Cosa ci vediamo oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Cosa ci vediamo oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    ah dimenticavo... stasera ho visto "Il Miglio Verde". Ho creato un topic apposito tanto il film mi è piaciuto! Lo consiglio vivamente!

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Inviato da ABCcletta
    cercherò di vederlo... sai mica se è in programmazione su Tele +?
    Di sicuro non lo so, ma so che era in programmazione, forse fanno ancora qualche passaggio su Tele+grigio.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Sconsiglio Romeo+Giulietta di Buz Luhrmann. Guardandolo non sapevo se ridere o indignarmi.

  4. #49
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Inviato da Belzebu
    Sconsiglio Romeo+Giulietta di Buz Luhrmann. Guardandolo non sapevo se ridere o indignarmi.
    LOLQUOTOZ

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Sconsiglio "New rose hotel" di Abel Farrara.
    Meta del film è fatto da un montaggio pessimo delle scene del primo tempo, Asia Argento dimostra tutta la sua verve recitativa (quella di un cadavere ninfomane).

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Consiglio Appuntamento a tre (titolo originale Three to tango)

    Come sempre spoiler per non svelare nulla a chi proprio non vuole nessunissima anticipazione

    Spoiler:
    Regia: Demon Santostefano
    Cast:Matthew Perry, Neve Campbell(permettetemi uno Sbav),Dylan McDermott, Oliver Platt.
    Genere: commedia
    Durata: 98minuti
    Perry e Platt sono due giovani architetti che devono accaparrarsi un contratto per il milionario McDermott che vuole restaurare un palazzo e farne un centro culturale pubblico.
    Campbell è l'amante di McDermott, per un'equivoco questultimo crede che Perry sia omosessuale, mentre in realtà è Platt l'omosessuale. McDermott quindi chiede a Perry di fare compagnia a Campbell quando lui non può.
    Perry scoprirà l'equivoco ma ne approfitterà per stare vicino a Campbell (chiamalo scemo, arisbav).
    Le cose poi si metteranno male, ma è una commedia e penso di non rovinarvi la sorpresa dicendovi che c'è l'heppy ending.
    Perry non Brilla al massimo, per il doppiaggio però, doppiaggio che non è quello solito di Friends. La Campbell invece è perfetta, in un ruolofatto apposta per far innamorare ogni uomo (se alla fine del film non provate qualcosa per quel personaggio potete anche mettere in discussione la vostra sessualità).
    Si diciamoci la verità, il film a volte pecca di semplicità, ma è un peccato che non si nota perché il film è godibillissimo, l'unico film che non mi stanco mai di rivedere e che vorrei sempre rivedere.

  7. #52
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    dev'essere forte... me li sto segnando tutti, prima o poi li vedrò...

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Consiglio "La casa olandese"

    Pur essendo una commedia molto bella, credo sia molto poco conosciuta, e non sono riuscito a trovare informazioni ne sul Mereghetti ne sul Morandini.

    Spoiler:
    Un milionario del ramo demolizioni rimane scandalizzato dalla body painting della figlia che per la sua prima mostra pubblica usa fratello e sorella come modelli per le sue foto.
    Come punizione decide di mandare i figli ad abitare in un palazzo semidistrutto tagliando loro anche i viveri. I figli tireranno avanti anche subaffittando le stanze del palazzo ai più disparati personaggi. Nel palazzo presto arriveranno anche il milionario e la moglie, dato che la sua azianda fallisce per un crollo della borsa. Anche il palazzo dove abitano tutti sta per essere pignorato, ma la casa olandese del titolo risolverà tutto.

  9. #54
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    ho appena visto SYNAPSE: pericolo in rete. un pò stereotipato come film ma abbastanza godibile... lo consiglio!

  10. #55
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.093
    ho appena visto "40 giorni 40 notti"...........carino,ma prendetelo solo se Evil Woman è gia fuori!(sempre se vi piacciono le commedie all'americana)
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

  11. #56
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da ABCcletta
    ho appena visto SYNAPSE: pericolo in rete. un pò stereotipato come film ma abbastanza godibile... lo consiglio!
    Molto carino, lo vidi quando uscì a noleggio...

  12. #57
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da chaoz
    ho appena visto "40 giorni 40 notti"...........
    Mi è piaciuto molto! La solita cazzata all'americana che però mi ha fatto ridere di gusto!

  13. #58
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    ho visto sabato sera BRAVHEARTS:CUORE IMPAVIDO, che dire, un capolavoro di film,consiglio a tutti di vederlo, è realizzato benissimo ed è molto emozionante...uno dei migliori!

  14. #59
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Oggi mi sono rivisto per l'ennesima volta Se7en... che filmone, perfetto su tutti gli aspetti.

  15. #60
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Braveheart e Seven sono due bei films! ultimamente mi è capitato di vedere solo una piccola cazzatina di nome "Spot". La storia di un cane poliziotto che "perde la strada" e trova dei nuovi padroni... niente di particolare ma tuttosommato godibile...

    sto aspettando di vedere Tanguy su Tele+ di cui mi hanno detto un gran bene...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •