CSI:New York, IMPRESSIONI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: CSI:New York, IMPRESSIONI

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041

    Domanda CSI:New York, IMPRESSIONI

    CSI:New York. Impressioni.

  2. #2
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Cupissimo!
    Si annuncia un altro successo dopo Las Vegas e MiamI!
    Io aspetto Los Angeles (se mai ci sarà...)

  3. #3
    penso che era solo una puntata speciale perche hanno fatto la pubblicità che su italia1 continuano a fare miami
    comunque sinise è fortissimo tranne il doppiatore ed il contesto è il migliore, forse, penso, non so.

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Ho visto la prima puntata di CSi: NY.
    Da questa prima puntata ho potuto costatare che il capo della scientifica è molto diverso dagli altri. Questo è uno che ha qualche problema, ogni tanto si mette a piangere: è triiishte (la puntata si è aperta con lui che prega in una chiesa mentre piange ).
    Inoltre dalla prima puntata mi è sembrato tutto meno sceintifico degli altri due. Il supporto del laboratorio è stato usato pochissimo, giusto un paio di volte.

    Edit:
    Spoiler:
    Ho scoperto perchè è così malinconico il capo della scientifica(non avevo finito di guardare la puntata). Praticamente da quel che ho capito gli è morta la moglie nell'attentato dell11 settembre.
    Ultima modifica di Bisark; 10-11-2004 alle 15:44:30
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Non l'ho vista..me la sono persa purtroppo...

  6. #6
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Bisark
    Ho visto la prima puntata di CSi: NY.
    Da questa prima puntata ho potuto costatare che il capo della scientifica è molto diverso dagli altri. Questo è uno che ha qualche problema, ogni tanto si mette a piangere: è triiishte (la puntata si è aperta con lui che prega in una chiesa mentre piange ).
    Inoltre dalla prima puntata mi è sembrato tutto meno sceintifico degli altri due. Il supporto del laboratorio è stato usato pochissimo, giusto un paio di volte.

    Edit:
    Spoiler:
    Ho scoperto perchè è così malinconico il capo della scientifica(non avevo finito di guardare la puntata). Praticamente da quel che ho capito gli è morta la moglie nell'attentato dell11 settembre.
    Già.Un nuovo personaggio...enigmatico.

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Citazione Bisark
    Ho visto la prima puntata di CSi: NY.
    Da questa prima puntata ho potuto costatare che il capo della scientifica è molto diverso dagli altri. Questo è uno che ha qualche problema, ogni tanto si mette a piangere: è triiishte (la puntata si è aperta con lui che prega in una chiesa mentre piange ).
    Inoltre dalla prima puntata mi è sembrato tutto meno sceintifico degli altri due. Il supporto del laboratorio è stato usato pochissimo, giusto un paio di volte.

    Edit:
    Spoiler:
    Ho scoperto perchè è così malinconico il capo della scientifica(non avevo finito di guardare la puntata). Praticamente da quel che ho capito gli è morta la moglie nell'attentato dell11 settembre.
    Sto vedendo CSI NY qui in America e il spoiler e' vero.

    E' veramente successo

    E' molto bello

  8. #8
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Mi è sembrato bello, anche se la cosa che per ora me lo ha fatto apprezzare di più è stato il contrasto tra i colori caldi di miami e quelli di new york che si è ripetuto per tutta la puntata, per cui aspetterò di vedere una puntata esclusiva di quella serie per giudicarla meglio.


  9. #9
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione The Wind Waker
    Mi è sembrato bello, anche se la cosa che per ora me lo ha fatto apprezzare di più è stato il contrasto tra i colori caldi di miami e quelli di new york che si è ripetuto per tutta la puntata, per cui aspetterò di vedere una puntata esclusiva di quella serie per giudicarla meglio.
    Già: un altro particolare molto bello.

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Piccoal curiosità, lo sapete che sia CSI:NY che Miami, sono girati a Los angeles. Nelle rispettive città ci vanno solamente qualche volta per girare scene di esterni
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Bisark
    Piccoal curiosità, lo sapete che sia CSI:NY che Miami, sono girati a Los angeles. Nelle rispettive città ci vanno solamente qualche volta per girare scene di esterni
    Cavolo che curiosità, mai più l'avrei pensato!
    Però tutte quelle visuali d'inizio puntata o d'intermezzo sono girate a Miami o no?????

  12. #12
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Bisark
    Piccoal curiosità, lo sapete che sia CSI:NY che Miami, sono girati a Los angeles. Nelle rispettive città ci vanno solamente qualche volta per girare scene di esterni
    che delusione....x fortuna Las Vegas è originale...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  13. #13
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione Bisark
    Piccoal curiosità, lo sapete che sia CSI:NY che Miami, sono girati a Los angeles. Nelle rispettive città ci vanno solamente qualche volta per girare scene di esterni
    Apperò!

  14. #14
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    chissa quando inizieranno a trasmetterlo in italia.
    quante puntate mancano a CSI miami?


  15. #15
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Innominato
    chissa quando inizieranno a trasmetterlo in italia.
    quante puntate mancano a CSI miami?
    Dovrebbero essere finite, quelle segnate per questa settimana sono repliche.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •