Gdr Vampiri : La Masquerade (o Vampire: The Masquerade)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Gdr Vampiri : La Masquerade (o Vampire: The Masquerade)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794

    Gdr Vampiri : La Masquerade (o Vampire: The Masquerade)

    Ho notato che, come sempre, il più giocato dei GdR è D&D....Ma Vampire dove lo mettiamo ? E' più profondo, complesso, vuole molta più recitazione, occorre sentimento e maturità...Ma forse proprio per questo pochi ci giocano !!!
    Comunque....Chi gioca a Vamp o a qualsiasi GdR del World Of Darkness (=Mondo di Tenebra) ?

  2. #2
    Utente L'avatar di zato-one
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    86
    io lo gioco sia cartaceo che live

    d&d mi ha un po stufato a dire il vero

  3. #3
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836

    Cool

    Citazione zato-one
    io lo gioco sia cartaceo che live

    d&d mi ha un po stufato a dire il vero
    idem ora come ora ci sto giocando live (certe tipe assolutamente
    fighe!!! )
    d&d non mi ha stufato ma spesso la gente che ci gioca e` in maggioranza niubba e non si riesce a calarsi nel ruolo, invece chi gioca a vampire tende a maggiore serieta` forse proprio perche` e` meno conosciuto quindi chi ci gioca magari lo fa con opiu` passione


    TREMERE RULEZ

  4. #4
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Fenriz Ishaan Aarseth, clan Lasombra...

    Gioco molto Live e anche cartaceo (meno).

    Dal lontano 1995.
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  5. #5
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Finalmente ! Io a Vicenza non trovo una minchia per fare un live, mah.... Mi devo accontentare di quella minchia del cartaceo.....Comunque piacere, Lucious Earis Valupolis, Ancillae Tremere.

  6. #6
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Un mago... alla corte dei vampiri...

    Lucious...purtroppo a Vicenza ci passo solo per andare a corsi di formazione e dal mio preparatore sportivo... sarebbe bello giocare live nella tua città è molto suggestiva.
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  7. #7
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836

    Cool

    Citazione Lucious.CI_90
    Finalmente ! Io a Vicenza non trovo una minchia per fare un live, mah.... Mi devo accontentare di quella minchia del cartaceo.....Comunque piacere, Lucious Earis Valupolis, Ancillae Tremere.
    Finalmente qualcuno che e` del mio stesso clan.
    Era ora
    Solo ancillae? male molto male....
    Il mio pg, Sieg Hart e` di grado leggermente piu` alto... ma si nel nostro clan siamo tra i piu fedeli e leali!!
    Che generazione sei?

  8. #8
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Citazione Lucious.CI_90
    Ho notato che, come sempre, il più giocato dei GdR è D&D....Ma Vampire dove lo mettiamo ? E' più profondo, complesso, vuole molta più recitazione, occorre sentimento e maturità...Ma forse proprio per questo pochi ci giocano !!!
    Comunque....Chi gioca a Vamp o a qualsiasi GdR del World Of Darkness (=Mondo di Tenebra) ?

    narratore della cronaca di jesi a rapporto

  9. #9
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Hyaraan
    Finalmente qualcuno che e` del mio stesso clan.
    Era ora
    Solo ancillae? male molto male....
    Il mio pg, Sieg Hart e` di grado leggermente piu` alto... ma si nel nostro clan siamo tra i piu fedeli e leali!!
    Che generazione sei?
    7.
    Ah, per la questione del live: caxxo è un vero peccato, mi sono informato ma nella mia città nisba. Appena ho finito il liceo che cambio città, vedrò...

  10. #10
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    li faccio tutti tranne mage,mummy e exalted da un anno giocandoun giorno si e un giorno no per tutto il pemeriggio dalle 3 alle 8.15
    principalmente comunque facci vampire e changin breeds,ma abbiamo introdotto tutti gli aspetti del WoD.
    comunque per quanto riguarda vampire sono nel 1600 e ho avuto una gran fortuna il che lo ha portato a essere qualcosa di molto simile a un antidiluviano,con una storia durata 3mesi e giocata al ritmo già detto.
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  11. #11
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    io sono del clan dei Lasombra e faccio il live
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #12
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    ke vuol dire live ? si può giocare a d&d live ???

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione MEGASUPERFICUS
    ke vuol dire live ? si può giocare a d&d live ???
    Praticamente tutti i GdR hanno un loro corrispettivo live. Vampiri è il LIVE per eccelenza, come Fading Sun e altri. Putroppo giù non si usa molto il live (a Bari sapevo che c'era gente che lo faceva alla "Terra di mezzo") ed è per questo che lo si sente poco.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  14. #14
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    noi facciamo il live in posti e luoghi che scegliamo noi, naturalmente prima organizziamo l'evento. Faccio un Live sabato prossimo di pomeriggio anche se abbiamo già deciso di farne uno mega a carnevale e per il prossimo halloween, però di sera.

    cmq sono il vampiro Joseph De Vaan, piacere
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #15
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Lasombra... come me...

    Piacere.
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •