[1][storia]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 284

Discussione: [1][storia]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    [1][storia]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=95624

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Primo!

    PS cos'era il proelium?

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Nuova riapertura!

    Per Zahk, lo studio della storia è sempre stata una prerogativa europea ed ha per forza di cose una visione egocentrica, vivendo poi noi in Europa siamo doppiamente condizionati
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    quando saro imperatore dellla mia isoletta la gente studierà quello che dico io.



    p.s. l'isoletta in questione è da voi mortali chiamata "america" ma stavo pensando anche a quello scoglio che denominate "australia"

  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Zahk

    quando saro imperatore dellla mia isoletta la gente studierà quello che dico io.



    p.s. l'isoletta in questione è da voi mortali chiamata "america" ma stavo pensando anche a quello scoglio che denominate "australia"
    Io aspetto di ottenere quella pozzanghera sporca che viene chiamata terra
    Successivamente, quella biglia che qualcuno dice si scriva universo

    A parte gli scherzi anche la storia ha le sue priorità, non TUTTO ha lo stesso valore
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Zahk

    quando saro imperatore dellla mia isoletta la gente studierà quello che dico io.



    p.s. l'isoletta in questione è da voi mortali chiamata "america" ma stavo pensando anche a quello scoglio che denominate "australia"
    Oscuratore e manipolatore delle menti

    Vade retro

    Nono sto skerzando

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    io penso sia necessario avere un'infarinatura della storia di ogni popolo se no passeremo il resto della nostra esistenza a chiederci come sia possibile che i tizi o i cai abbiano questa mentalità o questa religione e lo faremo senza sapere nulla della loro cultura/storia/evoluzione che spiegherebbe tutto

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Zahk
    io penso sia necessario avere un'infarinatura della storia di ogni popolo se no passeremo il resto della nostra esistenza a chiederci come sia possibile che i tizi o i cai abbiano questa mentalità o questa religione e lo faremo senza sapere nulla della loro cultura/storia/evoluzione che spiegherebbe tutto
    Ma neppure dobbiamo rendere gli stessi onori ovunque, il discorso "per tutti lo stesso trattamento" non ha senso, senza contare che non possimo sempre essere informati, prendi i cartaginesi ad esempio, i romani non hanno lasciato nulla, eppure erano una magnifica civiltà
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Zahk
    io penso sia necessario avere un'infarinatura della storia di ogni popolo se no passeremo il resto della nostra esistenza a chiederci come sia possibile che i tizi o i cai abbiano questa mentalità o questa religione e lo faremo senza sapere nulla della loro cultura/storia/evoluzione che spiegherebbe tutto
    Quoto, anche perche io in storia sono un'ignorante. Il mio profe la odiava cosi non l'ha mai spiegata. Questo non e' bello perche ho dovuto colmare un po della mia ingoranza interessandomene da sola..(per riallacciarsi al topic dell'amore per lo studio)



  10. #10
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    ma io parlo di un contesto piu attualizzato: conoscendo la storia del nord africa risaliremmo alle ragioni dell'islamismo, dei vari stati, potremmo capirne la mentalità e trovare meno "incredibili" molte cose

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Beatrice
    Quoto, anche perche io in storia sono un'ignorante. Il mio profe la odiava cosi non l'ha mai spiegata. Questo non e' bello perche ho dovuto colmare un po della mia ingoranza interessandomene da sola..(per riallacciarsi al topic dell'amore per lo studio)
    anche io fino in seconda superiore ho avuto prof di m***a inatti sono abbastanza ignorante di storia antica
    il nuovo prof me la sta facendo piacere e sono 2 anni che seguo le lezioni e mi interesso da metrovandolo molto interessante

  12. #12
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    Citazione Zahk

    quando saro imperatore dellla mia isoletta la gente studierà quello che dico io.



    p.s. l'isoletta in questione è da voi mortali chiamata "america" ma stavo pensando anche a quello scoglio che denominate "australia"
    speriamo non imparino da te grammatica italiana





  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Skant
    speriamo non imparino da te grammatica italiana

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione Zahk
    ma io parlo di un contesto piu attualizzato: conoscendo la storia del nord africa risaliremmo alle ragioni dell'islamismo, dei vari stati, potremmo capirne la mentalità e trovare meno "incredibili" molte cose
    alle scuole superiori nn c'è tempo per fare tutto quello che vorresti...già si fa fatica ad arrivare alla seconda guerra mondiale...

    se ti interessano altre culture,c'è sempre l'università
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Mai studiato io, sono autodidatta, non riuscirei davvero a segure quelle assurde lezioni
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •