• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Chiedo autorizzazione per... [2]

Cambio titolo
    Mvesim
    Ospite

Chiedo autorizzazione per... [2]

E i moderatori tornarono a preoccuparsi... Mvesim aveva di nuovo delle malsane idee da applicare al forum...

Esattamente tre thread di cui chiedo opinioni per conservare l'apertura e salvaguardarli dal flood.

Ecco le tre idee:

1) Partito Agorà: l'idea è fare un thread dove noi del forum possiamo creare un vero e proprio partito politico poichè molti utenti dicono: "Questo politico può fare così" o "Ha sbagliato... è uno stupido"... difficilmente si metterà nei suoi panni, quindi volevo proporre quest'idea che sarà sviluppata senza gerarchie e in maniera sensata e composta. (ho buona fiducia negli utenti d'Agorà)

2) Gamesradar e la sua storia: un thread dove raccontare la storia del forum, i suoi ricordi, le sue emozioni e dove discutere dove si è sbagliato e per in fondo ricordare i vecchi fasti.

3) Scrittori riunitevi: il vecchio thread già discusso in precedenza ma poi sparito nel nulla... non ho avuto più conferme e sconferme... quindi lo ripropongo... un thread unito per tutti gli scrittori!

Aspetto come al solito risposte concrete e giuste come in fondo avete sempre dimostrato di rispondere.

Grazie mille per l'ascolto e la vostra pazienza!

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    1)bella idea anche sei io ultimamente parlo poco di politica in agorà.
    2)bellissima idea!!!è da un annoe mezzo ormai che sono quì,ho fatto un sacco di errori,ho sbagliato e ricordo topic vecchissimi di cui vorrei parlare(poi se mi metto a dire tutte le caxxate che ho fatto nn finisco + )
    3)a me sinceramente nn interessa l'argomento,ma è una buona idea visto che a altri interessa sicuramente.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Per me vanno bene tutti e tre...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Parla più approfonditamente della prima.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    La prima idea interessa pure a me
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Mvesim
    Ospite
    Citazione Lex
    Parla più approfonditamente della prima.
    Volentieri...

Allora l'idea sta nel creare un partito vero e proprio senza però gerarchie (questo per evitare la creazione di un gruppo ristretto o di un'associazione).

Il partito dovrebbe cercare di creare così delle leggi che si possano adattare alla politica italiana (ambiente a noi più vicino) e verificare le possibili congruenze e incongruenze.

Ciò per visualizzare quanto può essere difficile creare delle leggi e che delle leggi che magari possono andare bene per il popolo sono altamente dannose per l'industria.

Magari inizieremmo con delle basi fiacche, quali giustizia e parità di valori; praticamente inizieremo con la stesura di una costituzione e pian piano ci espanderemmo nel commentare anche per l'Europa e vedremo come la politica nel mondo si fa man mano sempre più complessa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro: ovviamente la prima regola che metterò all'inizio del thread sarà "La legge è uguale per tutti" per far evitare che il thread possa cadere nel flood o nel flame razzistico!

Se hai altri dubbi esponimili... ho chiesto proprio l'autorizzazione proprio perchè so che sono tutti e tre thread delicati.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    mah...mi sembra un pogetto molto ambizioso per questo forum, forse anche troppo...
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Mi sembrano molto interessanti, ma temo che il due diventerà rapidamente la gogna dei bannati.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Mvesim
    Ospite
    Citazione Lex
    mah...mi sembra un pogetto molto ambizioso per questo forum, forse anche troppo...
    Beh... se ci limitamo a queste limitazioni non potremo certamente andare avanti... l'ambizione spesso apre le porte...

Dai Lex, lasciami tentare... abbiamo più mod e alcuni sono interessati, se qualcuno esagera potranno sempre intervenire loro!

Citazione Melchior
    Mi sembrano molto interessanti, ma temo che il due diventerà rapidamente la gogna dei bannati.
    Basta evitarlo mettendo all'inizio un avviso che impedisca di parlare dei bannati... però ovviamente non si può non parlare dei lamer (Danydj for example)

Rika78
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Beh... se ci limitamo a queste limitazioni non potremo certamente andare avanti... l'ambizione spesso apre le porte...

Dai Lex, lasciami tentare... abbiamo più mod e alcuni sono interessati, se qualcuno esagera potranno sempre intervenire loro!
    Ha ragione lex secondo me
    Finirà come al solito per essere un 3d riservato a pochi

Citazione Mvesim
    Basta evitarlo mettendo all'inizio un avviso che impedisca di parlare dei bannati... però ovviamente non si può non parlare dei lamer (Danydj for example)
    Speriamo che funzioni.
    Ah, se il primo thread viene approvato parteciperò sicuramente.

Citazione Rika78
    E allora?
    Mi sembra comunque interessante, un thread è degno solo se ci postano decine di utenti?

Rika78
    Ospite
    Citazione Melchior
    E allora?
    Mi sembra comunque interessante, un thread è degno solo se ci postano decine di utenti?
    Penso che il fine di un forum sia quello di coinvolgere il maggior numero di utenti nelle discussioni

Mvesim
    Ospite
    Citazione Rika78
    Beh... è il destino delle discussioni più lunghe e serie... certamente non potrà intervenire il primo che passa per strada... bisognerà leggersi il thread.

Cmq cercherei di togliere il modulo associazione che spesso circonda quei thread togliendo la gerarchia presente.

E almeno così eviteremmo pure entrate tipo "bisogna ucciderli tutti".

Mvesim
    Ospite
    Citazione Rika78
    Penso che il fine di un forum sia quello di coinvolgere il maggior numero di utenti nelle discussioni
    Ti sbagli Rika78... l'obiettivo di un thread è essere interessante... non attirare più utenti possibile.

Ovviamente se ci sono più utenti è meglio.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo