[2]Half-Life 2 - Official Thread
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 728

Discussione: [2]Half-Life 2 - Official Thread

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    [2]Half-Life 2 - Official Thread

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=154595

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    questo gioco rischia di perdere dei punti grazie alla loro politica di vendita....

  3. #3
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    perche' che politica

  4. #4
    Citazione Genna
    questo gioco rischia di perdere dei punti grazie alla loro politica di vendita....

    Basta comprarlo in negozio come tutti gli altri giochi e far finta che steam quasi non esista.
    Non credo che una registrazione fatta la prima volta che s' installa il gioco sia una cosa così incredibile per noi nuove generazioni ipertecnologiche...
    CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2

  5. #5
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    in che senso xilemma

  6. #6
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    credo xilema intenda nel senso che una connessione ad internet di un "nanosecondo" non credo ti crei problemi, o spostare il pc da un tuo amico per un attimo...

    Cmq ragazzi!!!!!!!! Meno 7, oddio, meno 7 davvero!

  7. #7
    Citazione 8baLL
    credo xilema intenda nel senso che una connessione ad internet di un "nanosecondo" non credo ti crei problemi, o spostare il pc da un tuo amico per un attimo...

    Cmq ragazzi!!!!!!!! Meno 7, oddio, meno 7 davvero!

    Esatto !
    Ho sentito molte critiche a questo metodo di autenticazione di HL2 attraverso Steam: io dico... che problema c' è a connettersi 2 minuti ad internet, fare una banale registrazione e poi via ?
    Credo nessuno.
    E per quei pochi che non hanno una connessione internet... basta un amico che ce l' abbia, l' università. la scuola, un internet cafè...
    Insomma, nel 2004 non credo che una registrazione online sia definibile come un fastidioso scoglio.
    Tutto qui.
    CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2

  8. #8
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Xilema
    Esatto !
    Ho sentito molte critiche a questo metodo di autenticazione di HL2 attraverso Steam: io dico... che problema c' è a connettersi 2 minuti ad internet, fare una banale registrazione e poi via ?
    Credo nessuno.
    E per quei pochi che non hanno una connessione internet... basta un amico che ce l' abbia, l' università. la scuola, un internet cafè...
    Insomma, nel 2004 non credo che una registrazione online sia definibile come un fastidioso scoglio.
    Tutto qui.
    Secondo me a molti sta sulle scatole questa reigstrazione online per motivi

  9. #9
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    ma io nn ho ancora capito se la registrazione deve essere fatta dal pc dove e' installato il gioco o anche da altri pc

    nn ho ancora capito

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    129
    che la 2 e la prima, ti fa scaricare o su cd
    hl, dod, cs, tmd ecc ecc i mod ufficiali di hl più le espansioni

    la 3 opzione ti fa arrivare o scaricare solo HL2


    cioè na cagata
    a cosa corrisponde la 2: alla bronze-silver-gold?
    grazie

  11. #11
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Fed03
    a cosa corrisponde la 2: alla bronze-silver-gold?
    grazie
    fai prima ad andare su www.steampowered.com e guardare da li...

  12. #12
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    -7 days to HalfLife2
    E chi se ne frega di Steam, perché non fate come faccio io, che mi compro tutto in negozio?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    Citazione murray
    ma io nn ho ancora capito se la registrazione deve essere fatta dal pc dove e' installato il gioco o anche da altri pc

    nn ho ancora capito

    mi ricito

  14. #14
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione murray
    mi ricito
    Puoi farlo da quello che vuoi tanto l'importante è l'account di steam che ti fai...
    ovvio che se scarichi steam da un tuo amico e poi ti logghi, beh... finite le cazzate burocratiche per il tuo codice vedi di cancellare TUTTO dal suo hard disk soprattutto se lui HL2 non ce l'ha... Altrimenti potrebbe usarlo anche lui.

    Cmq meglio se porti il tuo pc e fai tutto su quello secondo me...

  15. #15
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Quando ti scarichi HL2 ti danno anche una password per riscaricarlo se perdi i files
    Ma uno non potrebbe passare la password ad altri e usarla per scaricarlo diverse volte per persone differenti?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •