Manhunt?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Manhunt?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400

    Manhunt?

    Qualcuno mi potrebbe chiarire il perché tutti ne parlano come fosse un capolavoro?
    Io personalmente non ritengo neanche un gioco andare in giro e cercare di uccidere le persone con stile...
    Voglio solo qualche chiarimento per chi ce l'ha già...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    ihmo è un onesto giochino stealth,con buona trama e grafica carina(se ti piace lo stile gta),forse un po' ripetitivo...ma intriso di quello stile e carisma che ultimamente solo la rockstar sembra capace di infondere alle sue creazioni!
    l'ho terminato con soddisfazione,nonostante alla 6-7a missione mi fossi stufato,questo perchè il gioco nei livelli successivi riacquista un po' di brio e mordernte(vedi missione col vagabondo,introduzione armi da fuoco che cambiano decisamente lo stile di gioco,voglia di vedere "come va a finire",eppoi come mortal kombat vuoi vedere tutte le "fatality" ...)
    direi da provare...

  3. #3
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione MiStO
    ihmo è un onesto giochino stealth,con buona trama e grafica carina(se ti piace lo stile gta),forse un po' ripetitivo...ma intriso di quello stile e carisma che ultimamente solo la rockstar sembra capace di infondere alle sue creazioni!
    l'ho terminato con soddisfazione,nonostante alla 6-7a missione mi fossi stufato,questo perchè il gioco nei livelli successivi riacquista un po' di brio e mordernte(vedi missione col vagabondo,introduzione armi da fuoco che cambiano decisamente lo stile di gioco,voglia di vedere "come va a finire",eppoi come mortal kombat vuoi vedere tutte le "fatality" ...)
    direi da provare...
    A me interessa grafica e gameplay, più gameplay che grafica.
    Se per esempio dovessi scegliore tra Manhunt e Rome o Munhunt e HL2?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    190
    Citazione Helldoom
    A me interessa grafica e gameplay, più gameplay che grafica.
    Se per esempio dovessi scegliore tra Manhunt e Rome o Munhunt e HL2?
    se te non fai confronti non sei contento eh?

    ti dico solo che visto che manhunt non è nuovissimo lo potresti trovare usato o in offerta,a me è piaciuto,(diciamo 8),vedi tu...ma non sono responsabile!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione MiStO
    se te non fai confronti non sei contento eh?

    ti dico solo che visto che manhunt non è nuovissimo lo potresti trovare usato o in offerta,a me è piaciuto,(diciamo 8),vedi tu...ma non sono responsabile!!!!
    Quello che è scritto è scritto, ti denuncerò se non mi piacerà
    Il problema è che devo scegliere quindi i confronti li devo fare... Proverò la demo, direi che è la soluzione migliore
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    180
    Ti elenco qualche motivo per cui a me è piaciuto molto:
    - IL FASCINO
    ricalca abbastanza questi tormentoni dei nostri giorni della trash tv, degli snuff movie [film amatoriali solitamente a sfondo erotico dove qualcuno muore sul serio], del grande fratello, ecc..
    Visti i miei studi e la mia passione per queste cose, e visto l'impatto mediatico che aveva avuto, Manhunt era un fenomeno che dovevo studiare.
    - IL CARISMA
    Le voci non sono state tradotte grazie al cielo.
    Ti sentirai un bestione muscoloso con le braccia schizzate di sangue e una maschera che, scrutando nell'ombra, ti urla "I CAN SMELL THE SHIT IN YOUR PANTS" o un naziskin che pestandoti grida "WHITE POWEEEEEER!"... e tantissime altre perle, da satanisti portoricani a matti da manicomio che ti rincorrono dicendo che gli hai rubato le scarpe.
    Ti giuro, fosse stato doppiato in italiano [pessimo come al solito] mi sarebbe piaciuto la metà; con queste voci vale davvero la pena.
    - LA SANA VIOLENZA
    Zero retorica, violenza nuda e cruda senza dover per forza denunciare qualcuno o qualcosa.
    - IL GENIO
    A un certo punto c'è un grassone al quale ero indeciso se dedicare un thread [MiStO sa a chi mi riferisco].

    Mi è piaciuto molto anche se come tipo di gioco non è il mio genere [odio gli stealth] e tra l'altro il gameplay non è così esagerato.

    Non so comunque se consigliartelo, perchè non è un quake3 o uno starcraft che essendo oggettivamente divertentissimi bene o male piacciono a tutti, Manhunt è un gioco con molta personalità.. mettiamola così: se la mia descrizione ti ha incuriosito, allora provalo e poi mi dirai..
    Ultima modifica di razide; 10-11-2004 alle 02:41:30

  7. #7
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    A me e` piaciuto molto , ti fa sentire veramente tipo "il fuggitivo" , bella l'atmosfera , comandi che rispondono bene , finalmente una telecamera come cristo comanda e un livello di difficolta bello tosto , non puoi fare come in hitman non ci sono alternative allo stealth per uccidere (tranne che nelle sparatorie) , e oi il sangue a fiumi non mi dispiace....

  8. #8
    DarkKosay
    Ospite
    Gran gioco

  9. #9
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    E se vi dicessi che lo dovrei prendere per il PC? Sarebbe lo stesso che per console?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione razide
    Ti elenco qualche motivo per cui a me è piaciuto molto:
    - IL FASCINO
    ricalca abbastanza questi tormentoni dei nostri giorni della trash tv, degli snuff movie [film amatoriali solitamente a sfondo erotico dove qualcuno muore sul serio], del grande fratello, ecc..
    Visti i miei studi e la mia passione per queste cose, e visto l'impatto mediatico che aveva avuto, Manhunt era un fenomeno che dovevo studiare.
    - IL CARISMA
    Le voci non sono state tradotte grazie al cielo.
    Ti sentirai un bestione muscoloso con le braccia schizzate di sangue e una maschera che, scrutando nell'ombra, ti urla "I CAN SMELL THE SHIT IN YOUR PANTS" o un naziskin che pestandoti grida "WHITE POWEEEEEER!"... e tantissime altre perle, da satanisti portoricani a matti da manicomio che ti rincorrono dicendo che gli hai rubato le scarpe.
    Ti giuro, fosse stato doppiato in italiano [pessimo come al solito] mi sarebbe piaciuto la metà; con queste voci vale davvero la pena.
    - LA SANA VIOLENZA
    Zero retorica, violenza nuda e cruda senza dover per forza denunciare qualcuno o qualcosa.
    - IL GENIO
    A un certo punto c'è un grassone al quale ero indeciso se dedicare un thread [MiStO sa a chi mi riferisco].

    Mi è piaciuto molto anche se come tipo di gioco non è il mio genere [odio gli stealth] e tra l'altro il gameplay non è così esagerato.

    Non so comunque se consigliartelo, perchè non è un quake3 o uno starcraft che essendo oggettivamente divertentissimi bene o male piacciono a tutti, Manhunt è un gioco con molta personalità.. mettiamola così: se la mia descrizione ti ha incuriosito, allora provalo e poi mi dirai..
    quoto....e definirei il tutto con una sola parola: STILE

    mi è piaciuto moltissimo

  11. #11
    Provo per questo gioco sensazioni discordanti ovvero amore e odio.
    Amore per le stesse ragioni che ha espresso razide (ti devo troppo quotare!) e perchè mi fa veramente odiare i miei nemici virtuali al punto da continuare ad infierire sui loro cadaveri dopo averli "giustiziati", un esempio: da quando ho la mazza da baseball in alluminio dopo aver ammazzato un hunter è diventato di rito sfracassargli il cranio con un colpo secco! Violenza pura e primordiale, ma niente che ripeterei nella realtà... penso! . Purtroppo sono ancora all' inizio quindi posso esprimere i miei giudizi parzialmente, ma questo gioco esercita un fascino morboso su di me e la goduria che provo ogni volta che elimino un cacciatore è qualcosa che non riesco a descrivere. Lo amo perchè per via delle tinte cupe e della situazione disturbante mi ricorda un certo silent hill, ma lo odio perchè alle volte risulta frustrante e anch' io odio i giochi stealth dato che preferisco l' irruenza barbara e cieca. Spesso tocca ripetere una sezione più volte vista la difficoltà di alcuni passaggi e quando vengo massacrato il mio odio verso i miei avversari aumenta a dismisura facendomi urlare a denti serrati le imprecazioni più spinte e fomentare il mio malato desiderio di vendetta! Un gioco assolutamente sconsigliato agli adolescenti e a certa gente affetta da instabilità mentale (sicuramente penserete che sia uno di questi, forse è vero, ma so tenermi sotto controllo! ) tanta è la rabbia che è in grado di scatenare. Ma ripeto, sebbene si tratti di violenza apparentemente fine a se stessa questo gioco merita di essere giocato proprio per questo e per una volta cerchiamo di mettere da parte i falsi moralismi evitando di dire cose scontate tipo "come si fa a trovare divertente un gioco dove si deve ammazzare qualcuno
    ?" ...appunto, è un gioco!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •