Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 135

Discussione: Recensione: Pro Evolution Soccer 4 (PS2)

Cambio titolo
  1. #31
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione PCfan
    E xchè non diced nulla?
    Perchè da quella rece uno non capisce nemmeno di che gioco si sta parlando.
    0 su 5.


  2. #32
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Thorin
    Perchè da quella rece uno non capisce nemmeno di che gioco si sta parlando.
    0 su 5.
    Ah, certo. Scusa la fai meglio tu....
    That information is not available.

  3. #33
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione PCfan
    Oh, senti ma che vuoi? A parte che non è una zozzeria, e vado nel forum COME QUANDO E DOVE mi pare. Secondo, la mia opinione che Fifa 2005 (e non Schifa...che non ha fatto ridere a nessuno) e PES 4 sono alla pari deve essere rispettata come quelle di tutti gli utenti.
    Se nn sai accetare le critiche ti conviene o scrivere recensioni degne di cotanto nome o evitare di creare recensioni cosi disgustosamente sterili di creatività e capacità di giudizio.

    p.s. si dice "nn ha fatto ridere nessuno " e non "nn ha fatto ridere a nessuno"
    Ultima modifica di fioretto; 27-11-2004 alle 13:25:39
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  4. #34
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione PCfan
    Ah, certo. Scusa la fai meglio tu....
    Beh...se scrivo per siti di videogiochi ci sarà un perchè...


  5. #35
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione fioretto
    Una delle cose più patetiche che ho letto in vita mia.A 11 e mezzo meglio stare bravini a fare i compiti piuttosto che scrivere zozzerie sui forum.

    0/5

    p.s. certo che da uno che mette pes 4 e Schifa 2005 sulle stesso livello nn è che ci si può aspettare molto.
    Prima di criticare, pensa ad imparare bene l'italiano! Si scrive "che io ABBIA letto e non "che ho letto"...
    That information is not available.

  6. #36
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione PCfan
    Ah, certo. Scusa la fai meglio tu....
    Si, la fa meglio. Sopratutto perchè la rece che hai fatto è proprio bruttina. Se hai 11 anni va tutto a tuo merito, non lo metto in dubbio, ma la rece rimane bruttina.

    Piuttosto che incazzarti sulle critiche che ti vengono mosse, vedi di capire il perchè ti vengono mosse.

    Punto primo: non è una gara, e non si vince niente.
    Punto secondo: dalle parti mie si dice "nisciuno nasce imparato". Se fai errori è normale. Se imposti male il pezzo è normale. L'importante, quando ti rivolgono critiche, e capire se sono giuste o sbagliate. Dopo correggi (non con lo stesso pezzo, possibilmente provandone uno nuovo)...
    Punto terzo: Anche se scrivi una cosa fatta bene, non è detto che piaccia solo per questo.

    Comunque, se vuoi sapere cosa hai sbagliato nella rece te lo dico al volo.
    Troppo corta. Neanche fosse una preview. Sei su un forum, hai tutto lo spazio che vuoi per parlare. Essere coincisi è un bene (cosa che non imparerò mai), ma la tua è una rece lacunosa. Sembra un impressione fin troppo veloce e superficiale. Puoi anche impostare una "rece" solo sulle impressioni, ma allora dovresti farla un po' più articolata.
    Una recensione puoi impostarla sulla descrizione del gioco, puoi privilegiare le meccaniche di gioco, ignorare o meno i metodi di controllo, puoi metterci digressioni, puoi esprimere un commento sulle scelte stilistiche: puoi fare di tutto... ma nella tua rece i commenti agli aspetti del gioco sono troppo lapidari, nenache motivati o illustrati. Neppure in un pagellino riassuntivo avrebbero un grande senso.
    Inoltre impostare una rece su un modello comparativo non è una grande idea. Se lo fai, quanto meno, devi accennare le caratteristiche dell'altro titolo. Ma trovi difficoltà a scorporare le reali caratteristiche di PES4 in una rece, quindi evita allora di mettere altri elementi nella rece per poi ignorarli.
    Gli smile nelle rece mi mettono un po' di tristezza. Gli smile nella recensione sono come le risate in una sit-com americana. Inutili e un po' fastidiosi.
    Ultima modifica di giobbe; 27-11-2004 alle 21:02:41

  7. #37
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione giobbe
    Si, la fa meglio.


    Comunque PCFan, non te la devi prendere, perchè questo critiche sono volte a farti migliorare. Se la tua rece risulta povera di informazioni, superficiale, poco approfondita te lo dico, perchè sarei contento se migliorassi.


  8. #38
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Thorin


    Comunque PCFan, non te la devi prendere, perchè questo critiche sono volte a farti migliorare. Se la tua rece risulta povera di informazioni, superficiale, poco approfondita te lo dico, perchè sarei contento se migliorassi.
    Sì, ma come mi hai criticato? Sei partito con il piede sbagliato
    That information is not available.

  9. #39
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione PCfan
    Prima di criticare, pensa ad imparare bene l'italiano! Si scrive "che io ABBIA letto e non "che ho letto"...
    cazzarola ringrazia la tua mammina che ti ha fatto notare l' errore.:9

    Comunque perfetto nn è nessuno.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  10. #40
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Non saper ascoltare i consigli altrui è indice di immaturità. Se volevi tenere il tuo pezzo sotto una cupola di cristallo, sarebbe stato meglio non postare proprio. Questa sezione è creata appositamente per le critiche e relativi giudizi, quindi non vedo perchè scatenare ulteriore flame gratuito.
    In parte, però, ti giustifico: Troppo semplice puntare l'indice contro. Anzi, ti prometto che quando riuscirò a trovare un po di tempo libero, butterò giù un po di righe su PES4. Ok?

  11. #41
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Thorin
    Perchè da quella rece uno non capisce nemmeno di che gioco si sta parlando.
    0 su 5.

    ecco, anke secondo me...


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  12. #42
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione giobbe
    Si, la fa meglio. Sopratutto perchè la rece che hai fatto è proprio bruttina. Se hai 11 anni va tutto a tuo merito, non lo metto in dubbio, ma la rece rimane bruttina.

    Piuttosto che incazzarti sulle critiche che ti vengono mosse, vedi di capire il perchè ti vengono mosse.

    Punto primo: non è una gara, e non si vince niente.
    Punto secondo: dalle parti mie si dice "nisciuno nasce imparato". Se fai errori è normale. Se imposti male il pezzo è normale. L'importante, quando ti rivolgono critiche, e capire se sono giuste o sbagliate. Dopo correggi (non con lo stesso pezzo, possibilmente provandone uno nuovo)...
    Punto terzo: Anche se scrivi una cosa fatta bene, non è detto che piaccia solo per questo.

    Comunque, se vuoi sapere cosa hai sbagliato nella rece te lo dico al volo.
    Troppo corta. Neanche fosse una preview. Sei su un forum, hai tutto lo spazio che vuoi per parlare. Essere coincisi è un bene (cosa che non imparerò mai), ma la tua è una rece lacunosa. Sembra un impressione fin troppo veloce e superficiale. Puoi anche impostare una "rece" solo sulle impressioni, ma allora dovresti farla un po' più articolata.
    Una recensione puoi impostarla sulla descrizione del gioco, puoi privilegiare le meccaniche di gioco, ignorare o meno i metodi di controllo, puoi metterci digressioni, puoi esprimere un commento sulle scelte stilistiche: puoi fare di tutto... ma nella tua rece i commenti agli aspetti del gioco sono troppo lapidari, nenache motivati o illustrati. Neppure in un pagellino riassuntivo avrebbero un grande senso.
    Inoltre impostare una rece su un modello comparativo non è una grande idea. Se lo fai, quanto meno, devi accennare le caratteristiche dell'altro titolo. Ma trovi difficoltà a scorporare le reali caratteristiche di PES4 in una rece, quindi evita allora di mettere altri elementi nella rece per poi ignorarli.
    Gli smile nelle rece mi mettono un po' di tristezza. Gli smile nella recensione sono come le risate in una sit-com americana. Inutili e un po' fastidiosi.
    quoto
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  13. #43
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione Shuyin
    Non saper ascoltare i consigli altrui è indice di immaturità. Se volevi tenere il tuo pezzo sotto una cupola di cristallo, sarebbe stato meglio non postare proprio. Questa sezione è creata appositamente per le critiche e relativi giudizi, quindi non vedo perchè scatenare ulteriore flame gratuito.
    In parte, però, ti giustifico: Troppo semplice puntare l'indice contro. Anzi, ti prometto che quando riuscirò a trovare un po di tempo libero, butterò giù un po di righe su PES4. Ok?
    Scusami, ma non ti capisco!
    That information is not available.

  14. #44
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione PCfan
    Scusami, ma non ti capisco!
    cos'è che non capisci?

  15. #45
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Citazione snake3
    cos'è che non capisci?
    Che cosa intendeva x "tenere il post sotto una cupola di cristallo"
    That information is not available.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •