VIEWTIFUL JOE: fuga da me stesso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: VIEWTIFUL JOE: fuga da me stesso!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    VIEWTIFUL JOE: fuga da me stesso!

    ma quanto è difficile sto gioco...ma non li fanno piu' i giochi in stile klonoa?
    allora sono bloccato al 4° livello...dopo l'enigma dei missili...vai in giro schiva i missili gira il timone torna su vai in giro sottosopra rigira il timone torna su ,vai poi giu' affronta l'altro te stesso,chi perde indossa la tuta gialla, dice l'alter ego...lo uccidi sudando non poco e poi?????NON TI FA ANCORA SALVARE?
    ORA BISOGNA FUGGIRE...IO ARRIVO AD UN PUNTO SONO BLOCCATO DA UN MISSILONE VERTICALE(ANCORA LORO) CHE NON MI LASCIA PAssaRE...E HO 500 SECONDI E LI PASSO TUTTI INCASTRATO FRA UN MURO E IL MISSILE...QUALE ***** è LA VIA DI FUGA???
    P.S.=nON VENITEMI A DIRE di mettere questo messaggio su trucchi e soluzioni non siete obbligati ad aiutarmi ad uscire da qui (vi prego aiutatemi) ma potete ,e qui il post è pertinente, discorrere sull'estrema difficolta del gioco...(NOOOOO NON E' VEROOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
    Ciao

    Marco

  2. #2
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    non ho capito se è quel missile che basta tirare un pugno verso l'alto per farlo saltare e poi passarci sotto oppure se è quello che ritmicamente accende i motori e va su un pezzettino. se è quest'ultimo basta che ci sali sopra e usi lo slow mentre i motori sono accesi, così arrivi molto più in alto e raggiungi nuove piattaforme

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione marcozero
    ma quanto è difficile sto gioco...ma non li fanno piu' i giochi in stile klonoa?
    allora sono bloccato al 4° livello...dopo l'enigma dei missili...vai in giro schiva i missili gira il timone torna su vai in giro sottosopra rigira il timone torna su ,vai poi giu' affronta l'altro te stesso,chi perde indossa la tuta gialla, dice l'alter ego...lo uccidi sudando non poco e poi?????NON TI FA ANCORA SALVARE?
    ORA BISOGNA FUGGIRE...IO ARRIVO AD UN PUNTO SONO BLOCCATO DA UN MISSILONE VERTICALE(ANCORA LORO) CHE NON MI LASCIA PAssaRE...E HO 500 SECONDI E LI PASSO TUTTI INCASTRATO FRA UN MURO E IL MISSILE...QUALE ***** è LA VIA DI FUGA???
    P.S.=nON VENITEMI A DIRE di mettere questo messaggio su trucchi e soluzioni non siete obbligati ad aiutarmi ad uscire da qui (vi prego aiutatemi) ma potete ,e qui il post è pertinente, discorrere sull'estrema difficolta del gioco...(NOOOOO NON E' VEROOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
    Non è cosi difficile...dai!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Spoiler:
    devi colpire con lo slow motion il missile, usando un pugno dal basso verso l'alto; poi sempre con lo slow motion salti in cima al missile ke ti porterà in alto....



    cmq è uno degli "enigmi" meno difficili

  5. #5
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    io invece sono bloccato al livello successivo mi sa dove ci sono i mari di lava, io arrivo ad un punto dove da tipo un gyser di lava che spara verso l'alto mi cade una slot machine io faccio tutto (hamburger, vita e soldi) ma mi rimangono le bombe che cosa devo fare???

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    semplicemente hai presente che c'e una tubatura sulla destra,buttaci dentro una bomba,salta sulla slot machine e rallenta il tempo:la slot machine ti fara salire,se poi non hai bombe con te,prendile dalla slot machine,e cerca di farne finire una dentro loa tubatura....

  7. #7
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    scusa ma nn ho capito mi puoi ripetere! io butto la bomba nella tubatura (quale) poi cosa devo fare?

  8. #8
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    bellisimo VJ!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione A.Anto
    scusa ma nn ho capito mi puoi ripetere! io butto la bomba nella tubatura (quale) poi cosa devo fare?
    guarda, non puoi sbagliare, c'è un solo buco a destra sulla parete. dalla slot machine selezioni tre caselline con su la bomba e diverse bombe cadranno dall'alto. tu devi mettere una di questa bombe nel buco a destra, poi salire sulla slot machine e usare lo slow. è difficile, devi farci un pò di pratica perchè hai i secondi contati

  10. #10
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Il gioco è veramente cool, l'ho finito a livello normale con VJ ieri sera, ma ho una domanda, io ho sbloccato Dante ma come si fa a sbloccare Sylvia e Captain Bleu? Xchè guardando in gamefaqs i riferimenti sono alla versine x gamecube e dice che devo finirlo nella modalità adult, che xrò è assente nella versione ps2...è il corrispondente alla modalità difficile?? grazie del kiarimento
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •