serial ata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: serial ata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879

    serial ata

    Un disco serial ata può essere impostato come unità unica senza nessun'altro ide?? Ossia il mio s-ata non funziona da solo devo metterci un ide normale per farlo partire!!
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione lontra
    Un disco serial ata può essere impostato come unità unica senza nessun'altro ide?? Ossia il mio s-ata non funziona da solo devo metterci un ide normale per farlo partire!!
    Il SATA può funzionare benissimo da unità (unica).

    devi impostare nel bios, come prima unità di boot, l'Hd sata e poi

    quando installi il sistema operativo devi inserire il Disketto con i driver del controller SATA della tua skeda madre.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    non esiste alcun dischetto. Io lascio solo il s-ata e formatto e installo winxp, tutto bene. POI QUANDO RIACCENDO SI BLOCCA PERCHè CERCA QLS NEL IDE NORMALE. IL BIOS LO HO GIà SISTEMATO
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  4. #4
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione lontra
    non esiste alcun dischetto. Io lascio solo il s-ata e formatto e installo winxp, tutto bene. POI QUANDO RIACCENDO SI BLOCCA PERCHè CERCA QLS NEL IDE NORMALE. IL BIOS LO HO GIà SISTEMATO
    se riesci ad installare completamente xp e quando riavvia ti da un errore deve essere per forza un'impostazione errata nel Boot

    nella fase d'installazione di xp (quando il sistema esegue la scansione delle periferike) e trova una nuova unità SCASI (il disco Sata) e ti kiede i driver, tu quali metti????

    come procedi sensa i driver!!!! del controller sata

    e poi, per sicurezza controlla ke il boot avvenga da sata
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione il_mitch
    nella fase d'installazione di xp (quando il sistema esegue la scansione delle periferike) e trova una nuova unità SCASI (il disco Sata) e ti kiede i driver, tu quali metti????
    SCASI?
    si scrive SCSI e spiegami che c'entra con il SerialATA

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Gordon_135
    SCASI?
    si scrive SCSI e spiegami che c'entra con il SerialATA
    ho sbagliato a scrivere Scsi

    cmq su tutti i pc ke ho montato, l'HD S-Ata veniva riconosciuto come "nuova periferica Scsi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  7. #7
    Bannato L'avatar di OcTaGoN
    Registrato il
    05-04
    Località
    La CAPITALE!!!
    Messaggi
    2.437
    io ho installato tutto senza mettere i driver da floppy (meno male anke xkè il lettore floppy nn ce l' ho)

  8. #8
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    si, inftti nn è sempre necessario ... per quanto riguarda il boot devi impostare solo s-ata e nn p-ata/s-ata ... prova così
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •