Punteggio con 3D Mark 03 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Punteggio con 3D Mark 03

Cambio titolo
  1. #16
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Già, la x600 dimostra i suoi difetti. Apparte il fatto che di P4 ce ne sono tanti, ed è difficile giudicare un risultato senza saperne la potenza, ma purtroppo prima di comprare quella scheda video avresti dovuto leggere qualcosa, e avresti sdcoperto che nell'ultima generazione di schede ATI la fascia media e quella bassa sono a dir poco da dimenticare. Io se fossi in te proverei a rivenderla a qualcuno (magari pollo così ci fai un po' di più) e a puntare su 6600.

    PS: 3dmark '03: 11035

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Le X700 sono delle ottime schede. Se non spaccheranno le gambe alla 6600GT poco ci mancherà, per come si stanno mettendo i prezzi, nel medio periodo.

  3. #18
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Fedaykin
    3dmark '03: 11035
    come mai fai cosi' poco??? c'è gente qua che ha pc meno potenti del tuo e fa anche 14 mila

  4. #19
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    3dMark '03
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  5. #20
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione micheal88
    come mai fai cosi' poco??? c'è gente qua che ha pc meno potenti del tuo e fa anche 14 mila
    Per quello che ne so io, quel punteggio (senza OC) è abbastanza normale. Se mi dici il contrario, non intendendomene, mi fido, ma dato che è un PC appena montato e testato, non saprei proprio cosa dirti.

  6. #21
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    [QUOTE=Fottemberg]Le X700 sono delle ottime schedeQUOTE]


    avanti, hanno solo l'apparato geometrico di "decente" ma quantomeno inutile...la ati si è fermata al chip r300 come pensa di di far girare l'ondata di giochi di prossima realizzazione riciclando progetti vecchi di 2 anni???? non basta la pura potenza elaborativa(quasi 800 milioni di triangoli al secondo x800 e poco + di 700 la x700) ma gli shader aggiornati sarebbero stati cosa assai + gradita forse non ci sono ancora arrivati, è il momento di fermare questo scempio

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    [QUOTE=micheal88]
    Citazione Fottemberg
    Le X700 sono delle ottime schedeQUOTE]


    avanti, hanno solo l'apparato geometrico di "decente" ma quantomeno inutile...la ati si è fermata al chip r300 come pensa di di far girare l'ondata di giochi di prossima realizzazione riciclando progetti vecchi di 2 anni???? non basta la pura potenza elaborativa(quasi 800 milioni di triangoli al secondo x800 e poco + di 700 la x700) ma gli shader aggiornati sarebbero stati cosa assai + gradita forse non ci sono ancora arrivati, è il momento di fermare questo scempio
    Con la patch 1.3 far cry gira meglio con le ATI che con le nvidia, utilizzando gli shader 2.0b VS 3.0.

  8. #23
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    OT le x700 xt sono only pci-ex? /OT
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  9. #24
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Fottemberg
    Con la patch 1.3 far cry gira meglio con le ATI che con le nvidia, utilizzando gli shader 2.0b VS 3.0.
    ancora non mi è chiara quella vicenda...i longshader al posto dell'sm3???!!! bho...cmq io mi riferivo a unreal 3 e a tutti i giochi che usufruiranno del motore di doom3

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione MFG2003
    OT le x700 xt sono only pci-ex? /OT
    Per ora sì. Comunque se le vendite non andranno troppo bene, è già pronta la versione "bridgiata" AGP.

  11. #26
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione MFG2003
    OT le x700 xt sono only pci-ex? /OT
    si che io sappia

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione micheal88
    ancora non mi è chiara quella vicenda...i longshader al posto dell'sm3???!!! bho...cmq io mi riferivo a unreal 3 e a tutti i giochi che usufruiranno del motore di doom3
    Per Doom3, son d'accordo che ATI dovrà migliorare i driver OpenGL. Tempo un anno, o forse 6 mesi, e saranno fuori dei driver decenti.
    Per UT3, si aspetterà la seconda metà del 2006. Gira voce che il motore di UT3 giri a circa 30fps con una 6800Ultra, quindi non le vedrei troppo bene, anche se hanno i PS3.0. Poi, nel 2006 saranno in commercio le R5XX e NV5X, o forse le loro evoluzioni, quindi è l'ultima cosa a cui pensare.

  13. #28
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    adesso sono completamente ot cmq un ultima cosa....le schede ati ,x natura, hanno una precisione di elaborazione pixel shader di 24 bit contro la + pesante 32 bit di nvidia....dovrebbe a bastare a spiegare il tutto

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione micheal88
    adesso sono completamente ot cmq un ultima cosa....le schede ati ,x natura, hanno una precisione di elaborazione pixel shader di 24 bit contro la + pesante 32 bit di nvidia....dovrebbe a bastare a spiegare il tutto
    Dovrebbe anche spiegare che se gioco con Nvidia o ATI non me ne accorgo minimamente.

  15. #30
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Fottemberg
    Per Doom3, son d'accordo che ATI dovrà migliorare i driver OpenGL. Tempo un anno, o forse 6 mesi, e saranno fuori dei driver decenti.
    Per UT3, si aspetterà la seconda metà del 2006. Gira voce che il motore di UT3 giri a circa 30fps con una 6800Ultra, quindi non le vedrei troppo bene, anche se hanno i PS3.0. Poi, nel 2006 saranno in commercio le R5XX e NV5X, o forse le loro evoluzioni, quindi è l'ultima cosa a cui pensare.
    vero ma le sli servono prorpio a questo....unreal 3 chiede un giga di memoria video ma il mio discorso era focalizzato sull'architettura(potenziata o meno) utilizzata nell'sli che dovra' macinare le texture di unreal 3 e simili(e non penso proprio che sara' ati).....spero che esca al + presto la "vera" nuova generazione di schede ati seno è messa male davvero
    penso che 2 6800 da 512 mega l'una lo faranno volare ma date 1 occhiata qua, il futuro è pieno di sorpresehttp://trailblazer.altervista.org/4sli.jpg

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •