La teoria di Cucci - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: La teoria di Cucci

Cambio titolo
  1. #16
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Messia
    Guarda che non sto difendendo la juve...

    mi sta sulle balle che la juve ruba...ruba...ruba....e nessuno dice nulla, appena qualcuno ruba a loro (reggina poi) scatta lo scandalo nazionale con tutte le conseguenze del caso.

    MInchia e nessuno dice niente??? Ma se a quanto sono sfigati gli hanno fatto pure siti internet contro la Juve e anche Fans club. Vincendo a Reggina e il Milan cadeva contro la Roma, la Juve allungava ancora e magari a qualcuno non conveniva, o forse semplicemente era ubriaco paparesta e basta. Fatto sta che adesso abbiamo 3 punti in meno e magari avrete la faccia di dire, il grande Milan ha rimontato

  2. #17
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    La sconfitta della Juve ieri è stata troppo sfacciata, goal annullati, rigori non azzegnati...
    Come dici Italo Cucci ( non un ******** qualunque alla Biscardi) non vorrei che abbiano mandato l'arbitro per fermare la corsa prorompente della Dea Juventus, visto che stasera il Milan potrebbe cadere con una Roma ferita e quindi un vantaggio di più 8 dove dovevano venircelo a succhiare? Io non voglio pensare a cospirazioni altrimenti sarebbe proprio schifoso e vomitevole il campionato italiano... ma voi cosa ne pensate, ovviamente non mi attacco a ste cose, la Juve se vuole il campionato lo vince con tranquillità con lo squadrone che si ritrova, ma sentire Cucci dire ste cose ( lui che è uno ragionevole e non si lascia trasportare) mi fa pensare...
    Dire che Cucci è un pirla è poco.
    Ma proprio la juve, che in questo momento è al centro di un processo per doping, che per anni è stata riconosciuta da tutti la ladrona per eccellenza...

    Vergogna.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #18
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    La sconfitta della Juve ieri è stata troppo sfacciata, goal annullati, rigori non azzegnati...
    Come dici Italo Cucci ( non un ******** qualunque alla Biscardi) non vorrei che abbiano mandato l'arbitro per fermare la corsa prorompente della Dea Juventus, visto che stasera il Milan potrebbe cadere con una Roma ferita e quindi un vantaggio di più 8 dove dovevano venircelo a succhiare? Io non voglio pensare a cospirazioni altrimenti sarebbe proprio schifoso e vomitevole il campionato italiano... ma voi cosa ne pensate, ovviamente non mi attacco a ste cose, la Juve se vuole il campionato lo vince con tranquillità con lo squadrone che si ritrova, ma sentire Cucci dire ste cose ( lui che è uno ragionevole e non si lascia trasportare) mi fa pensare...
    le cospirazioni di solito le fanno le grandi squadre con le piccole, e non sul campo

  4. #19
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    MInchia e nessuno dice niente??? Ma se a quanto sono sfigati gli hanno fatto pure siti internet contro la Juve e anche Fans club. Vincendo a Reggina e il Milan cadeva contro la Roma, la Juve allungava ancora e magari a qualcuno non conveniva, o forse semplicemente era ubriaco paparesta e basta. Fatto sta che adesso abbiamo 3 punti in meno e magari avrete la faccia di dire, il grande Milan ha rimontato
    E dire che buffon e cannavaro sono 2 pirla, che kapo era in fuorigioco?
    Avete MERITATO di perdere, rosicate pure
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #20
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Foo Fighter
    Dire che Cucci è un pirla è poco.
    Ma proprio la juve, che in questo momento è al centro di un processo per doping, che per anni è stata riconosciuta da tutti la ladrona per eccellenza...

    Vergogna.

    Adesso si esagera, non cominciate innanzitutto ad alimentare flame, che cavolo centra dire juve ladra con il fatto delle dichiarazioni di Cucci? O devo cominciare a fare il bambino anche io?

  6. #21
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    MInchia e nessuno dice niente??? Ma se a quanto sono sfigati gli hanno fatto pure siti internet contro la Juve e anche Fans club. Vincendo a Reggina e il Milan cadeva contro la Roma, la Juve allungava ancora e magari a qualcuno non conveniva, o forse semplicemente era ubriaco paparesta e basta. Fatto sta che adesso abbiamo 3 punti in meno e magari avrete la faccia di dire, il grande Milan ha rimontato
    Non parlo dei tifosi o delle cazzate che fanno, parlo di annunci ufficiali o cose simili.
    Quando la juve ha ladrato nel corso degli anni non si è mai detto che il campionato era falsato o truccato, anche perchè ormai ci siamo abituati

    ora perchè ne ha persa una contro la reggina è già scandalo

    sto Cucci per me è uno che non sa proprio perdere


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  7. #22
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Foo Fighter
    E dire che buffon e cannavaro sono 2 pirla, che kapo era in fuorigioco?
    Avete MERITATO di perdere, rosicate pure



  8. #23
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Messia
    Non parlo dei tifosi o delle cazzate che fanno, parlo di annunci ufficiali o cose simili.
    Quando la juve ha ladrato nel corso degli anni non si è mai detto che il campionato era falsato o truccato, anche perchè ormai ci siamo abituati

    ora perchè ne ha persa una contro la reggina è già scandalo

    sto Cucci per me è uno che non sa proprio perdere

    Forse perchè noi abbiamo subito sempre pochi torti arbitrali adesso ci sembra scandalo, però perdere 3 punti adesso che il Milan gioca con la Roma è da merdata.

  9. #24
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Forse perchè noi abbiamo subito sempre pochi torti arbitrali adesso ci sembra scandalo, però perdere 3 punti adesso che il Milan gioca con la Roma è da merdata.
    invece è divertente che la juve vince, il milan perde, +8 e campionato finito a novembre

  10. #25
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Forse perchè noi abbiamo subito sempre pochi torti arbitrali adesso ci sembra scandalo, però perdere 3 punti adesso che il Milan gioca con la Roma è da merdata.
    Se aveste giocato meglio...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #26
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione lord mark 87
    invece è divertente che la juve vince, il milan perde, +8 e campionato finito a novembre

    si

    Foo, se ci annullano i goal di più cosa possiamo fare? Come il fatto dell'Italia ai mondiali ci annullavano 2 goal a partita come dovevamo vincere?

  12. #27
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    si
    io non ho niente contro la juve, però sinceramente vedere un campionato con le solite 2 squadre a 10-15 punti dalle altre mi annoia moltissimo

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    il mondo sta andando a rotoli
    adesso sono i gobbi che si lamenano degli arbitri
    cmq solo il rigore vi hanno rubato perchè i due gol andavano annullati

    cmq siete anni che rubate e dopate i giocatori e venite pure a rompere le palle

    PS Cucci pupazzo un romanista come lui che va a dire queste cose sulla juve per guadagnare un po' di notorietà, se fossi romanista domenica prossima in sud un bello striscione " Cucci baffanculo "
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #29
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Io non voglio pensare a cospirazioni altrimenti sarebbe proprio schifoso e vomitevole il campionato italiano...
    Non ti preoccupare, c'è di ben peggio sotto.

  15. #30
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    si

    Foo, se ci annullano i goal di più cosa possiamo fare? Come il fatto dell'Italia ai mondiali ci annullavano 2 goal a partita come dovevamo vincere?
    mi dispiace per voi, ma che posso dire? Capita a tutti, capiterà anche al milan e voi riprendere vantaggio...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •