Avete mai rubato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 166

Discussione: Avete mai rubato?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Avete mai rubato?

    Avete mai rubato qualcosa o a qualcuno e, perchè no, qualcosa a qualcuno?
    Seriamente, lo avete fatto? Si, no, forse? E se lo avete fatto, vi siete pentiti? Perchè lo fate?
    Discutiamone insieme, cercando di capire perchè si è portati a fare un'azione simile.

    Io una volta ho rubato un orologio (non ricordo la marca né il prezzo), era messo nel repato cartoleria di un centro commerciale (quindi completamente fuori posto). Sulla confezione era attaccata un'etichetta con scritto a mano "guasto", però quando l'ho aperta l'orologio sembrava funzionare perfettamente. Così l'ho tirato fuori e messo in tasca, sono andato in un camerino dove si provano i vestiti, e l'ho allacciato al polso. Poi sono uscito come se niente fosse, e sono tornato a casa. Due giorni dopo mi sono accorto che perdeva delle ore, però "camminava" lo stesso. Così l'ho portato da un tizio per farlo aggiustare ma mi ha detto che non c'era più niente da fare, che era difettoso e non poteva sistemarlo. Che dire, chi la fa l'aspetti.

    Altro centro commerciale, altro "furto". Ero nel reparto "fai-da-te", ho adocchiato un coltellino svizzero, quello con mille accessori. Mi guardo attorno, vedo che non c'è nessuno e allungo la mano. Apro la confezione (una bazzecola), lo afferro e lo metto in tasca, poi torno a casa.

    Perchè mi sono comportato così? Non saprei proprio, forse perchè l'orologio era lì e sembrava mi stesse pregando di portarlo via. O forse perchè non avevo un coltellino svizzero e ho deciso di procurarmene uno. Pentito? No, assolutamente, mica ho fatto del male a qualcuno.
    Adesso sarei curioso di leggere cosa ne pensate, e se avete qualche "furto" da raccontare.

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Eric
    Pentito? No, assolutamente, mica ho fatto del male a qualcuno.
    Ora, io non so il valore di quello che hai rubato, ma è come se ti fregassero che so 50 euro. Se un tizio ti frega 50 euro non ti danneggia? Se li frega a me (non per la cifra in sè che è ridicola, ma per principio) lo massacro di botte



  3. #3
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    ho rubato... e continuo a farlo... mi vergogno a dirlo ma e' un forum ( ho il mio migliore amico che rulla cellulari a palla manco lui lo sa pero' )

    si ho rubato ... e tanto... e soldi...

    ma tanto...

    vi dico solo che ho irca 30 giochi... comprati con soldi rubati... e non li ho presi quando erano in budget...
    inoltre mi sono comprato un processore nuovo e una 9700 pro sempre con soldi rubati..

    non 'e uno scherzo... me ne vergogno... ma lo faccio... consapevole di quel che faccio ...
    ma sapendo che a chi li rubo... non e' una grave perdita... (tutti qusti soldi li ho rubati in 5 anni ) diciamo che mi consolo con questo

  4. #4
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Rubato mai.............
    ho fatto una cosa simile............
    sabato scorso in disco........
    al primo piano si pagava 15 euro........
    al secondo 20 euro era privè e open bar..........
    per accedere al secondo c'era bisogno di un braccialetto e sulla porta c'era il buttafuori che non ti faceva entrare..........
    il braccialetto però una volta staccato non si riattaccava più......
    allora abbiamo rimediato un braccialetto da un tizio......
    uno se lo incastrava nel braccialetto di metallo......
    saliva e lo tirava giù dal balcone........
    così saliva il secondo........
    siamo entrati in cinque con questo metodo e abbiamo bevuto a sbafo...........
    beh questa è la più recente........
    ce ne sono altre ma sono lunghe storie

  5. #5
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    non ho mai rubato niente e me ne vanto, con questo non voglio dire che non ho mai avuto l'impulso di farlo ma mi sono contenuto altrimenti
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  6. #6
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    ho rubato da piccolo dei petardi dalla cartolibreria, e poi ho fregato 100000 lire a mio padre (quando avevo 5/6 anni) ma si è accorto, dio santo per un'ora nn mi son più sentito le chiappe!! cmq ora nn rubo anke se mi verrebbe da farlo spesso, soprattutto se penso al berlusca
    My Legos: INFO

  7. #7
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    ... uio penso che mio padre stava per scoprirlo... e mi ha messo difronte una domanda che mi ha fatto scacare 10' mutande in 10 secondi... poi ne sono uscito... non so come...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    559
    Da piccolo rubai un paio di volte le caramelle. Il furto più recente è una bottiglia di vino (Nero d'Avola, però) in un bar. La figura più brutta l'ho fatta una volta che ero innocente: dovendo prendere il treno e mancando una mezz'oretta andai a fare un giro da Ricordi della stazione Termini. Dopo un po' che guardavo decisi di comprare un cd, lo pagai, ma passando per l'uscita cominciò a suonare l'allarme. Pensai fosse il cd comprato, ripassai senza quello e l'allarme suonava comunque. Dopo varie prove il commesso ed io capimmo che il problema era lo zaino, pieno di cd miei (ma vallo a giustificare). Il commesso mi lasciò andare con il classico sguardo di chi ti dice "vabbè, anche se sei stato tu, oggi è il tuo giorno fortunato, vai pure". Veramente la figura più di cacca che io abbia mai fatto.

  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione alex22
    ho rubato... e continuo a farlo... mi vergogno a dirlo ma e' un forum ( ho il mio migliore amico che rulla cellulari a palla manco lui lo sa pero' )

    si ho rubato ... e tanto... e soldi...

    ma tanto...

    vi dico solo che ho irca 30 giochi... comprati con soldi rubati... e non li ho presi quando erano in budget...
    inoltre mi sono comprato un processore nuovo e una 9700 pro sempre con soldi rubati..

    non 'e uno scherzo... me ne vergogno... ma lo faccio... consapevole di quel che faccio ...
    ma sapendo che a chi li rubo... non e' una grave perdita... (tutti qusti soldi li ho rubati in 5 anni ) diciamo che mi consolo con questo
    cleptomane



  10. #10
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Dauntless
    cleptomane
    ahahaha no

    rubo solo per necessita di avere qualcosa.. non mi metto a rubare gli spazzolini perche' se non rubo sto male

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ebbene sì, quand'ero all'asilo rubai una macchinina ad un mio amico. Mia madre se ne accorse e mi spaccò il manico della scopa sulla schiena. Mai più.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione alex22
    ahahaha no

    rubo solo per necessita di avere qualcosa.. non mi metto a rubare gli spazzolini perche' se non rubo sto male
    bè io andrei da uno psicologo.... nn riesci a controllarti? pensa se qualcuno rubasse qualcosa a te... secondo me se ti metti di impegno guarirai da questa fobia no?
    My Legos: INFO

  13. #13
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    non e' na fobia... desidero talmente tanto cio' che voglio che per prenderlo devo rub perche non me lo comprano
    ....
    ovvio desidero anche un motorino nuovo ma non per questo mi metto a rubare soldi...
    rubo soldi solo per "mangiare" "videogame" upgrade"

    stop |:

  14. #14
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    e poi allo psicologo ie dico che rubo... me vergogno ...

  15. #15
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    mi piacerebbe sapere cosa intendi con "rubare", cioè vai in giro a rapinare la gente?



Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •