Notizia Bomba O Fake?possibile Accordo Di Collaborazione In Futuro Tra Sony Ed M$!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Notizia Bomba O Fake?possibile Accordo Di Collaborazione In Futuro Tra Sony Ed M$!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Notizia Bomba O Fake?possibile Accordo Di Collaborazione In Futuro Tra Sony Ed M$!

    ebbene si almeno questo e quanto afferma Bill Gates in persona in un intervista ad un megazine giapponese chiamato Zeitung Asahi Shimbun,che in futuro Bill Gates non escluderebbe un accordo con sony per la produzione di un nuovo hardware anzi alla M$ non dispiacerebbe un accordo con sony a detta dello stesso Gates,ed in cui la M$ avrebbe solo il ruolo di produrre solo software per questa ipotetica console,che dire vi lascio alla news in questione

    In una recente intervista realizzata dalla rivista giapponese Zeitung Asahi Shimbun, Bill Gates ha espressamente ammesso che ci sono buone possibilità che nei prossimi anni la produzione di Xbox (e di una eventuale Xbox 2) possa passare nelle mani di un'altra società, lasciando a Microsoft il solo sviluppo del software. Un esempio pratico arriva dal campo dei PC: Microsoft realizza software mentre l'hardware viene prodotto da altre compagnie.

    Sempre a detta dello stesso Gates, originariamente Microsoft si sarebbe dovuta occupare dello sviluppo di nuovi titoli in esclusiva per una console Sony (non è ben chiaro quale), ma alla fine il patto è saltato a causa delle diverse mentalità e progetti delle due multinazionali. Non per questo però, in fututo non potremmo assistere ad uno storico accordo tra le due parti...parola di Bill Gates.


    contando che la notizia viene riportata da piu network online penso che non sia un fake anche se spero tanto che lo sia,anche perche non mi andrebbe a genio un accordo proprio con la M$,che dire al di la delle mie considerazioni a voi il commento della notizia e di cio che pensate a riguardo,io sinceramente non ho parole......
    Ultima modifica di spike spiegel; 13-01-2003 alle 16:11:16

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Muahahahaahahahahahahahahahah

    E c'è gente che dice che SONY non è in grado di competere con MS mauahahahaahahahahah

    ahahahahahahah MS che sviluppa per SONY, ahahahahahahaah oddio...basta dai..su...muahahahahahahahahahah

    no no...se dovesse succedere perseguiterei certe persone a vita

    Muahahahahahahahah......

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Vincent Valentine
    Ospite
    Inviato da Nemesis
    Muahahahaahahahahahahahahahah

    E c'è gente che dice che SONY non è in grado di competere con MS mauahahahaahahahahah

    ahahahahahahah MS che sviluppa per SONY, ahahahahahahaah oddio...basta dai..su...muahahahahahahahahahah

    no no...se dovesse succedere perseguiterei certe persone a vita

    Muahahahahahahahah......

    $.t.a.r.s.
    Scusa, qui non c'è niente da ridere. Anzi se Microsoft e Sony collabborassero per hardware e Software, avremmo console di una potenza immaginabile. E giochi di bellezza unica. Fidatevi .

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Vincent Valentine
    Scusa, qui non c'è niente da ridere. Anzi se Microsoft e Sony collabborassero per hardware e Software, avremmo console di una potenza immaginabile. E giochi di bellezza unica. Fidatevi .
    Mica rido per la Collaborazione, anzi

    Rido per i termini della collaborazione...l'Hardware SONY (che vorrei ricordare a tutti che non è capace a costruire hardware decenti ) e MS il Software.

    E qui ci sarebbe da ridere per 2 settimane te lo assicuro

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Vincent Valentine
    Ospite
    Inviato da Nemesis
    Mica rido per la Collaborazione, anzi

    Rido per i termini della collaborazione...l'Hardware SONY (che vorrei ricordare a tutti che non è capace a costruire hardware decenti ) e MS il Software.

    E qui ci sarebbe da ridere per 2 settimane te lo assicuro

    $.t.a.r.s.
    Infatti...qualcosa di buffo c'e .

