vendo pc completo zona palermo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vendo pc completo zona palermo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    vendo pc completo zona palermo

    salve raga, vendo il seguente pc SOLO A PALERMO,chi e' interessato mi deve contattare con un messaggio persolale ,NON rispondo a risposte in topic ( non voglio aprire aste o stare a dibbattere se e' meglio un componente o un altro.:
    pc comprendente monitor, stampante , tastiera , mouse + tappetino,casse 2.1 con subwoofer, scarpetta elettrica , software + 3 giochi originali ( pes 3 , medal of honor a.a , thief 2).
    le caratteristiche sono queste:

    cpu : athlon xp 3200+

    mobo: asus a7n8x deluxe rev 2.0 usb 2.0;2 fireware; 6 canali audio con uscita spdif e compressione dolby digital, 2 lan 10/100 , 2 s.ata.

    dissipatore: aero 7 cooler master

    ram alte prestazioni : 512 CORSAIR extreme low latency pc3200LLPt con dissipatore

    hd : maxtor 7200 rpm 80 gb

    vga: radeon 9100 128mb tv out

    lettore dvd philips 50x 16 x ; masterizzatore cd 48x 12x 48x ; lettore floppy

    case nero con 2 usb frontali; alimentatore 400 w q-tec dual fan gold;monitor acer 15" crt;stampante hp 3320 con cartuccia carica , tastiera , mouse , tappetino scarpetta

    software: cd originali d installazione + nero express originale , power dvd originale , intervideo wincinema originale + i giochi originali sopra citati.
    il prezzo e' trattabile , ovvero non ho fatto un prezzo , solo un orientamento ma preferisco trattare direttamente su una offerta ,( e' un mucchio di roba)

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    ehy max tu lavori nel campo dell'hw,per caso? non è che riusciresti a trovarmi della ram(pc 2100 o sup.)qualsiasi taglio a buon prezzo?

  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione moka
    ehy max tu lavori nel campo dell'hw,per caso? non è che riusciresti a trovarmi della ram(pc 2100 o sup.)qualsiasi taglio a buon prezzo?
    no 2100 , sono difficili da trovare , personalmente non ti posso aiutare

  4. #4
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    a me interesserebbe il monitor. a quanto me lo fai

  5. #5
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione tizi88
    a me interesserebbe il monitor. a quanto me lo fai
    no midispiace vendo il pc tutto insieme , xche' gia mi e' capitato che poi un pc senza monitor anche se vale solo 50 euro mi svaluta tutto il pc

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    E' un ottimo pc , nn c'è che dire .Purtroppo io nn posso prenderlo in quanto preferisco aggiornarmi il mio man mano che ho i soldi .
    Se vendessi i pezzi ti prenderei la RAM e il procio , ma se vendi tutto nn posso .

  7. #7
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Ceck the sound
    E' un ottimo pc , nn c'è che dire .Purtroppo io nn posso prenderlo in quanto preferisco aggiornarmi il mio man mano che ho i soldi .
    Se vendessi i pezzi ti prenderei la RAM e il procio , ma se vendi tutto nn posso .
    purtroppo vendendo i pezzi singolarmente non ho la sicurezza di venderli tutti e quindi potrei finire con un guadagno inferiore a quello previsto

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione the_max_80
    purtroppo vendendo i pezzi singolarmente non ho la sicurezza di venderli tutti e quindi potrei finire con un guadagno inferiore a quello previsto
    Ok , se ci ripensi sono qui .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •