Problema della Compagnia dell'anello di Vivendi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema della Compagnia dell'anello di Vivendi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Twinpower
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    12

    Infelice Problema della Compagnia dell'anello di Vivendi

    Ciao! Sono Twinpower, un nuovo utente, volevo chiedere aiuto per un problema riguardante il gioco “La compagnia dell’anello”(PC)(Vivendi) acquistato da poco. L’istallazione funziona correttamente , il menu si vede bene , il filmato ha qualche scatto che lo rende fastidioso mentre il gioco … perde tutta la sua giocabilità a causa di fastidiosissimi scatti che diminuiscono quando nella scena sono presenti pochi oggetti e cose per aumentare enormemente quando sullo schermo compaiono molti colori, cose in movimento o cose lontane . Ho provato a diminuire al minimo la risoluzione, a togliere le ombre e l’anti-alising, a togliere la distanza visiva e abbassare i gamma, con il solo risultato di rendere la grafica pessima.

    Ecco i dati del mio computer:

    Processore Intel Pentium III

    804 MHz

    256 MB di RAM

    Scheda grafica ATI Rage Fury Pro/Xpert 2000 Pro

    Schermo Philips 107E (107E2)

    La mia domanda è quella di chiedere se esistono driver per la scheda grafica che posso scaricare per risolvere il problema e se si, potete mettermi il link?



    P.S. Sul disco del gioco sono presenti dei driver ATI, ma non funzionano.

  2. #2
    david90
    Ospite
    Benvenuto nella nostra comunità...cmq riguardo al gioco credo che il problema sia dovuto ai tuoi requisiti del tuo computer che sono troppo bassi e minimi per giocare la compagnia dell'anello.
    Se hai la scatola del cd leggi sul retro i requisiti minimi, riscrivili in questo thread e poi ti potremmo aiutare

    Ps: per quanto riguarda i driver prova a scaricare gli ultimi usciti.
    per la tua scheda video (che senza offesa mi sembra un pò vecchiotta) devi andare sul sito dell'ati e scaricare gli ultimi driver usciti . ma cmq anke se installi gli ultimi driver usciti, la tua scheda grafica non aumenterà di sicuro le prestazioniper es: io ho una 5200 fx e anke scaricando gli ultimi driver nvidia usciti non la potrò mai far arrivare a prestazioni come quelli di una 6800gt!
    Ultima modifica di david90; 8-11-2004 alle 19:14:14

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    benvenuto!

  4. #4
    Utente L'avatar di Twinpower
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    12

    Sonno

    I requisiti minimi del gioco sono:
    Windows 98/ME/2000/XP
    Pentium III 600 MHz
    64 MB di RAM
    Scheda video 3d 32 MB con single pass , multi texuring e T&L
    CD-ROM 4x
    Grazie per il benvenuto.
    Dato che sicuramente posso solo compiangermi per la mia scheda video fossile , posso chiedervi quali sono le migliori schede video in commercio? (moderne ed economiche)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •