Cosa ci vediamo oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Cosa ci vediamo oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169

    Lampadina Cosa ci vediamo oggi?

    Apro questo thread per lasciare commenti sui film visti in giornata e per consigli su eventuali film da vedere, siano al cinema, in tv o in dvd...

  2. #2
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Stasera mi sono rivisto il Grande Lebosky. Che bel film... E' pieno di personaggi ben caratterizzati ed esilaranti e la vicenda è narrata in tono un pò grottesco... da vedere!


  3. #3
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Io consiglio a tutti il film " Fratello dove sei " in attuale programmazione su Tele+, se nn avete la parabola vi consiglio di nolegiarlo, é molto bello. Una perla dei fratelli Coen da nn lasciarsi sfuggire!

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Le Due Torri. Andate a vederlo tutti. Lo so che è scontato e che questo invito sarà stato ripetuto 1000 volte nel forum, ma la mia è una missione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da Silver85
    Io consiglio a tutti il film " Fratello dove sei " in attuale programmazione su Tele+, se nn avete la parabola vi consiglio di nolegiarlo, é molto bello. Una perla dei fratelli Coen da nn lasciarsi sfuggire!

    Bellissimo, l'ho gia visto... hai colto le allusioni all'Odissea? Erano sparse per tutto il film!

    Visto che abbiamo parlato del Grande Lebosky e di Fratello Dove Sei?, ti consiglio di vedere anche L'uomo Che Non C'era (Tele+), sempre dei fratelli Coen. E' stato girato in bianco e nero pur essendo recentissimo ed è un'altra perla...

  6. #6
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da ABCcletta
    Bellissimo, l'ho gia visto... hai colto le allusioni all'Odissea? Erano sparse per tutto il film!

    Visto che abbiamo parlato del Grande Lebosky e di Fratello Dove Sei?, ti consiglio di vedere anche L'uomo Che Non C'era (Tele+), sempre dei fratelli Coen. E' stato girato in bianco e nero pur essendo recentissimo ed è un'altra perla...
    Sil l'ho visto ed é molto bello, allora visto che siamo sul tema dei Coen ti consiglio di vederti anche Mister Hula Hoop e Fargo, (sempre su tele+) due grandi film. Di allusioni all'Odissea ne ho colte un'po, ora te le elenco:
    Il cieco della ferrovia: Omero
    George Clooney: Ulisse
    John Goodman: Polifemo
    Le donne al lago: le sirene
    La fuga dalla fattoria in fiamme con la macchina: L'episodio del cavallo di tro1a, fatto all'incontrario. cioé per uscire e nn per entrare) con una macchina al posto del cavallo
    La moglie: Penelope
    Dimmi se ne ho scordata qualcuna
    grazie

  7. #7
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Oggi ho (ri)visto (l'avevo visto parecchio tempo fa) What Women Want, che è in edicola con Panorama. Mi è piaciuto troppo, mi fa schiantare dal ridere in alcuni momenti, anche se il finale è da dormiveglia... naturalmente come doveva essere!

  8. #8
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da Silver85
    Sil l'ho visto ed é molto bello, allora visto che siamo sul tema dei Coen ti consiglio di vederti anche Mister Hula Hoop e Fargo, (sempre su tele+) due grandi film. Di allusioni all'Odissea ne ho colte un'po, ora te le elenco:
    Il cieco della ferrovia: Omero
    George Clooney: Ulisse
    John Goodman: Polifemo
    Le donne al lago: le sirene
    La fuga dalla fattoria in fiamme con la macchina: L'episodio del cavallo di tro1a, fatto all'incontrario. cioé per uscire e nn per entrare) con una macchina al posto del cavallo
    La moglie: Penelope
    Dimmi se ne ho scordata qualcuna
    grazie

    perfetto, ho colto le stesse allusioni... siamo in sintonia!!

  9. #9
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da ABCcletta
    perfetto, ho colto le stesse allusioni... siamo in sintonia!!
    Già

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    MMM vediamo...La tigre e il DDragone è un ottimo film ma dura troppo perkè tira per le lunghe alcune parti ke dovrebbero essere tagliate.

  11. #11
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    cicciolina va all'ippodromo
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  12. #12
    Giocatore dei Cinefili L'avatar di One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    446
    Inviato da Lex
    Le Due Torri. Andate a vederlo tutti. Lo so che è scontato e che questo invito sarà stato ripetuto 1000 volte nel forum, ma la mia è una missione.
    Tranquillo... io vado a vederlo sabato sera!
    Sperando di riuscir ad entrare.
    "Quality Instead of Quantity" by Yamauchi...

  13. #13
    Utente L'avatar di Atreyu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    129
    Inviato da Cold Winter
    Oggi ho (ri)visto (l'avevo visto parecchio tempo fa) What Women Want, che è in edicola con Panorama. Mi è piaciuto troppo, mi fa schiantare dal ridere in alcuni momenti, anche se il finale è da dormiveglia... naturalmente come doveva essere!
    Hai ragione quel film è spassosissimo
    JUVENTUS RULEZ!!





    Frency 86

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Atreyu
    Hai ragione quel film è spassosissimo
    Quoto bellissimo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da Medioman
    MMM vediamo...La tigre e il DDragone è un ottimo film ma dura troppo perkè tira per le lunghe alcune parti ke dovrebbero essere tagliate.
    Io ho avuto l'impressione che durasse ben più di due ore, ma alla fine cmq sono rimasto deluso che non fosse durato di più, anzi credo proprio che cerano parti che potevano benissimo essre ampliate, cmq resta dopo Matrix il miglior film che abbia visto.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •