello di Bayern si poteva annullare. E poi ste cose le ha ribadite 2 volte Cucci, io t'ho detto possiamo anche perdere il campionato se vogliamo lo vinciamo lo stesso.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    Citazione Messia
    Quando rubate voi (molto speeesso, più recente con il bayern, goal regolare annullato) è tutto normale, non è colpa vostra; appena qualcuno ruba qualcosa a voi (un rigore ieri) scatta lo scandalo, campionato truccato e cazzate simili.

    Vi sembra giusto?
    Quoto, se per una volta hanno rubato alla Juve non bisogna fare un caso nazionale

  8. #8
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Messia
    Quando rubate voi (molto speeesso, più recente con il bayern, goal regolare annullato)
    Non ci hanno datu un rigore.
    Ma non conviene dirlo vero?

  9. #9
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    La sconfitta della Juve ieri è stata troppo sfacciata, goal annullati, rigori non azzegnati...
    Come dici Italo Cucci ( non un ******** qualunque alla Biscardi) non vorrei che abbiano mandato l'arbitro per fermare la corsa prorompente della Dea Juventus, visto che stasera il Milan potrebbe cadere con una Roma ferita e quindi un vantaggio di più 8 dove dovevano venircelo a succhiare? Io non voglio pensare a cospirazioni altrimenti sarebbe proprio schifoso e vomitevole il campionato italiano... ma voi cosa ne pensate, ovviamente non mi attacco a ste cose, la Juve se vuole il campionato lo vince con tranquillità con lo squadrone che si ritrova, ma sentire Cucci dire ste cose ( lui che è uno ragionevole e non si lascia trasportare) mi fa pensare...
    non diventiamo come gli interisti, per favore

  10. #10
    clod
    Ospite
    Citazione adrianoimperatore
    quoto tantissimo!allora gli errori che hanno sfavorito Inter,Milan Roma nei campionato passati contro di voi cosa sono in confronto a questi?questi qua sono caxxate,quelli vere e proprie ladrate!ora basta,dai!
    ricordate l'ostruzione di montero su ronaldo?e su contropiede rigore per la juve parato da pagliuca...che schifo...

  11. #11
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Messia
    Quando rubate voi (molto speeesso, più recente con il bayern, goal regolare annullato) è tutto normale, non è colpa vostra; appena qualcuno ruba qualcosa a voi (un rigore ieri) scatta lo scandalo, campionato truccato e cazzate simili.

    Vi sembra giusto?
    ma non sei milanista?
    E ti lamenti pure?

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ma figuriamoci... manco fossimo ad Aprile. Siamo a Novembre ed è OVVIO che prima o poi la Juve crollerà fisicamente, lo squadrone che ha è formato da 11 persone, stop. Arriva la primavera e addio Juventus. Cucci vuole far parlare un po' di sè, vistoc he è un po' che se ne sta in disparte.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Firenze
    Registrato il
    10-04
    Località
    Firenze!!!
    Messaggi
    677
    Citazione Beppash
    non diventiamo come gli interisti, per favore


    Infatti purtroppo oggi è capitato a voi....un giorno toccherà agli altri

  14. #14
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Non mischiare Europa ed Italia, quello di ieri non è una cosa normale, 2 goal annullati dubbi ed un rigore sfacciato, lo hai visto la presa da pallavolo vero? Quello di Bayern si poteva annullare. E poi ste cose le ha ribadite 2 volte Cucci, io t'ho detto possiamo anche perdere il campionato se vogliamo lo vinciamo lo stesso.
    Non mischio Europa e Italia, parlo semplicemente di Juventus.

    Il goal del Bayern era regolare, in quanto l'ultimo tocco l'ha fatto Cannavaro annullando il fuorigioco.

    La presa di mano in area c'era ed era evidente.

    Il goal di Zalayeta era in fuorigioco netto con un dubbio fallo di mano.

    Con che faccia ricriminate ancora sugli arbitri?
    E' la prima volta in 2 anni che sento che rubano qualcosa a voi, mentre sono 2 anni che sento di vostre ladrate, quindi ora dovreste solo camminare a testa bassa ripensando un po' ai fatti.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  15. #15
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Beppash
    ma non sei milanista?
    E ti lamenti pure?
    Guarda che non sto difendendo la juve...

    mi sta sulle balle che la juve ruba...ruba...ruba....e nessuno dice nulla, appena qualcuno ruba a loro (reggina poi) scatta lo scandalo nazionale con tutte le conseguenze del caso.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •