Avete mai rubato? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 166

Discussione: Avete mai rubato?

Cambio titolo
  1. #16
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    ho rubato, spesso. x necessità... discorsi del tipo non ho rubato e me ne vanto o non riesco a capire perche lo fai non riesco a concepirli... ma state tutti così imballati di soldi? solo io mi faccio il c**o x 400 euro al mese?


  2. #17
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione RaNcId_pUnX
    ho rubato, spesso. x necessità... discorsi del tipo non ho rubato e me ne vanto o non riesco a capire perche lo fai non riesco a concepirli... ma state tutti così imballati di soldi? solo io mi faccio il c**o x 400 euro al mese?
    secondo questo ragionamento <non posso permettermi una cosa ---> la rubo>

    io non riesco a concepire discorsi del tipo rubo per necessità invece



  3. #18
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Si', quando avevo 14-15 anni ho anch'io rubato qualcosina in tabaccheria o al supermercato... Una volta mi hanno beccato a rubare un CD, pure. Che poi ho pagato visto che i soldi li avevo. Era piu' per bravata che per altro.

    E sinceramente mi vergogno anche delle volte che non mi hanno beccato.

    Cazzate che si fanno da giovani... vorrei tornare indietro per dirmi di non farlo!

  4. #19
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione alex22
    e poi allo psicologo ie dico che rubo... me vergogno ...
    bè piuttosto di continuare su quella strada... io un tentativo lo farei
    nn penso ti scanni almeno che nn rubi qualcosa anke a lui
    My Legos: INFO

  5. #20
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione alex22
    ho rubato... e continuo a farlo... mi vergogno a dirlo ma e' un forum ( ho il mio migliore amico che rulla cellulari a palla manco lui lo sa pero' )

    si ho rubato ... e tanto... e soldi...

    ma tanto...

    vi dico solo che ho irca 30 giochi... comprati con soldi rubati... e non li ho presi quando erano in budget...
    inoltre mi sono comprato un processore nuovo e una 9700 pro sempre con soldi rubati..

    non 'e uno scherzo... me ne vergogno... ma lo faccio... consapevole di quel che faccio ...
    ma sapendo che a chi li rubo... non e' una grave perdita... (tutti qusti soldi li ho rubati in 5 anni ) diciamo che mi consolo con questo
    Desideri talmente tanto quelle cose da essere pronto a pagare le conseguenze delle tue azioni? Come fai a dire che per chi viene derubato non è una grave perdita?

    Tornando alla discussione: rubare non è anche scaricare giochi e musica? Sono reati "virtuali" ma pur sempre furti
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #21
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione RaNcId_pUnX
    ho rubato, spesso. x necessità... discorsi del tipo non ho rubato e me ne vanto o non riesco a capire perche lo fai non riesco a concepirli... ma state tutti così imballati di soldi? solo io mi faccio il c**o x 400 euro al mese?
    cè gente onesta che si fa il c**o dalla mattina alla sera per 800 euro al mese, che mantiene una famiglia e che nn ruba anche se lo farebbe volentieri ! .. cmq se nn ho i soldi per una cosa aspetto e me la prenderò in seguito
    My Legos: INFO

  7. #22
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione RaNcId_pUnX
    ho rubato, spesso. x necessità... discorsi del tipo non ho rubato e me ne vanto o non riesco a capire perche lo fai non riesco a concepirli... ma state tutti così imballati di soldi? solo io mi faccio il c**o x 400 euro al mese?
    se avessi veramente bisogno di rubare ora non staresti a postare qua



  8. #23
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione RaNcId_pUnX
    ho rubato, spesso. x necessità... discorsi del tipo non ho rubato e me ne vanto o non riesco a capire perche lo fai non riesco a concepirli... ma state tutti così imballati di soldi? solo io mi faccio il c**o x 400 euro al mese?
    Moralismi sul "rubare e' sbagliato" a parte, e' vero. Chi si fa il mazzo per guadagnare ed entrare in possesso in modo onesto di un oggetto e' da considerare un cogl..?
    Forse chi si vanta di essere abile nell' arte del furto, puo consideraci cosi..



  9. #24
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    78
    quando sei giovane e i genitori non ti danno mai la paghetta settimanale , un po' viene naturale la voglia di avere dei CD che non ti puoi permettere...

  10. #25
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione RaNcId_pUnX
    ho rubato, spesso. x necessità... discorsi del tipo non ho rubato e me ne vanto o non riesco a capire perche lo fai non riesco a concepirli... ma state tutti così imballati di soldi? solo io mi faccio il c**o x 400 euro al mese?
    Per necessità significa che ciò che hai rubato l'hai utilizzato per acquistare cibo o per pagare bollette o mutui. E' così?

    Citazione El Gugliauser
    Cazzate che si fanno da giovani... vorrei tornare indietro per dirmi di non farlo!
    Eh, sì. Di cazzate da giovani se ne fanno parecchie, in tutti i campi.
    Ultima modifica di neosamus; 9-11-2004 alle 11:50:53
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #26
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione neosamus
    Desideri talmente tanto quelle cose da essere pronto a pagare le conseguenze delle tue azioni? Come fai a dire che per chi viene derubato non è una grave perdita?

    Tornando alla discussione: rubare non è anche scaricare giochi e musica? Sono reati "virtuali" ma pur sempre furti
    quali conseguenze... non mi beca nessuno tranqui... e da grande ridaro' tutto....

  12. #27
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Dauntless
    mi piacerebbe sapere cosa intendi con "rubare", cioè vai in giro a rapinare la gente?
    io rilancio speranzoso



  13. #28
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Dauntless
    io rilancio speranzoso
    diciamo che una certa persona di mia conoscenza ha un grande negozio che guadagan tanto

    io la sera ( una volta al mese tipo )
    quando c''e poca gente e i commessi sono andati via ci sono solo 3-4 persone quando nessuno mi vede apro la cassa e PAK...
    miei...

  14. #29
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    se ti devo dire una bugia io nn ho mai [XD] rubato

    non è assolutamente vero , però tipo le merendine e ste ca**ate...
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  15. #30
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Io una volta ho rubato un caramella, da lì nn ho mai rubato + niente me ne sono pentito, l'ho detto pure ai miei amici e mi hanno detto ke xloro nn c'era pob. basta ke nn facevo + e kosi è successo
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •