• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: N-gage

Cambio titolo
    Nerd e fiero di esserlo! L'avatar di Matti45
    Registrato il
    09-04

N-gage

Ciao volevo sapere se qualcuno aveva il gage,e se voleva parlarne un po,visto che l'italia mi sembra snobbi in pieno questa piccola console tutto fare....

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Un mio amico c'e lo aveva e quando siamo ritornati a scuola dopo l'estate non c'e l'aveva più...gli ho chiesto perchè e lui ha detto"non me ne facevo niente...Sopratutto perchè era senza fotocamera"

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    L'ho comprato e ne sono rimasto sorpreso, ma anche deluso. Penso invece che se si vuole una console bisogna orientarsi verso le vere console (tipo quelle che stanno uscendo ora, PSP e DS) e se si cerca un cellulare ce ne sono di migliori in giro.

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    è vero...penso che hai ragione...

Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Ho il Nokia N-Gage da quando è uscito e vi spiego come mai l'ho comprato.

Amo ascoltare musica e non volevo comprare un lettore mp3 perchè è fastidioso da portare sempre dietro. Avevo un 3330 e mi piaceva molto la totale personalizzazione di questo cellulare.

Suonerie e Cover mi attiravano e passavo ore e ore giocando a "Snake II".

Decisi quindi di comprare un cellulare migliore ma con le stesse caratteristiche del 3330 e comprai il 5510.

In pratica il software era identico al 3330 cambiava solo la forma che non era più in verticale ma in orizzontale e in aggiunta era un lettore mp3!

Era meno comodo del 3330 ma avevo le stesse cose e in più avevo tutte le lettere e i numeri poste come la tastiera del computer sul cellulare,era comodissimo scrivere i messaggi! Una grande pecca invece la avava il lettore mp3 che non leggeva questo formato ma uno della nokia e puntualmente prima di caricare delle canzoni dovevo "rifarle" nell'altro formato.

Altra pecca era la poca memoria,64MB indi al max 20 canzoni a bassa qualità....

Ecco che mi decido di passare al "futuro", vedo nell'N-gage tutto quello che desideravo, cellulare a colori di ultima generazione con lettore MP3 e non di altri formati sconosciuti e in più avave giochi seri e non lo snake II,da aggiungere anche la possibilità di aumentare la memoria comprando un MMC (Tipo una Memory Card).

Lo compro spendendo tantissimo e già dalla prima telefonata noto che qualcosa non va....
    E' scomodo da usare come cellulare,bisogna metterlo in una posizione assurda per parlare senza auricolare. Inizio a pensare che bisogna vedere i lati positivi di questo cellulare/console e vado a cercare i giochi, compro SonicN e non posso fare a meno di notare ceh costa quanto un gioco per Xbox ma in pratica è un gioco con grafica da Sega Mega Drive.... Altra pecca è la betteria,4 ore scarse di gioco e poff,svanisce.
    Una cosa bella l'avevo trovata,gli mp3 che si inseriscono possono essere usate come suonerie indi ti ascolti tutta la song quando ti kiamano,peccato che per caricare la canzone ci mette 2 squilli quindi se ti fanno uno squillo non lo senti.
    C'è da dire anche che nel pacco di danno un gioco che è anche un MMC riscrivibile da 32Mb troppo pochi per usarla come mp3 e mi son dovuto comprare anche una MMC da 64Mb e l'ho pagata 100 euro! Insomma.... L'Nage è un disastro.

Hanno fatto l'N-Gage QD e cosa c'è di diverso? Che non legge gli Mp3 perchè bisogna convertirli nel formato Nokia (come con il 5510) quindi non posso essere usati come suoneria e ha una retro illuminazione maggiroe perchè effettivamente quando è giorno non si vede na mazza sullo schermo dell'N-gage prima versione.

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Citazione ADES
    Ho il Nokia N-Gage da quando è uscito e vi spiego come mai l'ho comprato.

Amo ascoltare musica e non volevo comprare un lettore mp3 perchè è fastidioso da portare sempre dietro. Avevo un 3330 e mi piaceva molto la totale personalizzazione di questo cellulare.

Suonerie e Cover mi attiravano e passavo ore e ore giocando a "Snake II".

Decisi quindi di comprare un cellulare migliore ma con le stesse caratteristiche del 3330 e comprai il 5510.

In pratica il software era identico al 3330 cambiava solo la forma che non era più in verticale ma in orizzontale e in aggiunta era un lettore mp3!

Era meno comodo del 3330 ma avevo le stesse cose e in più avevo tutte le lettere e i numeri poste come la tastiera del computer sul cellulare,era comodissimo scrivere i messaggi! Una grande pecca invece la avava il lettore mp3 che non leggeva questo formato ma uno della nokia e puntualmente prima di caricare delle canzoni dovevo "rifarle" nell'altro formato.

Altra pecca era la poca memoria,64MB indi al max 20 canzoni a bassa qualità....

Ecco che mi decido di passare al "futuro", vedo nell'N-gage tutto quello che desideravo, cellulare a colori di ultima generazione con lettore MP3 e non di altri formati sconosciuti e in più avave giochi seri e non lo snake II,da aggiungere anche la possibilità di aumentare la memoria comprando un MMC (Tipo una Memory Card).

Lo compro spendendo tantissimo e già dalla prima telefonata noto che qualcosa non va....
    E' scomodo da usare come cellulare,bisogna metterlo in una posizione assurda per parlare senza auricolare. Inizio a pensare che bisogna vedere i lati positivi di questo cellulare/console e vado a cercare i giochi, compro SonicN e non posso fare a meno di notare ceh costa quanto un gioco per Xbox ma in pratica è un gioco con grafica da Sega Mega Drive.... Altra pecca è la betteria,4 ore scarse di gioco e poff,svanisce.
    Una cosa bella l'avevo trovata,gli mp3 che si inseriscono possono essere usate come suonerie indi ti ascolti tutta la song quando ti kiamano,peccato che per caricare la canzone ci mette 2 squilli quindi se ti fanno uno squillo non lo senti.
    C'è da dire anche che nel pacco di danno un gioco che è anche un MMC riscrivibile da 32Mb troppo pochi per usarla come mp3 e mi son dovuto comprare anche una MMC da 64Mb e l'ho pagata 100 euro! Insomma.... L'Nage è un disastro.

Hanno fatto l'N-Gage QD e cosa c'è di diverso? Che non legge gli Mp3 perchè bisogna convertirli nel formato Nokia (come con il 5510) quindi non posso essere usati come suoneria e ha una retro illuminazione maggiroe perchè effettivamente quando è giorno non si vede na mazza sullo schermo dell'N-gage prima versione.
    certo che se la compri della nokia io ne ho presa un'altra da 256Mb a 40euro
    secondo me l'unico difetto dell'n-gage è il modo di parlare e le batterie durano poco su tutti gli ultimi cell per il resto per uno a cui non interessa la fotocamera è un buonissimo cell
    e poi i game......

il QD è una fregatura
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    E' una sola sia come cell, sia come console

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Nerd e fiero di esserlo! L'avatar di Matti45
    Registrato il
    09-04
    bè secondo me invece è come avere tre cose in una.

lettore mp3 di ottima qualità
    cellulare
    playstation 1 portatile

infatti la grafica dei giochi e molto simile a quella della psx

(in più i giochi c'è anche un modo da furbi per procurarseli... )

io ora mi sto godendo asphalt e requiem of hell che sono una figata...

Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    non sono dello stesso parere.

Ho visto tomb Raider su Ngage e a tutto somigliava tranne che a quello per PSX.

Lento e "scattoso" nella grafica 3D,paragonarlo alla PSX è troppo,non è a quei livelli....

Ora sto giocando a Spiderman 2, meglio giocarlo su Xbox...

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione Matti45
    in più i giochi c'è anche un modo da furbi per procurarseli...
    modo da piratozzi