helloween - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: helloween

Cambio titolo
  1. #31
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Sn un ottimo gruppo e i 2 Keeper sn grandi album... concordo sul fatto ke hanno avuto una,nn bellissima,decadenza ma rimangono un ottimo gruppo ke suona bella musica..parere mio ovviamente
    Ultima modifica di JoK3R; 10-11-2004 alle 16:23:20

  2. #32
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Io stò cercando The keeper of the seven keys pt. 1&2 ma nn lo trovo nei negozi mi sa che li ordinerò su Amazon.
    Cmq la canzone i want out mi piace molto

  3. #33
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Slayer
    E infatti guarda che canzoni stanno facendo i Masterplan e guarda quelle degli Helloween attuali
    l'ultimo dei masterplan è un gran bel disco....
    niente a che vedere con "it's tiiiiiiimeee unzunzunzunz for just a little siiiiiign" o come dice.
    Ovviamente, non è un'offesa alla musica dance, ma gli hello, non (dovrebbero suonare) suonano dance!

  4. #34
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Slayer
    Ma possibile che ne hai una per tutti? Tra un po' salta fuori che te sei più bravo degli Helloween, dei Metallica, degli Slayer, dei Kreator, dei Destruction... che due palle Barrog, che due palle.

    pensa ciò che vuoi, ma il mio pensiero sugli Helloween rimane immutato, dopo aver visto il DVD "High Live" e sentito alcuni pezzi degli album post Hansen e per intero il Rabbit Don't Come Easy, che mi era stato consigliato tempo addietro.
    non mi tirare nel discorso, non mi sono mai paragonato a nulla e non intendo farlo, sarebbe un paragone insensato nel vero significato di questa parola. totalmente fuori luogo.

    sinceramente penso solo di aver aperto un pò gli occhi e non posso stare a lustrare le scarpe ad una band che a fine anni 80 mi ha prodotto 2 bei lavori per poi cadere in un baratro profondo.
    non mi sento proprio di elogiare una band allo sfinimento per 2 album che pur essendo molto belli, non possono coprire una discografia nel complesso una discografia mezza disastrata.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #35
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Barrog

    pensa ciò che vuoi, ma il mio pensiero sugli Helloween rimane immutato, dopo aver visto il DVD "High Live" e sentito alcuni pezzi degli album post Hansen e per intero il Rabbit Don't Come Easy, che mi era stato consigliato tempo addietro.
    non mi tirare nel discorso, non mi sono mai paragonato a nulla e non intendo farlo, sarebbe un paragone insensato nel vero significato di questa parola. totalmente fuori luogo.

    sinceramente penso solo di aver aperto un pò gli occhi e non posso stare a lustrare le scarpe ad una band che a fine anni 80 mi ha prodotto 2 bei lavori per poi cadere in un baratro profondo.
    non mi sento proprio di elogiare una band allo sfinimento per 2 album che pur essendo molto belli, non possono coprire una discografia nel complesso una discografia mezza disastrata.
    Non pretendo che ti piacciano per forza. Però dire che musicalmente sono dei ferri da stiro mi sembra esagerato

  6. #36
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Slayer
    Non pretendo che ti piacciano per forza. Però dire che musicalmente sono dei ferri da stiro mi sembra esagerato

    probabilmente hai ragione
    asd
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #37
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione Cello
    Sono stati anche al Summer Day In Hell quest'anno.
    quoto era il 10 luglio a Roma insieme a Children of Bodom, Fear factory , Death Angel e altri...nn so xchè nn ci sono andato

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •