info su BERSERK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: info su BERSERK

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950

    Sorrisone info su BERSERK

    Ciao a tutti! questo e' il mio primo thread
    volevo delle info su qst manga
    io non ho mai visto ne letto niente di questo berserk pero' sembra ke qui molti lo conoscano! da quando lo conoscete? perke' vi siete appassionati? come lo avete conosciuto? a quale manga potrebbe assomigliare? e sopratutto c'e' qualke sito dove posso scaricare qualkosa (di legale) su questo manga?
    grazie a tutti

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ciao e benvenuto, berserk è un manga fantstico, io lo conosco da poco pou' di 1 anno, però mi ha appassionato subito, io l'ho conosciuto dalle discussioni su questo forum e mi è sembrato un manga stupendo, allora ne ho presi alcuni numeri ed infatti non mi sbagliavo, non assomiglia a nessun manga, è un'opera unica, in questo puoi trovare un bel po di roba

  3. #3
    Griever
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    Ciao e benvenuto, berserk è un manga fantstico, io lo conosco da poco pou' di 1 anno, però mi ha appassionato subito, io l'ho conosciuto dalle discussioni su questo forum e mi è sembrato un manga stupendo, allora ne ho presi alcuni numeri ed infatti non mi sbagliavo, non assomiglia a nessun manga, è un'opera unica, in questo puoi trovare un bel po di roba
    NOOOOOOOOOO non cliccare su berserk.it che è pieno di spoiler
    vai piuttosto su berserk chronicles

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Berserk è un manga semplicemente supendo!!! Sono usciti ben 52 numeri (26 della Collection) e non ha mai smesso di appassionarmi. E' uno tra i fumetti più belli della mia collezione (con Bastard!!, Inferno e paradiso, Alita, Trigun ecc.)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione BEDBOI
    Ciao a tutti! questo e' il mio primo thread
    volevo delle info su qst manga
    io non ho mai visto ne letto niente di questo berserk pero' sembra ke qui molti lo conoscano! da quando lo conoscete? perke' vi siete appassionati? come lo avete conosciuto? a quale manga potrebbe assomigliare? e sopratutto c'e' qualke sito dove posso scaricare qualkosa (di legale) su questo manga?
    grazie a tutti
    1. Lo conosco da più o meno 2 anni, ovvero da quando colleziono manga. E' stata una delle due serie che ho cominciato seriamente a seguire. (L'altra era Ranma)
    2. Mi sono appassionato xkè Berserk è IL manga per eccellenza. Un capolavoro.
    3. L'ho conosciuto qua sul forum.
    4. Non assomiglia a nessun manga.
    5. Per i Link lascio la parola agli altri.

  6. #6
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    grazie x i link
    Che devo firmare?

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Medioman
    2. Mi sono appassionato xkè Berserk è IL manga per eccellenza. Un capolavoro.
    3. L'ho conosciuto qua sul forum.
    4. Non assomiglia a nessun manga.

    ho detto tutto tramite Medio
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Berserk rappresenta davvero una grande leggenda nel mondo dei manga, un lavoro senza precedenti, nè tantomeno posteri: averlo fra le mani dovrebbe essere un onore. Questo per quanto riguarda l'obiettività. Per un giudizio personale ti posso dire che è... un buon manga.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Berserk è a mio avviso un ottimo manga...se devi cominciare a leggerlo è un grande investimento (collection,26 num, 4 euro l'uno ----> 104 euro) ma li vale tutti...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #10
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    In italia sono usciti 52 numeri vero?
    Ma in totale quanti numeri sono?
    Si e' mai visto questo manga in tv?
    Che devo firmare?

  11. #11
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione BEDBOI
    In italia sono usciti 52 numeri vero?
    Ma in totale quanti numeri sono?
    Si e' mai visto questo manga in tv?
    Si, sono usciti 52 numeri dell'edizione normale, poi 26 della collection e 3 del maximum, ma ognuno di questi due (collection e maximum) non sono altro che più numeri in uno (esempio: un numero della collection sono 2 numeri dell'edizione normale, non sos e mi spiego)
    Beh, in totalefai i tuoi conti
    L'anime di Berserk c'è, è stato trasmesso su Italia1 la notte tarda diverso tempo fa ed ora va in onda su ITT, ma tratta solo del passato di Gatsu
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #12
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836

    Cool

    Citazione Gogeta ssj
    Ciao e benvenuto, berserk è un manga fantstico, io lo conosco da poco pou' di 1 anno, però mi ha appassionato subito, io l'ho conosciuto dalle discussioni su questo forum e mi è sembrato un manga stupendo, allora ne ho presi alcuni numeri ed infatti non mi sbagliavo, non assomiglia a nessun manga, è un'opera unica, in questo puoi trovare un bel po di roba

    Infatti il suo avatar e` il cavaliere del teschio, forse uno dei personaggi piu` forti ed enigmatici del fumetto stesso.....
    Ho sbagliato a dirlo????

  13. #13
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836

    Cool

    Comunque e` molto bello come fumetto anche se ukltimamente sembra che stia peggiorando come storia(almeno cosi dicono i saccenti)....o semplicamente mutando genere, vabboh a me piace anche molto cosi, anche perche` sono apparsi i maghi (o streghe)
    Se vuoi un consiglio e non lo conosci gia fai un pensierino a BASTARD, il mio fumetto preferito.... fa ridere, e` molto fantasy, i disegni migliorano fino a quasi essere perfetti durante i numeri e lui e` un maniaco di primo ordine con devaizioni mentali non indifferenti.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Tanto l'anime fa cagare (se paragonato al manga). Indi non ti sei perso niente.

  15. #15
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Hyaraan
    lui e` un maniaco di primo ordine con devaizioni mentali non indifferenti.
    Già
    nei 3 numeri ke ho io adesso, in uno, sebbene non c'entri nulla, inizia a tastare la figlia, e vicino la sua testa c'è scritto in piccolo "ora vediamo quanto sei cresciuta"
    Beh, purtroppo dell'anime ho visto solo una puntata e quindi non sono in grado di dare giudizi
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •