Acquisto Imminente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Acquisto Imminente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320

    Esclamazione Acquisto Imminente

    Ciao a tutti, purtroppo mi ritrovo sempre a chiedere il vostro aiuto perchè sono 0 riguardoad informazione videoulica. A breve voglio fare un acquisto per il GC e visto la mia scarsa informazione (causa lavoro,studio etc.) non so proprio che titoli interessanti sono usciti o stanno per uscire ultimamente (il mio ultimo acquisto risale ad agosto c.a. "Vietfull Joe")... a sentire un poco in giro quelli che mi intrigano di più sono questo Paper Mario (che roba è!?) e Tales of Symphonia... Se c'è altro di interessante ditemelo, e consigliatemi il vostro acquisto!!!

  2. #2
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    compra MP...29:00 se non c'è l'hai!
    se no compra tales of simphonia un bellissimo gdr che tra poco(19 nov)sbarchera sul cubo!

    les savy fav.

  3. #3
    tales of symphonia è un gioco di ruolo che sembra essere molto bello, io non l'ho ancora provato(uscirà il 19 PAL)ma se sei un appassionato non dovrebbe deluderti.

    paper mario è sempre un gdr, il protagonista è mario(ma va?)e gli sviluppatori sono intelligent system, gli stessi di advance wars e paper mario 64.

    ah, se ti piacciono i gdr ti consiglio anche skies of arcadia!

    e poi in uscita, il 26/11 c'è metroid prime 2, secondo me un acquisto obbligato.

    p.s. ma la tua firma viene da jugband blues? and the sea isn't green...
    curb the deed, avert the season

  4. #4
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Se ti interessa qualcosa di nuovo, in questo periodo sta uscendo un sacco di roba interessante. Che genere di gioco preferisci? Dacci delle indicazioni!
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Soul Calibur II il miglior picchiaduro per GC
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Sì, che genere preferisci? Perchè ci sarebbe anche Second Sight allora... dacci la tua lista GC magari

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    prendi second sight se ti piace lo stealth e action.....prendi Prince of persia spirito guerriero e Animal crossing ...


  8. #8
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    Allora io posseggo i vari zelda, metroid, VJ, mario sunshine, mario kart, eternal darkness e re
    i titoli che mii ntrigano di più sono appunto paper mario e tales of symphonia, anche perchè sono un grande appassionato di gdr...
    Che cosa mi dite per esempio di Animal Crossing???

    p.s. si la mia firma è la traduzione degli ultimi due versi di Jugband Blues, l'ultimo pezzo che il genio Syd Barrett scrisse per e contro i "suoi" Pink Floyd, i quali lo avevano in fine praticamente cacciato.....

  9. #9
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Animal Crossing l'ho trovato molto piacevole... è molto bello il modo in cui il gioco è caratterizzato, e ti rende partecipe ini ogni attività, con un'atmosfera piacevole e che tiene sempre compagnia passo a passo. Insomma, hai la tua piccola creatura virtuale, ma l'approccio è molto più speciale rispetto all'anonima sensazione che può creare, ad esempio, un sims o un Tamagotchi. Se ami i simulatori di vita colorati e vivaci allora ti piacerà. E' molto meglio di Harvest Moon, quest'ultimo alla lunga risulta ripetitivo e poco ispirato, inoltre le cose da fare sono molto più dispersive e brevi che in AC. Poi, non devi farti scappare Metroid Prime, che ora lo trovi a soli 29 Euro e usato anche a meno. F-Zero se ami le corse. Metal Gear Solid, poi, è una perla che TUTTI devono provare almeno una volta nella vita!! Se non lo hai provato già te lo consiglio caldamente ^^! Soul Calibur 2 è il miglior picchiaduro, difficilmente in giro ne troverai uno altrettanto veloce e fluido . Paer Mario cmq ti conviene tenerlo in lista, e anche Tales of, tu cmq puoi anche vedere i titoli in Player's Choice, la stragrande maggioranza sono tutti ottimi giochi e ci troverai sicuramente qcs di interessante (come Metroid Prime, il 26 Nov tra l'altro esce il secondo).... hai tanta scelta, e spero che tu abbia un buon conto in banca, eheh

  10. #10
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Walrus
    Allora io posseggo i vari zelda, metroid, VJ, mario sunshine, mario kart, eternal darkness e re
    i titoli che mii ntrigano di più sono appunto paper mario e tales of symphonia, anche perchè sono un grande appassionato di gdr...
    Se ti piacciono i giochi di ruolo classici, allora ti consiglio tales of symphonia, dato che paper mario contiene elementi che si discostano dal solito (ad esempio, il protagonista che si trasforma in un aereo di carta), soprattutto nella fase di combattimento.
    Del resto, ti consiglierei anche ti aspettare con ansia anche Baten Kaitos, che sembra essere davvero promettente.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #11
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    sono indeciso tra Tales of Simphonia e Paper Mario II, ma credo che alla fine scieglierò il titolo Namco... voi comunque continuate a consigliare
    Poi sto anche facendo un pensierino ad Animal Crossing ma credo che occorra troppo tempo, e io non ce l'ho purtroppo (non è così)

    I GRANDI VINCOLI DEL NOSTRO TEMPO SOLDI E TEMPO

    (ascolto del giorno: " Time " e " Money " da Dark Side of the Moon (Pink Floyd)

  12. #12
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Io mi butterei su TOS!
    Ultima modifica di Ryo; 9-11-2004 alle 19:27:09

  13. #13
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Tale of Symphonia, Paper Mario 2, Pikmin 2 o Metroid prime 2....ovunque tu vada, caschi sul sicuro.
    Se vuoi spendere poco...scegli un player's choice a caso.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  14. #14
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    A caso? Beh' alla larga dagli Harry Potter però, eheh

  15. #15
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Ah, a proposito: si dice che Tales of Phantasia conti qualcosa come 80 ore di gioco. Preparati a sudare!
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •