Gran Turismo 5 - Annunciato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Gran Turismo 5 - Annunciato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Gran Turismo 5 - Annunciato

    Sony ha annunciato di essere al lavoro sul quinto capitolo di questa saga per la sua nuova console, Playstation 3. Il titolo presenterà i danni alle vetture e la compatibilità con l'Eye Toys, tramite la quale potrete fare una foto ad una macchina che la CPU modellerà per creare una Custom car.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Ancora deve uscire il 4° e già alla Sony pensano al 5°. Dopo aver visto di cosa sono capaci i programmatori di GT con la PS2, non oso immaginare cosa faranno con PS3...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    sono sbalordito,mamma ia,sara che mostruosita di magnificenza ne verrà fuori

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione AlieNiko
    Il titolo presenterà i danni alle vetture e la compatibilità con l'Eye Toys, tramite la quale potrete fare una foto ad una macchina che la CPU modellerà per creare una Custom car.
    GODO!!! :9 :9 :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione AlieNiko
    Sony ha annunciato di essere al lavoro sul quinto capitolo di questa saga per la sua nuova console, Playstation 3. Il titolo presenterà i danni alle vetture e la compatibilità con l'Eye Toys, tramite la quale potrete fare una foto ad una macchina che la CPU modellerà per creare una Custom car.
    E' impressionante come dal '96 Sony continui a stupire...

    Sony crea un limite, lo raggiunge, l'oltrepassa, e già pensa al prossimo che verrà (e che puntualmente verrà superato...).

    Impressionante...

    Crash!

  6. #6
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    io che ho il pc vi invio alla grande...mi ricordo i vecchi tempi di gt2 su psx....

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Mi fan ridere ....non si smentiscono mai...
    Mi fa veramente preoccupare la noncuranza(sfacciataggine,strafottenza sopratutto) con cui annunciano in anticipo lo sviluppo dei GT...specie considerando quanto SCARSAMENTE la loro programmazione del lavoro si dimostra efficiente come uscite(leggasi SEMPRE)
    Come se i ritardi di GT3 all' annuncio di ps2(poi è slittato, rislittato e ancora ma almeno era stato annunciato "con ps2 presentata" a differenza di GT5 e ps3...) non fossero bastati , come se i ritardi riconfermati plurimi e che han sfiorato il ridicolo (online in seconda battuta) di GT4 non siano sufficienti.
    Mi chiedo, quando annunceranno\presenteranno ps3 e presumibilmente una demo very early di GT5 ci sarà qualcuno(pollo) che crederà a mezza data che daranno ??
    Ma sopratutto dopo gli assurdi ritardi precedenti ed il ritardo di GT4 online....era necessario dirci di GT5 ?
    Sony gioca troppo sull' hype,si rende troppo ridicola...
    Tutto ciò IMHO e non voglio offendere i fans di GT che sono sicuro che attendono preferibilmente un prodotto completo che uno puntuale e incompleto.
    Ma c'è da dire che Poliphony i tempi non li sa rispettare, un minimo di cautela sarebbe doverosa e magari farli lavorare nel silenzio....
    Guardate DW8 : puntuale a differenza di DW7(per ora).Sony impara...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Che pensino a finire il 4, sti pagliacci...

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Furious Angel
    Che pensino a finire il 4, sti pagliacci...




    invidia rulez

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione AlieNiko

    invidia rulez
    Ma quale invidia, i giochi di corse non mi interessano quasi per niente (Burnout e Mario Kart a parte), ma qui si tocca il fondo. Non è per niente serio e professionale.
    Che pensino a finire il 4, sti pagliacci.
    Ha ragione Link80. che almeno facciano uscre il quarto capitolo prima di annunciare il 5°....Dai, è a dir poco ridicolo tutto questo...

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Furious Angel
    Ma quale invidia, i giochi di corse non mi interessano quasi per niente (Burnout e Mario Kart a parte), ma qui si tocca il fondo. Non è per niente serio e professionale.
    Che pensino a finire il 4, sti pagliacci.
    ehm, ho capito tutto.....






































  12. #12
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Che pensino a finire il 4, sti pagliacci...
    Guarda..continua a giocare a Mario Kart..che sicuramente è il miglior gioco di corse sulla piazza..simulazione rulez...

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Ratchet_87
    Guarda..continua a giocare a Mario Kart..che sicuramente è il miglior gioco di corse sulla piazza..simulazione rulez...
    Meglio un arcade puro e dichiarato che uno mascherato da simulazione...
    E, poi, "arcade" non è sinonimo di "brutto"

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ratchet_87
    Guarda..continua a giocare a Mario Kart..che sicuramente è il miglior gioco di corse sulla piazza..simulazione rulez...
    Oh, azzo, GTa allora è un gioco mediocre: passi sulle stellette e la polizia non ti insegue più, se uccidi uno spacciatore ritorna se svolti l'angolo e quando ti arrestano per strage ti tengono in carcere solo poche ore. Hai ragione, non è il Gangster Simulator, allora fa schifo.

    Oppure, forse, potremmo pensare prima di parlare. Non ci farebbe male... (comunque, Furious, quale Mario Kart?)

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione giobbe
    Oh, azzo, GTa allora è un gioco mediocre: passi sulle stellette e la polizia non ti insegue più, se uccidi uno spacciatore ritorna se svolti l'angolo e quando ti arrestano per strage ti tengono in carcere solo poche ore. Hai ragione, non è il Gangster Simulator, allora fa schifo.

    Oppure, forse, potremmo pensare prima di parlare. Non ci farebbe male... (comunque, Furious, quale Mario Kart?)
    Ma GTA non si presenta il Gangster Simulator...
    Come Mario Kart non si presenta come simulatore di guida...
    Insomma Ratchet avrà anche un pò sbagliato nell'esprimersi, ma tu hai fatto proprio cilecca
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •