• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: The revenge of sith

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

The revenge of sith

come sapete e gia uscito il trailer del film,be e' uscito anche il trailer del gioco,
    dove si scorge anche qualcosa del film...

ancora non si sa se sara solo per PS2 oppure mutlipiattaforma,almeno fino a ora.

che ne pensate?
    http://www.lucasarts.com/ep3/
    Ultima modifica di Sherman; 8-11-2004 alle 14:07:47
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di Goax
    Registrato il
    01-03
    hmm il gioco non Ŕ che mi piaccia molto..
    per˛ il film credo sarÓ il migliore della prima trilogia (seconda in ordine temporalereale)

PS: sapete dirmi dove trovare il trailer del film in ita?(ce l'ho solo in inglese)
    [...]

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    In ita ancora non esiste il trailer.
    cmq no OT.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Scandicci (FI)
    in ita ancora nn esiste

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione DarthBardu
    in ita ancora nn esiste
    anche quando non ce nulla da tradurre.

In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Roma
    Raga,io faccio parte di vari fan club italiani di Star Wars e scrivo una fanzine per uno di questi,me so fatto un sacco di amici in tutta italia che sono fan di SW (li ho conosciuti di persona) e se volete sapere un sacco di anticipazione andate su NO SPAM e nel forum c'Ŕ la sezione Spoiler Ep 3 dove tutti i fan trovano notizie in rete,Ŕ uscito anche il trailer del film qlc giorno fa..
    il mio nick sui forum di Star Wars Ŕ Luke Skywalker.
    Ultima modifica di Rei; 8-11-2004 alle 17:16:34

Utente L'avatar di Goax
    Registrato il
    01-03
    boh alla tv l'ho visto in italiano..
    cmq tornando IT , siccome non ho seguito bene la saga dei giochi di starwars, mi spiegate un po come/di che tipo sono?

bye
    [...]

MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Ginnungagap
    Io non ho visto il trailer, ma se il game di cui parlate Ŕ quello del gioco, allora nell'edizione restaurata DVD che Ŕ uscita da poco c'Ŕ anche il "making of", dove si vedono tutti gli studi per i combattimenti. La grafica non mi Ŕ parsa il punto forte, e mi pare [almeno da quello speciale] che il team di sviluppo si sia concentrato principalmente sulla giocabilitÓ in combattimento.

Ah, come piattaforme disponibili cita solo PS2 e X-B. [purtroppo per me, nintendaro e computerista]

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione -Riku Keyblade-
    Raga,io faccio parte di vari fan club italiani di Star Wars e scrivo una fanzine per uno di questi,me so fatto un sacco di amici in tutta italia che sono fan di SW (li ho conosciuti di persona) e se volete sapere un sacco di anticipazione andate su NO SPAM e nel forum c'Ŕ la sezione Spoiler Ep 3 dove tutti i fan trovano notizie in rete,Ŕ uscito anche il trailer del film qlc giorno fa..
    il mio nick sui forum di Star Wars Ŕ Luke Skywalker.
    quello di cui parli tu gia lo sapevo da molto tempo anche io sono un super appassionato di star wars e gia so cose che molti non sanno,
    cmq il tue mex sa di spam.
    Ultima modifica di Rei; 8-11-2004 alle 17:17:32

MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Ginnungagap
    Citazione Sherman
    quello di cui parli tu gia lo sapevo da molto tempo anche io sono un super appassionato di star wars e gia so cose che molti non sanno,
    cmq il tue mex sa di spam.
    Dai, per cos' poco? ╚ solo un fan club...