Perchè vi piacciono le ragazze/i?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: Perchè vi piacciono le ragazze/i?

Cambio titolo
  1. #1
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967

    Perchè vi piacciono le/i ragazze/i?

    No non fraindendete non vi sto chidendo se amate il vostro stesso sesso, ma in perchè siete attrati da un certo tipo di persona.
    Ad esempio i ragazzi/e che non vi piaccino non li avvicinate neppure?
    Io sono convinto che la bellezza estetica sia fondamentale, ma credo che quello che ci fa capire se una persona ci piaceo no sia il suo carattere.
    Vi chiedo questo perchè molte ragazze[tra cui anche mie conoscenze(ma anche i ragazzi)]prendeno in giro quelle persone che vengono giudicate poco attraenti.
    Ho imparato a mie spese che il carattere è importantissimo, tanto è vero che avevo perso la testa per una ragazza che nessuno definiva bella e tantomeno io...
    Allora che ne pensate voi?
    Non vi sto chidendo se giudicate le persone per la loro bellezza o per il loro carattere, ma vi sto chiedendo se voi pensate che sia impossibile innamorarsi di una persona che reputate poco carina.
    Ultima modifica di DanteStrife; 7-11-2004 alle 20:45:05
    restyling

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    prima la bellezza e il modo di presentarsi (atteggiamenti, abbigliamento).

    poi il carattere.

  3. #3
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione x-max
    prima la bellezza e il modo di presentarsi (atteggiamenti, abbigliamento).

    poi il carattere.
    Quindi se una ragazza non ti piace per te diventa automaticamente una persona da evitare?
    restyling

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione DanteStrife
    Quindi se una ragazza non ti piace per te diventa automaticamente una persona da evitare?
    no, diventa una ragazza con cui non avrò mai rapporti oltre l'amicizia.

    se poi non mi piace anche come carattere, diventa automaticamente 1 persona da evitare.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    L'aspetto e' la prima cosa che si nota...
    Quando vedi passare una persona...o appena te la presentano tu che noti?
    Se ha un aspetto gradevole e' certamente una cosa positiva... ma ovviamente non basta. Se una persona ha un bel aspetto ma e' stupida... non e' che va bene!Io la eviterei cmq.
    Anzi forse eviteri piu' uno stupido,che uno poco gradevole.
    Questo a livello d'amicizia.
    Poi se vogliam parlare di relazioni...fidanzamenti...sarei ipocrita se ti discessi che per me l'aspetto esteriore non conta. L'aspetto esteriore conta.
    W le belle ragazze

  6. #6
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione djalx
    L'aspetto e' la prima cosa che si nota...
    Quando vedi passare una persona...o appena te la presentano tu che noti?
    Se ha un aspetto gradevole e' certamente una cosa positiva... ma ovviamente non basta. Se una persona ha un bel aspetto ma e' stupida... non e' che va bene!Io la eviterei cmq.
    Anzi forse eviteri piu' uno stupido,che uno poco gradevole.
    Questo a livello d'amicizia.
    Poi se vogliam parlare di relazioni...fidanzamenti...sarei ipocrita se ti discessi che per me l'aspetto esteriore non conta. L'aspetto esteriore conta.
    W le belle ragazze
    Quoto

  7. #7
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    è assolutamente possibile innamorarsi di una ragazza che ti attrae solo mentalmente... certo che se poi è anche gnocca tanto meglio
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  8. #8
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione DanteStrife
    No non fraindendete non vi sto chidendo se amate il vostro stesso sesso, ma in perchè siete attrati da un certo tipo di persona.
    Ad esempio i ragazzi/e che non vi piaccino non li avvicinate neppure?
    Io sono convinto che la bellezza estetica sia fondamentale, ma credo che quello che ci fa capire se una persona ci piaceo no sia il suo carattere.
    Vi chiedo questo perchè molte ragazze[tra cui anche mie conoscenze(ma anche i ragazzi)]prendeno in giro quelle persone che vengono giudicate poco attraenti.
    Ho imparato a mie spese che il carattere è importantissimo, tanto è vero che avevo perso la testa per una ragazza che nessuno definiva bella e tantomeno io...
    Allora che ne pensate voi?
    Non vi sto chidendo se giudicate le persone per la loro bellezza o per il loro carattere, ma vi sto chiedendo se voi pensate che sia impossibile innamorarsi di una persona che reputate poco carina.
    La bellezza si nota... poi se ha un bel carattere è meglio. non mi innamorerei di una ragazza che non è bella esteticamente...almeno penso.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    la bellezza fa la sua parte

    il carattere è fondamentale dopo

    ah, e poi mi sto accorgendo in questo periodo, che una cosa che mi fa impazzire in una ragazza è il suo profumo

  10. #10
    Molotov
    Ospite
    Io non avvicino nessuno.

  11. #11
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione lord mark 87
    la bellezza fa la sua parte

    il carattere è fondamentale dopo

    ah, e poi mi sto accorgendo in questo periodo, che una cosa che mi fa impazzire in una ragazza è il suo profumo
    Io non riesco a captarlo bene.
    Ma secondo me hai ragione.
    restyling

  12. #12
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Cmq anche io come voi giudico la bellezza una cosa importante, ma a seguito della mia esperienza ho imparato a vedere anche oltre(non che sia necessariamente un pregio, dato che così nascono più problemi)
    restyling

  13. #13
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    ci sono alcune ragazze che conoscono che sono veramente "BUONE", ma con un carattere veramente di mer** ed è xquesto che nn riesco a trovare attrazione nel'loro confronto....
    A me piace una ragazza che agli altri forse nn piace molto ma che ha un carattere d'oro... è brava, intelligente e sempre disponibile verso il prossimo(fa anche volontariato a soli 16anni)...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  14. #14
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Music
    La bellezza si nota... poi se ha un bel carattere è meglio. non mi innamorerei di una ragazza che non è bella esteticamente...almeno penso.
    Mah, io non vorrei mai ritrovarmi a vivere tutta la mia vita con una gnoccona che però ha un carattere di merdah, è snob, presuntuosa, noiosa ed antipatica.... la bellezza dopo un po'stanca, sai? Ma forse lo capirai più avanti, hai tempo...

  15. #15
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Cicciopalla
    Mah, io non vorrei mai ritrovarmi a vivere tutta la mia vita con una gnoccona che però ha un carattere di merdah, è snob, presuntuosa, noiosa ed antipatica.... la bellezza dopo un po'stanca, sai? Ma forse lo capirai più avanti, hai tempo...
    la bellezza fino ad ora nn mi ha mai stancato, ma il carattere si... infatti se è bella ma ha un carattere di mer**, preferisco nn farci niente xkè so già che cmq nn ariverei lontano con lei


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •