• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: serial ata

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04

serial ata

Un disco serial ata pu˛ essere impostato come unitÓ unica senza nessun'altro ide?? Ossia il mio s-ata non funziona da solo devo metterci un ide normale per farlo partire!!
    Niente spoiler in firma.

Lex

I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Citazione lontra
    Un disco serial ata pu˛ essere impostato come unitÓ unica senza nessun'altro ide?? Ossia il mio s-ata non funziona da solo devo metterci un ide normale per farlo partire!!
    Il SATA pu˛ funzionare benissimo da unitÓ (unica).

devi impostare nel bios, come prima unitÓ di boot, l'Hd sata e poi

quando installi il sistema operativo devi inserire il Disketto con i driver del controller SATA della tua skeda madre.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.

Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    non esiste alcun dischetto. Io lascio solo il s-ata e formatto e installo winxp, tutto bene. POI QUANDO RIACCENDO SI BLOCCA PERCHŔ CERCA QLS NEL IDE NORMALE. IL BIOS LO HO GIÓ SISTEMATO
    Niente spoiler in firma.

Lex

Registrato il
    10-04
    Citazione lontra
    non esiste alcun dischetto. Io lascio solo il s-ata e formatto e installo winxp, tutto bene. POI QUANDO RIACCENDO SI BLOCCA PERCHŔ CERCA QLS NEL IDE NORMALE. IL BIOS LO HO GIÓ SISTEMATO
    se riesci ad installare completamente xp e quando riavvia ti da un errore deve essere per forza un'impostazione errata nel Boot

nella fase d'installazione di xp (quando il sistema esegue la scansione delle periferike) e trova una nuova unitÓ SCASI (il disco Sata) e ti kiede i driver, tu quali metti????

come procedi sensa i driver!!!! del controller sata

e poi, per sicurezza controlla ke il boot avvenga da sata
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    Apocalypse Void
    Citazione il_mitch
    nella fase d'installazione di xp (quando il sistema esegue la scansione delle periferike) e trova una nuova unitÓ SCASI (il disco Sata) e ti kiede i driver, tu quali metti????
    SCASI?
    si scrive SCSI e spiegami che c'entra con il SerialATA

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Registrato il
    10-04
    Citazione Gordon_135
    SCASI?
    si scrive SCSI e spiegami che c'entra con il SerialATA
    ho sbagliato a scrivere Scsi

cmq su tutti i pc ke ho montato, l'HD S-Ata veniva riconosciuto come "nuova periferica Scsi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *esiste un solo mod*

Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    La CAPITALE!!!
    io ho installato tutto senza mettere i driver da floppy (meno male anke xkŔ il lettore floppy nn ce l' ho)

Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Bari - Underground
    si, inftti nn Ŕ sempre necessario ... per quanto riguarda il boot devi impostare solo s-ata e nn p-ata/s-ata ... prova cosý
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!