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Muahahahaahahahahahahahahahah

    E c'è gente che dice che SONY non è in grado di competere con MS mauahahahaahahahahah

    ahahahahahahah MS che sviluppa per SONY, ahahahahahahaah oddio...basta dai..su...muahahahahahahahahahah

    no no...se dovesse succedere perseguiterei certe persone a vita

    Muahahahahahahahah......

    $.t.a.r.s.
    vedo che lai prese sul ridere he nemsis ,anche io ho pensato alle parole dette da utenti di questo forum che leggendo questa notizia mi sono ritornate in mente,adesso vorrei proprio vedere cosa diranno se tutto cio avverra veramente .

  7. #7
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Mica rido per la Collaborazione, anzi

    Rido per i termini della collaborazione...l'Hardware SONY (che vorrei ricordare a tutti che non è capace a costruire hardware decenti ) e MS il Software.

    E qui ci sarebbe da ridere per 2 settimane te lo assicuro

    $.t.a.r.s.
    beh nemesis,io su M$ nutro forti dubbi,anche perche come compagnia non mi piace e non mi e mai piaciuta,quindi questa probabile collaborazione auspicata da Gates non la vedo di buon occhio,comunque sia sono daccordo con te nemesis,e si devo ammetterlo la sony non sa proprio produrre l'hardware ,se questo accordo tra Sony ed M$ avverra 2 settimane di risate non basterebbero,per smettere di ridere mi ci vorrebbe un anno intero .

  8. #8
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ma non questa notizia mi lascia un po spiazzato un accordo tra Microsoft e Sony!se si dovesse fare qualcosa spero che la gestione venga data alla Sony è molto + competente nel campo.

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    succederà la stessa cosa con i pc se nn è una bufala sistema m$ il resto intel e co poi a questa ipotetica console ci sarà un sistema operativo alla XP ?

  10. #10
    Non so se credere a questa o a "Microsoft compra Capcom e Sega".

  11. #11
    A parte il fatto che una cosa del genere è quasi impossibile che avvenga, secondo me potrebbe essere una figata, ma solo ad una determinata condizione:

    A Microsoft l'hardware; a Sony e Microsoft (quindi ad entrambe) il software.

    Sarebbe davvero stupendo! Peccato solo che, mancando la concorrenza (o quasi) i prezzi salirebbero alle stelle...
    è sempre il solito discorso, ahinoi

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    M$ si accorge che con Sony non riesce a spuntarla........e alllora..............lol

    A Microsoft l'hardware; a Sony e Microsoft (quindi ad entrambe) il software.
    Non dire eresie........l'unica che mette in campo HW avanzati è Sony....M$ si limita ad utilizzare tecnologia vecchia coi tempi.

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    forse non avete capito,ma l'avete letto oppure no la notizia da me postata,se ci sara un accordo tra sony ed M$ l'hardware non lo fara la M$ ma la SONY,la M$ si limitera a produrre software come gia avviene in ambito PC,che l'hardware lo fanno gli altri e la M$ gli produce il software,e poi volendo parlare l'xb a livello hardware la M$ non ha fatto un kazzo,e farina del sacco di INTEL ed NVIDIA,il marchio sull'xb di M$ e solo perche utilizza un sistema operativo windows CE o quello che e' .

  14. #14
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Da quello che si legge nella notizia praticamente MS diventerebbe una specie SH che lavora in esclusiva per Sony, come l'accordo Microsoft/RARE per intenderci

    X Spike: Spike, ekkissenefrega se la MS non è capace a fare i giochi...tanto mica ci svilupperà solo lei sulle macchine SONY

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Da quello che si legge nella notizia praticamente MS diventerebbe una specie SH che lavora in esclusiva per Sony, come l'accordo Microsoft/RARE per intenderci

    X Spike: Spike, ekkissenefrega se la MS non è capace a fare i giochi...tanto mica ci svilupperà solo lei sulle macchine SONY

    $.t.a.r.s.
    no nemesis non ci siamo capiti,a me non mi interessa se la M$ sa fare o no i giochi,il fatto e che questo probabile accordo non so il perche ma non mi convincerebbe,BOH forse mi sbagliero o forse no,comunque sia un accordo(se ci sara e spero mai) proprio con la M$ non mi farebbe fare i salti di gioia questo e sicuro,io la penso cosi poi non saprei se a voi farebbe piacere .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •