Acquisto Imminente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Acquisto Imminente

Cambio titolo
  1. #16
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Takezo Shinmen
    Tale of Symphonia, Paper Mario 2, Pikmin 2 o Metroid prime 2....ovunque tu vada, caschi sul sicuro.
    Se vuoi spendere poco...scegli un player's choice a caso.
    esatto,è difficile sbalgiare.
    cmq prendi f-zero gx(xd!)

  2. #17
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Tos


  3. #18
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    Troppa indecisione... ToS o Paper Mario... ho comprato nru e hanno lo stesso voto... per fortuna che ho una diecina di giorni per decidere ma aiutatemi...

  4. #19
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    porca miseriaccia porca... non mi ci entra la firma esiste il verso di rimpicciolirla e di salvarla?

  5. #20
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Walrus
    porca miseriaccia porca... non mi ci entra la firma esiste il verso di rimpicciolirla e di salvarla?
    Puoi farlo con un qualsiasi programma di grafica. Ti invito a cambiare al piu' presto la firma, dato che quella attuale supera il limite consentito.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #21
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138

    Sorrisone

    Citazione Walrus
    Ciao a tutti, purtroppo mi ritrovo sempre a chiedere il vostro aiuto perchè sono 0 riguardoad informazione videoulica. A breve voglio fare un acquisto per il GC e visto la mia scarsa informazione (causa lavoro,studio etc.) non so proprio che titoli interessanti sono usciti o stanno per uscire ultimamente (il mio ultimo acquisto risale ad agosto c.a. "Vietfull Joe")... a sentire un poco in giro quelli che mi intrigano di più sono questo Paper Mario (che roba è!?) e Tales of Symphonia... Se c'è altro di interessante ditemelo, e consigliatemi il vostro acquisto!!!
    Ti consiglio o Paper mario 2, o smashs bros meele se non ce l'hai già, o ancora Pikmin 2(se non hai anche questo):
    è un gioco bello, si finisce in appena 15 ore di gioco(anche se io ce ne ho messe 16) e devi comandare un esercito di piccole "piante che camminano".
    Ci sono vari tipi di pikmin: i rossi, i gialli, i blu,i viola e i bianchi.Ogni pikmin ha una funzione diversa e sono uno più carini degli altri.Il gioco lo finisci (la prima parte) in 15 ore e lo scopo è prendere 10000 papkin(credo che si chiamino così i soldi nel gioco)La seconda parte, invece,è recuperare tutti i tesori(soldi).

  7. #22
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    Citazione mine$h
    Ti consiglio o Paper mario 2, o smashs bros meele se non ce l'hai già, o ancora Pikmin 2(se non hai anche questo):
    è un gioco bello, si finisce in appena 15 ore di gioco(anche se io ce ne ho messe 16) e devi comandare un esercito di piccole "piante che camminano".
    Ci sono vari tipi di pikmin: i rossi, i gialli, i blu,i viola e i bianchi.Ogni pikmin ha una funzione diversa e sono uno più carini degli altri.Il gioco lo finisci (la prima parte) in 15 ore e lo scopo è prendere 10000 papkin(credo che si chiamino così i soldi nel gioco)La seconda parte, invece,è recuperare tutti i tesori(soldi).
    Grazie molte del tuo consiglio, è un gioco che terrò sicuramente in considerazione ma, per ora ho messo gli occhi su ToS e Paper Mario... prendere uno di questi due credo...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •