Gta Bellissimo .. Ma ........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gta Bellissimo .. Ma ........

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731

    Domanda Gta Bellissimo .. Ma ........

    ciao raga ieri mi sn preso qsto stupendo gioco .. l'ho provato e ho fatto solo poche missioni .. x il resto ho cazzeggiato molto ... cmq devo dire ke è spettacolare la parte della citta dove ci sono i trattori .. ed'è pieno di foresta .. ecc .. cmq devo dire ke 1 kosa ke nn mi piace x niente .. è KE FUNZIONANO I TRUCCHI DI GTA VC .. ! IERI .. volevo provare .. e funzionano tutti .. qlli delle armi funzionano delle stelline funzionano .. e poi qllo dell'armatura .. TI Dà ANKE MOPLTI VERDONI !! sn deluso da qsta kosa .. CMQ IL GIOCO é FANTASTICO .. ke mi consigliate di fare adesso ?? esplorare e kazzeggiare oppure fare le missioni ^???? MI PIACE TROPPO CAZZEGGIARE !!!

  2. #2
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    ma che te ne frega dei trucchi rovinano solo il gioco, cmq io di solito cazzeggio e quando mi stanco mi metto a fare le missioni^^

  3. #3
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione famila
    ciao raga ieri mi sn preso qsto stupendo gioco .. l'ho provato e ho fatto solo poche missioni .. x il resto ho cazzeggiato molto ... cmq devo dire ke è spettacolare la parte della citta dove ci sono i trattori .. ed'è pieno di foresta .. ecc .. cmq devo dire ke 1 kosa ke nn mi piace x niente .. è KE FUNZIONANO I TRUCCHI DI GTA VC .. ! IERI .. volevo provare .. e funzionano tutti .. qlli delle armi funzionano delle stelline funzionano .. e poi qllo dell'armatura .. TI Dà ANKE MOPLTI VERDONI !! sn deluso da qsta kosa .. CMQ IL GIOCO é FANTASTICO .. ke mi consigliate di fare adesso ?? esplorare e kazzeggiare oppure fare le missioni ^???? MI PIACE TROPPO CAZZEGGIARE !!!
    cosa c'è di strano, i trucchi esistono per ogni gioco.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    Non ho capito bene qual'è il tuo problema...cmq ti consiglio di scoprire il territorio facendo le missioni,così te lo gusti meglio!Troverai il tempo per cazzegiare.. Un'altra cosa : non usare i trucchi
    - THE LORD OF THE RINGS -

    ..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite


    Basta, non riuscirai più a giocare a SA e a godertelo compleamente

    A parte gli scherzi lo so anchio che funzionano i trucchi di VC, ma non me ne frega assolutamente niente, manco li ho inseriti (sono pigro)

    Cmq vai avanti con le missioni, si cazzeggia dopo per conquistare territori |) (prendili tutti )

  6. #6
    Utente L'avatar di Sangel88
    Registrato il
    10-04
    Località
    a Torino
    Messaggi
    540
    IL bello di GTA è quello di cazzeggiare e di goderti quelle bellissime missioni e magari alla fine di tutto , ma ripeto alla fine di tutto,inserire i codici e divertirsi ancora 1 po'

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione famila
    ciao raga ieri mi sn preso qsto stupendo gioco .. l'ho provato e ho fatto solo poche missioni .. x il resto ho cazzeggiato molto ... cmq devo dire ke è spettacolare la parte della citta dove ci sono i trattori .. ed'è pieno di foresta .. ecc .. cmq devo dire ke 1 kosa ke nn mi piace x niente .. è KE FUNZIONANO I TRUCCHI DI GTA VC .. ! IERI .. volevo provare .. e funzionano tutti .. qlli delle armi funzionano delle stelline funzionano .. e poi qllo dell'armatura .. TI Dà ANKE MOPLTI VERDONI !! sn deluso da qsta kosa .. CMQ IL GIOCO é FANTASTICO .. ke mi consigliate di fare adesso ?? esplorare e kazzeggiare oppure fare le missioni ^???? MI PIACE TROPPO CAZZEGGIARE !!!
    nn usarli al massimo usali per cazzeggiare anch'io voglio finirlo senza usare neanche un cheat

  8. #8
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione ±*Tidus*± 9.999


    Basta, non riuscirai più a giocare a SA e a godertelo compleamente

    A parte gli scherzi lo so anchio che funzionano i trucchi di VC, ma non me ne frega assolutamente niente, manco li ho inseriti (sono pigro)

    Cmq vai avanti con le missioni, si cazzeggia dopo per conquistare territori |) (prendili tutti )
    LOOOOL

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    ormai li ho usati !! .. cmq nn mi sn meravigliato dei trucchi ! ma ke sn uguali a qlli di gta vc .. io ne volevo di nuovi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Per postare le prime impressioni su GTA SA è stato creato questo topic:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=160224

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •