promesse?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: promesse?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581

    promesse?

    Se nn sbaglio su PSM avevo letto che CJ masticava continuamente la cicca ma io nn l'ho notato, voi? Inoltre nn mi risulta che i veicoli si arrugginiscano! Voi che dite?

  2. #2
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione tom_clancy
    Se nn sbaglio su PSM avevo letto che CJ masticava continuamente la cicca ma io nn l'ho notato, voi? Inoltre nn mi risulta che i veicoli si arrugginiscano! Voi che dite?
    difatti non è vero, non è vero nemmeno il fatto che puoi ladrare i tram a san fierro.... al massimo, se sei fortunato, puoi saltarli sul tetto e farti portare in giro, ma non puoi salirci nemmeno come passeggero

  3. #3
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Vero l'ho notato pure io la storia dei tram

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Ne dicono di caxxate quelli di PSM..

  5. #5
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Va be dai hanno tanto lavoro















































    Si giocare a GTA!

  6. #6
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    quelli di psm hanno accordi con le case di videogiochi altro che indipendenti al 100%.Tipo il 9 rifilato a enter the matrix e tutte le cazzate che hanno scritto su gta sa, non credete neanche a tutte le cose che scrivono su metal gear 3 o devil mc 3 e altri possibili capolavori, lo fanno solo per alimentare l'hype dei videogiocatori.

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Enter The Matrix aveva preso 8

  8. #8
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione ultracidio
    Ne dicono di caxxate quelli di PSM..
    fidati, non l' hanno fatto apposta. PSM è una rivista spettacolare, sono dei matti fracichi quelli della redazione (bella sta' cosa), però lavorano bene e dicono tutto. queste cose che avete citato sono solo promesse non mantenute dalla rockstar. come la konami: per pes3 erano state rilasciate informazioni sulla possibilità di strappare le magliette durante i contrasti e invece quando il gioco è uscito al massimo ci potevamo strappare solo i capelli dalla rabbia.

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Freddy Kruger
    fidati, non l' hanno fatto apposta. PSM è una rivista spettacolare, sono dei matti fracichi quelli della redazione (bella sta' cosa), però lavorano bene e dicono tutto. queste cose che avete citato sono solo promesse non mantenute dalla rockstar. come la konami: per pes3 erano state rilasciate informazioni sulla possibilità di strappare le magliette durante i contrasti e invece quando il gioco è uscito al massimo ci potevamo strappare solo i capelli dalla rabbia.
    quoto, mica lo ha fatto PSM GTA.... PSM si è limitata a scrivere quello che rockstar diceva, poi se facevi un giretto in rete trovavi le stesse notizie.....

  10. #10
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Giusto Freddy io nn ho dato la colpa a PSM infatti. Nessuno è infallibile. Cmnq sono indipendenti al 90% perchè nn ci potevano rivelare se avessero o no il demo di GTA SA. Ad esempio

  11. #11
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione tom_clancy
    Giusto Freddy io nn ho dato la colpa a PSM infatti. Nessuno è infallibile. Cmnq sono indipendenti al 90% perchè nn ci potevano rivelare se avessero o no il demo di GTA SA. Ad esempio

    infatti

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Fred Durst
    quoto, mica lo ha fatto PSM GTA.... PSM si è limitata a scrivere quello che rockstar diceva, poi se facevi un giretto in rete trovavi le stesse notizie.....
    Ma se Alegalli è andato 3-4 volte a vedere sto gioco,vuoi che non le abbia viste che non esistevano ste cose false? ..e poi scrivono per sentito dire?

  13. #13
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Ti fa così schifo PSM?

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Citazione tom_clancy
    Ti fa così schifo PSM?
    Ma che centra fare schifo o cosa...la prendo da più di 3 anni questa rivista.

  15. #15
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione tom_clancy
    Ti fa così schifo PSM?
    Personalmente si. E' una delle peggiori riviste che io abbia mai letto. Una volta lo pensavo perché erano poco seri, ora lo penso perché oltre ad essere poco seri sono anche poco affidabili.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •