XBOX da "console" a PC......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: XBOX da "console" a PC......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    XBOX da "console" a PC......

    questa notizia mi ha fatto riflettere molto sulla questione xbox=PC,gli utenti xb si sforzano a dire che xb non e un PC ma una vera e propria "console",ma leggendo questa notizia ne dubito fortemente,anche perche gli epic game quelli di Unreal Championship penso che non la vedano come gli utenti m$,ma considerina l'xb un PC,perche dico questo leggeta questa news

    Unreal Championship per Xbox riceverà presto una patch correttiva (attraverso Xbox Live) che punta a modificare alcuni aspetti del gioco, dalla realizzazione tecnica al bilanciamento per arrivare infine alla tanto discussa fluidità. Entrando nello specifico, Epic Games ha intenzione di presentare agli utenti un'opzione (combinazione di tasti) per disattivare l'Anti Aliasiang, uno dei fattori che incidono maggiormente sulle prestazioni del motore grafico. L'aggiornamento sarà completamente gratuito o quasi, poiché resta necessario l'abbonamento ai servizi di rete Xbox Live. Quanto appena riportato interessa per ora i soli utenti USA, ma è probabile che il download sia successivamente allargato all'Europa. Per maggiori dettagli, visitate questo indirizzo

    Mah che dire,da parte mia NO COMMENT,a voi ulteriori commenti a riguardo,e che cosa ne pensate di questa notizia .

  2. #2
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    io la vedo come una cosa ottima, sai quanti giochi dovrebbero essere modificati dopo l'uscita....
    e nn dite che l'X è un pc, perchè i giochi vengono creati apposta per quel harware, mentre per i pc si deve tener conto dei computer + vecchi....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Smart Bomb
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    142
    credo che ormai sia praticament un pc

  4. #4
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    mah, c'è n'è ancora tanta di strada che la X dovrebbe (parlo al condizionale) ancora fare per raggiungere le potenzialità di un pc. La M$ ha semplicemente trasportato una buona idea per i pc (le patch) sulla sua console.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #5
    Poi però non venitemi a dire che la PS2 con Modem, Hard Disk, Tastiera, Mouse, Posta Elettronica, Downloads, ecc...non assomiglia a un PC.

    Ma per piacere... fate ribrezzo...

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Non mi aspettavo una cosa del genere. Spero che altri sviluppatori non seguano l'esempio di epic, perchè altrimenti si sarà costretti a pagare (live non è mica gratuito) per aggiustare giochi malriusciti. Su pc le cose sono diverse visto che patch, editor e pacchetti vari sono scaricabili sempre gratuitamente.
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #7
    A me sembra un'OTTIMA cosa!
    Magari tutti i giochi x console ricevessero questo trattamento!

  8. #8
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    speriamo che non diventi n'abitudine

  9. #9
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    non vedo cosa ci sia di male...

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Beh, Vamp... in linea teorica non ci sarebbe nulla di male ma... chi è abituato a giocare con i PC sa come il confine fra "patch uscita per aggiungere caratteristiche interessanti" e "patch per correggere bug e caratteristiche che dovevano già essere nel gioco di base" sia molto labile.

    Detto questo, però, è anche vero che essendo Xbox Live! indirizzato esclusivamente ai collegamenti a banda larga, il discorso patch cambia leggermente. Ma è meglio che stiano attenti a non esagerare. Molto meglio.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  11. #11
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    QUALE STRADA?

    Ma quale strada?
    Sulle potenzialità di un PC siamo d'accordo ma IN PRATICA quanti riescono a far girare i nuovi giochi su PC in modo davvero soddisfacente?
    E per quanto tempo ci riusciranno? E quanto si dovranno sbattere per farli girare "al meglio"? E' inutile confrontare risoluzioni e numero di poligoni a ripetizione.. la maggior parte della gente che ha una console non ha nemmeno un cavo RGB!!!!

  12. #12
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Sub Zero
    Non mi aspettavo una cosa del genere. Spero che altri sviluppatori non seguano l'esempio di epic, perchè altrimenti si sarà costretti a pagare (live non è mica gratuito) per aggiustare giochi malriusciti. Su pc le cose sono diverse visto che patch, editor e pacchetti vari sono scaricabili sempre gratuitamente.
    Cmq 60 € annui non mi sembrano tanti ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #13
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: QUALE STRADA?

    Inviato da MULTIMAN
    IN PRATICA quanti riescono a far girare i nuovi giochi su PC in modo davvero soddisfacente?
    <-------- Uno c'è di sicuro

    E per quanto tempo ci riusciranno?
    Io ci sono riuscito per tre anni (senza cambiare nulla)
    E quanto si dovranno sbattere per farli girare "al meglio"?
    Sbattere?
    Per me è più un divertimento, soprattutto la parte pratica (mi diverto un sacco a montare il pc/nuovi componenti).
    Un pò meno a pagarli
    E' inutile confrontare risoluzioni e numero di poligoni a ripetizione.. la maggior parte della gente che ha una console non ha nemmeno un cavo RGB!!!!
    Vero, però spesso sono gli stessi utenti console che fanno confronti improponibili (grafica). Questo invece mi pare abbastanza serio

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #14
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Gorman ha già risposto x me. E' vero non sono tanti, ma una cosa sono i pacchetti aggiuntivi (non indispensabili) è un'altra sono le patch vere e proprie (correzioni varie indispensabili x godersi appieno il gioco tipo UnrealChamp). I giochi x console sono gia fin troppo costosi e non mi andrebbe di aggiungere altri 5€ mensili per patcharli. Parlo al condizionale visto che non ho xbox
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Inviato da gio86
    Poi però non venitemi a dire che la PS2 con Modem, Hard Disk, Tastiera, Mouse, Posta Elettronica, Downloads, ecc...non assomiglia a un PC.

    Ma per piacere... fate ribrezzo...
    quando mi stampi un documento word con la ps2 lo puoi dire...
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •