Vampire Bloodlines solo in inglese ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vampire Bloodlines solo in inglese ?

Cambio titolo
  1. #1

    Vampire Bloodlines solo in inglese ?

    Pare proprio di si.
    Personalmente non ho particolari problemi, tuttavia... non riesco mai a capire un gioco in inglese al 100 %, c' è sempre qualche termine o frase che mi resta oscura.
    Penso poi a chi l' inglese lo sa pochino...
    Questo VB è un gioco dove i dialoghi sono fondamentali ed è fondamentale capirli bene.
    Davvero non comprendo perchè non sia stata programmata una traduzione in italiano.
    Bastavano i sottotitoli !


    http://www.leaderspa.it/?act=scheda&...=pc&formato=cd
    CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    quindi solo manuale e scatola in italiano?!?

    Roba da non crederci

  3. #3
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Ma Porca *****

  4. #4
    Se volete protestare (già in molti lo stanno facendo) questi sono gli indirizzi:


    [email protected]
    [email protected]
    CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2

  5. #5
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Io protesto sicuramente,
    non e' accettabile un comportamento del genere sopratutto per un gdr come vampire...
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  6. #6
    Citazione -=Shaka=-
    Io protesto sicuramente,
    non e' accettabile un comportamento del genere sopratutto per un gdr come vampire...

    Io ho già protestato
    CASE: Gigabyte iSOLO 210* ALI: Enermax Liberty AL-059 ELT 500 AWT DXX * MOBO: Asus P5K-E WiFi-AP * CPU: Intel Core2 Duo E8500 * RAM: Corsair TWIN2X1024-6400C4 * HD: Seagate Barracuda ES 7200.2 250 GB 32 MB 3.5 sATA/300 7200 rpm * GPU: POV Geforce GTX 260 * SCHEDA AUDIO: Creative SB X-FI Xtreme Audio * MONITOR: LG L1900R *OS: Windows XP Pro SP2

  7. #7
    Griever
    Ospite
    ma vaffanchiappola......vabbè magari successivamente uscirà una traduzione... (amatoriale o ufficiale poco importa...)

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    non mi sembra molto logico questo discorso dei produttori del gioco...

  9. #9
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    e che *****
    nn e' possibile

  10. #10
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Citazione Genna
    non mi sembra molto logico questo discorso dei produttori del gioco...
    Bisogna pero' riconoscere che l'italiano non viene riconosciuta come lingua "mondiale" se proprio vogliamo essere pignoli.

    Ma sicuramente l'ITP,o chi per loro,non ci lasceranno a mani vuote e ci traduranno anche questo videogioco.

    Comunque pessima scelta da parte dei produttori.
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  11. #11
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione -=Shaka=-
    Bisogna pero' riconoscere che l'italiano non viene riconosciuta come lingua "mondiale" se proprio vogliamo essere pignoli.

    Ma sicuramente l'ITP,o chi per loro,non ci lasceranno a mani vuote e ci traduranno anche questo videogioco.

    Comunque pessima scelta da parte dei produttori.
    Si ma non si può sempre chiedere la luna a questi gruppi come l'ITP che traducono in maniera amatoriale senza guadagnarci niente. Piuttosto i produttori potrebbero utilizzarli (a pagamento ovviamente) per la stesura della traduzione ufficiale del gioco, come è accaduto mi sembra per northland...

  12. #12
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Citazione MarcoM82
    Si ma non si può sempre chiedere la luna a questi gruppi come l'ITP che traducono in maniera amatoriale senza guadagnarci niente. Piuttosto i produttori potrebbero utilizzarli (a pagamento ovviamente) per la stesura della traduzione ufficiale del gioco, come è accaduto mi sembra per northland...
    Hai ragione anche tu,ma la maggior parte delle case produttrici non riesce nemmeno a mantenere i costi per la produzione del videogioco (basti vedere Warhammer Online) figurarsi per fare la traduzione ufficiale del gioco.

    Almeno l'ITP lo fà per passione non per scopi commerciali (che sono molto infidi)
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  13. #13
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione -=Shaka=-
    Hai ragione anche tu,ma la maggior parte delle case produttrici non riesce nemmeno a mantenere i costi per la produzione del videogioco (basti vedere Warhammer Online) figurarsi per fare la traduzione ufficiale del gioco.

    Almeno l'ITP lo fà per passione non per scopi commerciali (che sono molto infidi)
    Anche se c'è da dire che la software house in questione i soldini credo li abbia, anche perchè il motore di half life 2 non credo che costi 2 euri e 50...

    uno sforzo credo lo possano fare

  14. #14
    Utente L'avatar di -=Shaka=-
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ivrea (Torino)
    Messaggi
    212
    Citazione MarcoM82
    Anche se c'è da dire che la software house in questione i soldini credo li abbia, anche perchè il motore di half life 2 non credo che costi 2 euri e 50...

    uno sforzo credo lo possano fare


    Forse non hai capito quello che intendevo..era implicito che il motore grafico non costi 2 euro e 45 centesimi ed è proprio per questo che forse hanno deciso di "risparmiare" sulle traduzioni nelle varie lingue (magari uscivano dal loro budget)

    Spero di esserti stato più chiaro questa volta..
    Dove i sogni divengono realtà
    The Destroyer on icq
    Meglio morire niubbi che essere ownati da un niubbo

  15. #15
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione -=Shaka=-


    Forse non hai capito quello che intendevo..era implicito che il motore grafico non costi 2 euro e 45 centesimi ed è proprio per questo che forse hanno deciso di "risparmiare" sulle traduzioni nelle varie lingue (magari uscivano dal loro budget)

    Spero di esserti stato più chiaro questa volta..
    Non era una battuta sarcastica sulla tua frase ma sulla software house che spende un sacco di soldi per il motore grafico migliore sul mercato e poi risparmia sui sottotitoli...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •