halo 2, il capolavoro di tutti i sogni - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: halo 2, il capolavoro di tutti i sogni

Cambio titolo
  1. #121
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Fate un esperimento: ordinateli per worst invece che best... e guardate i risultati
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #122
    Citazione Bruciatore
    Fateci caso: gli unici due titoli Xbox presenti nella lista sono Halo 2 e... Halo...
    vediti la classifica ps2.. a me ha fattpo sbudellare dalle risate!

  3. #123
    Citazione iamalfaandomega
    Fate un esperimento: ordinateli per worst invece che best... e guardate i risultati
    lo so già
    DRAKE e i 99 dragoni.... lol e a me ke piaceva il demo

  4. #124
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Sara' perche lavorando per Microsoft ho DOVUTO giocarmi tutto il primo piu e piu volte, ma non mi vergogno a dire che e' un gioco che a me non piace!!! (forse un po mi vergogno..visto i commenti che seguiranno )



  5. #125
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Beatrice
    Sara' perche lavorando per Microsoft ho DOVUTO giocarmi tutto il primo piu e piu volte...
    Lo so che non c'entra niente, ma se lo vedi chiedi allo zio di Shady che fine abbia fatto... qui al forum siamo preoccupatissimi per lui.

    P.s.: se non la capisci non importa...

  6. #126
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione MisterZeta
    ho guardato la classifica ps2...


    GIUSTO perkè questo è un topic rivolto + ke altro a GAMES RANKNg, e senza scopo a CW.. se credete ke lo abbia fatto a posta, per favore non postate e risolviamo! TxT!

    GTA sa
    GTA DP
    GTA 3
    GTA VC

    prendono quasi tutta la classifica....però loro + recenzioni hanno + scendono i voti
    Chi è che stipula la classifica? Devono essere degli idioti se la serie di GTA occupa così tanto prestigio... Siamo alle solite: i primi fanatici mettono 100% 100% e ancora 100%, mentre più passa il tempo più arriva gente seria che gli dà la mazzata del ko Tempo 2 giorni e scenderanno prossimi al 70%
    Poi per quello che c'é per la PS2...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #127
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    La libertà di FarCry è apparente, Halo2 è rivoluzionario, Doom3 è un giochino tecnologico e HL2 è minore di Halo2...


    Sì, avete completamente ragione...

    Mi riferisco a chi posta nel Club Sparatutto, su HalfLife2 Official Thread e a chi postava su Doom3 Thread Unico... Andiamo a fare 4 chiacchere da qualche altra parte e lasciamo questi qua a osannarsi fra di loro...

    E ricordate: W Halo2!!!

    Andiamo via, va
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #128
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Citazione Helldoom
    La libertà di FarCry è apparente, Halo2 è rivoluzionario, Doom3 è un giochino tecnologico e HL2 è minore di Halo2...


    Sì, avete completamente ragione...

    Mi riferisco a chi posta nel Club Sparatutto, su HalfLife2 Official Thread e a chi postava su Doom3 Thread Unico... Andiamo a fare 4 chiacchere da qualche altra parte e lasciamo questi qua a osannarsi fra di loro...

    E ricordate: W Halo2!!!

    Andiamo via, va
    Povero Fan-Boy frustrato

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •