PES 4 Thread ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 162 di 162

Discussione: PES 4 Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione dante don't cry
    1) la migliore è giocare a 5 stellette...a 6 è troppo assurda la situazione, mai un rimpallo a favore, anke i difensori più handicappati ti fregano in velocità e stacco...ecc;
    fra un mesetto giocherai a difficoltà 6 e vincerai senza eccessivi problemi
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #152
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Citazione irriducibile87
    fra un mesetto giocherai a difficoltà 6 e vincerai senza eccessivi problemi
    Il mio problema non è la difficoltà, perchè non cambia tantissimo, ma per chi, come me, vuole il realismo, giocare a 6 stelline è assurdo, non è realistico...ecco, tutto qui...

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione dante don't cry
    Il mio problema non è la difficoltà, perchè non cambia tantissimo, ma per chi, come me, vuole il realismo, giocare a 6 stelline è assurdo, non è realistico...ecco, tutto qui...
    io non lo noto questo irrealismo, anzi il fatto che magari io attacco tutta la partita e quelli mi segnano al novantesimo è "bellissimo"
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #154
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Citazione irriducibile87
    io non lo noto questo irrealismo, anzi il fatto che magari io attacco tutta la partita e quelli mi segnano al novantesimo è "bellissimo"
    ...ma...veramente questo capita con qualsiasi livello di difficoltà...i primi esclusi...

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione dante don't cry
    ...ma...veramente questo capita con qualsiasi livello di difficoltà...i primi esclusi...
    ah io ho giocato solo la coppa del mondo a difficoltà 5 poi ho sbloccato la 6 e ho usato solo quella, quindi non lo sapevo
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #156
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Già...il bello di questo gioco sta proprio lì...l'imprevedibilità...anke questo lo rende "reale", non trovi? E' bello davvero, dominare una partita dall'inizo alla fine e poi subire il goal della condanna all' 89'...

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione dante don't cry
    Già...il bello di questo gioco sta proprio lì...l'imprevedibilità...anke questo lo rende "reale", non trovi? E' bello davvero, dominare una partita dall'inizo alla fine e poi subire il goal della condanna all' 89'...
    appunto, proprio come le vere partite, per questo non mi riesco a staccare da quel gioco è realistico al massimo
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #158
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Il miglior gioco uscito fin'ora......
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  9. #159
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione dante don't cry
    Il mio problema non è la difficoltà, perchè non cambia tantissimo, ma per chi, come me, vuole il realismo, giocare a 6 stelline è assurdo, non è realistico...ecco, tutto qui...
    puoi sempre giocare a fifa... scherzo ;cmq la cosa ke mi piace di meno è che le difese,anche a diff. 6,sono veramente troppo facili da perforare,soprattutto centralmente;arrivare davanti al portiere è troppo facile,poi nessuno scala o fa la diagonale,e in casi di 2 vs 2,l'altro difensore raddoppia,lasciando l'altro attaccante completamente libero....
    per il resto mi piace.
    Ultima modifica di alex1234; 28-12-2004 alle 23:22:13
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #160
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Ho comprato oggi pes4, però non mi ricordo come si fanno i triangoli, non è che me lo potete dire perpiacere?

  11. #161
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione the fury
    Ho comprato oggi pes4, però non mi ricordo come si fanno i triangoli, non è che me lo potete dire perpiacere?
    Basta leggere il libretto......
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  12. #162
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione alex1234
    puoi sempre giocare a fifa... scherzo ;cmq la cosa ke mi piace di meno è che le difese,anche a diff. 6,sono veramente troppo facili da perforare,soprattutto centralmente;arrivare davanti al portiere è troppo facile,poi nessuno scala o fa la diagonale,e in casi di 2 vs 2,l'altro difensore raddoppia,lasciando l'altro attaccante completamente libero....
    per il resto mi piace.
    per questo esiste il live
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •